DVD...

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 21:13




Stavo pensando... e come al solito quando io penso non ne esce mai nulla di buono! LOL

Ma non esistono dvd delle soap opere vero?
Cavolo vorrei proprio il dvd con la storia di Luke e Noah!!!

E siccome sono una maniaca delle petizioni... non potremmo richiedere almeno questo alla cbs?!?
Sono certa che un sacco di persone lo acquisterebbe e quando c'è da guardagnare grana di solito tutti si smuovono il deretano! :asd:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 21:32




IO SOTTOSCRIVO TUTTO
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 21:36




Potremmo parlarne anche nel wiki e vedere cosa ne pensano gli altri all'estero! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 21:39




Io farei d tutto, ma veramente tutto...magari facessero dei dvd x le soap...e soprattutto per la Nuke story !! :love: :love:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 21:42




Secondo me se sentono profumo di soldi lo fanno... voglio dire se ci guadagnano a loro conviene! E che cavolo gli costa fare dvd?
Mica è un investimento così impossibile...
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 21:43




BOH NON LO SO.. MA TENTARE NON NUOCE
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 21:46




Per me lo possiamo fare... non costa davvero nulla.
Però ci vuole qualcuno che scriva il testo della petizione in inglese perchè io sono una frana in queste cose...
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 21:47




CITAZIONE (ritalaura2000 @ 8/4/2009, 22:43)
BOH NON LO SO.. MA TENTARE NON NUOCE

Ah, questo è sicuro !!!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 22:12




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/4/2009, 22:46)
Per me lo possiamo fare... non costa davvero nulla.
Però ci vuole qualcuno che scriva il testo della petizione in inglese perchè io sono una frana in queste cose...

direi di chiedere sul wiki qualcuno li l'inglese lo conosce lol
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 22:13




CITAZIONE
direi di chiedere sul wiki qualcuno li l'inglese lo conosce lol

LOL

Si ma fatelo voi che avete più confidenza! XD
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 22:28




ok
 
Top
gabryland
view post Posted on 14/10/2011, 14:36




Vedendo questo topic e QUANDO è stato aperto (cn tt la mia voglia espressa LOL) ora viene l'amaro in bocca a leggere la news ke DAVVERO c sarà 1 racclta d DVD della soap !!
L'hanno postato ieri...
oggi hanno reso noti alcuni episodi, ovviamnete li dividono in categorie, e credo ke ne saranno la metà della metà, xkè altrimenti nn si finisce +...

Ho letto ke nel disco 2, intitolato "segreti e scandali" c sarà l' episodio del coming out d Luke...

Nel disco 3 "Oakdale attraverso gli anni" c sarà l'episodio d Natale 2009...

nn si sa altro al momento...

Poi soapclassics.com dall'inizio dell'anno dovrebbe mandare in onda gli episodi, oltre a metterli in streaming.....
kissà cosa comineranno, e soprattutto COME lo combineranno !!

www.welovesoaps.net/2011/10/atwt20eps.html

ecco, come volevasi dimostrare, la, prima dvd collection comprende solo 20 episodi -.-'''
 
Top
france26
view post Posted on 14/10/2011, 15:59




CITAZIONE (gabryland @ 14/10/2011, 15:36) 
Vedendo questo topic e QUANDO è stato aperto (cn tt la mia voglia espressa LOL) ora viene l'amaro in bocca a leggere la news ke DAVVERO c sarà 1 racclta d DVD della soap !!
L'hanno postato ieri...
oggi hanno reso noti alcuni episodi, ovviamnete li dividono in categorie, e credo ke ne saranno la metà della metà, xkè altrimenti nn si finisce +...

Ho letto ke nel disco 2, intitolato "segreti e scandali" c sarà l' episodio del coming out d Luke...

Nel disco 3 "Oakdale attraverso gli anni" c sarà l'episodio d Natale 2009...

nn si sa altro al momento...

Poi soapclassics.com dall'inizio dell'anno dovrebbe mandare in onda gli episodi, oltre a metterli in streaming.....
kissà cosa comineranno, e soprattutto COME lo combineranno !!

www.welovesoaps.net/2011/10/atwt20eps.html

ecco, come volevasi dimostrare, la, prima dvd collection comprende solo 20 episodi -.-'''

domanda a Gabry: ma è un mix di tutte le puntate della soap oppure rifanno puntanta x puntata??? mi sembra di aver capito che sia la prima o sbaglio? tnx ... :rolleyes:
 
Top
gabryland
view post Posted on 14/10/2011, 16:07




Come puoi vedere dal sito, è 1 DVD collection ke uscirà (nn so quando xkè nn lo dicono), costutuita da 4 dischi, ciauscuno dei quali cn 5 episodi...
ogni disco riguarda 1 categoria, e in base alle categorie, hanno scelto 5 episodi principali (nel corso degli anni)...
gli episodi saranno interi d sicuro...e x questa prima (ma potrà anke essere l'ultima x quel poco e niente ke si sa) collection quelli scelti sn segnati ne sito, x ogni categoria !!

quindi cm si vede, su 20 episodi ce ne interssano 2....il coming out d Luke e natale 2009..e basta !!
-.-
 
Top
16 replies since 8/4/2009, 21:13   178 views
  Share