Nuke's Sunset Ending!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 11/8/2010, 19:26




Allora siccome mi sono rotta i maroni di sentirmi dire che sono una traditrice solo perchè apprezzo la LuRe, ho deciso di fare questo lavoretto per far capire una volta e per tutte da che parte sto!!

Nella speranza che sia di buon auspicio...




SPOILER (click to view)
In teoria andava nella sezione grafica ma qui spiccava di più e mi dava un'idea di ufficialità! XD










 
Top
simonuke
view post Posted on 11/8/2010, 20:28




beh nn so se sono tra quelle ke te l'hanno detto (credo di no, oppure si, nn mi ricordo ) è davvero un bel lavoretto nukkoso

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 11/8/2010, 20:34




No simo tranquilla mi riferivo a Gab ma soprattutto a Benny!!!!!!! XD
Sono contenta che ti piaccia cmq! ^^
 
Top
vale.max
view post Posted on 12/8/2010, 18:51




wE TRADITRICE !!!!!!! mA HAI LA CODA D PAGLIA traditrice, KI T HA MAI KIAMTAO COSì, neh traditriceeee ???? ahahha XD
Traditrì lo sai benissimo ke t kiamo così, consapevole ke 6 nukefan !! prrrr
XD
cmq bellissimo !! *-*
Per la serie se nn ce lo danno loro l'happy ending, glielo facciamo fare noi ahah XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 18:56




Esattooooooooo se non ci danno l'happy ending giuro che farò un video così ben montato che sembrerà davvero il nostro lieto fine tanto agognato!!!

Ah dimenticavo... PRRRRRRRRRRRRRRRR XD
 
Top
vale.max
view post Posted on 12/8/2010, 19:06




A questo punto t dico FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Sn senza paroleeeeeeeeeeeeee
Fallo fallo fallo, ma fallo già da adesso...tanto -.-'
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 12/8/2010, 20:26




<_< Mia cara, non credere che questo mi faccia cambiare idea... Esiste una cosa che si chiama LEALTA' e se io sono leale alla nuke couple lo sarò per sempre, ma dato che tu hai bisogno della tua quotidiana dose di gayume, allora ti crogioli con la lure <_< vabbè, apprezzo comunque moltissimo questa splendida immagine che hai realizzato, è bellissima! se riesci a farla in maggiore definizione, me la metto come sfondo sul desktop! brava laura!!!

P.S. Non me ne importa nulla del copyright, questa immagine è troppo bella e irresistibile, l'ho già messa in firma XDD :wub:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 21:19




ahahah ti do il permesso di usarla anche se sei un acidoneeeeeeee
Cmq si penso di poterla fare in una risoluzione migliore in modo da poterla usare come wall però appena torno dal viaggio lunedì!
 
Top
7 replies since 11/8/2010, 19:26   78 views
  Share