Qualche mio lavoretto...

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 12/8/2010, 16:09




madooooooooooo mi viene quasi da piangere, quanto adoro quel momento sono cosi teneramente nukkosi!!!!
mi sa ke corro a vedermi la puntata in questione, che belli che sono insieme!!!!!!!!
Grazie ancora LaPat.
 
Top
dile90
view post Posted on 12/8/2010, 16:15




anch'io aodro quella puntata!!! mi viene una tristezza ogni volta ke la vedo... :cry: :cry:
oltretutto l'ho vista ieri sera.... ;) ;)
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 16:51




Si è vero quanto mi mancano momenti come questi... uffaaaa rivoglio la Nuke come era prima!! :cry:

Di nulla simo!
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/8/2010, 09:44




E' bellissimo La !! <333333
Amo quell'abbraccio, è il mio preferito...
Il sospiro d Luke, lui ke kiude gli okki, fronte a fronte, guancia a guancia, x nn parlare degli sguardi, anke prima quando parlano, e del modo in cui Luke si appoggia a Noah...
Troppo bello...TROPPO !!
1 altro abbraccio così e perdono Luke x tt quello ke sta facendo !! ç__ç
 
Top
simonuke
view post Posted on 13/8/2010, 18:20




Guarda questi momenti qui che mi fanno sopportare le assurdità della storia attuale, ragazze io continuo a sperare nell'happy ending come sarà sarà basta ke ci sia, però mi dispiace + di tutto nn avere + la possibilità di rivedere le stesse romantiche e intense espressioni passate....perchè tutto si puo dire ma che Luke e Reid siano lo stesso romantici e intensi come lo sono stati Luke e Noah mi sembra una emerita cazzata.......detto ciò passo e chiudo!!!
 
Top
dile90
view post Posted on 13/8/2010, 20:18




Simo io ti quoto in pieno!!! io l'ho sempre detto ke luke e Reid non potranno mai essere così romantici e intensi cm Luke lo è stato cn Noah... è un confronto impossibile da fare, gli unici autentici romantici e intensi rimarranno sempre Luke e Noah!!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 13/8/2010, 20:49




Dileeeeeeeee complimenti x l'avatar...........come sono bellissimissimissimsissssssmissiiiiiiimiiiiiiii insiemeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
dile90
view post Posted on 13/8/2010, 21:49




Grazie Simo... l'ho scelto apposta xkè sono stupendi insieme!!!! :wub: :wub: :wub:
sono tanto pucciosi in questa foto!!!!!
quanto mi mancano.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 14/8/2010, 16:50




Amo anke io questa foto, l' ho avuta x mesi e mesi cm sfondo del pc, è 1 delle mie preferite <3
 
Top
dile90
view post Posted on 14/8/2010, 16:56




vorrei metterne un'altra sotto ma non ci riesco.... :( :( :(
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/8/2010, 19:26




dile chiedi pure se hai bisogno! ^^
 
Top
dile90
view post Posted on 22/8/2010, 21:01




se ci sta, mi puoi mettere l'avatar? è dell'episodio 240, dove noah dice a luke ke vuole solo lui e ke con meddie è tutto finito e poi si baciano... grazie in anticipo :D :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/8/2010, 21:11




Si tranquilla domani te lo faccio! ^^
A proposito vorrei aggiustarti la firma visto che non hai messo bene l'immagine LoL qual'è l'immagine che volevi mettere?
 
Top
dile90
view post Posted on 22/8/2010, 21:17




quella dove c'è scritto: we belong together..dv sono seduti sulla panchina.. :D :D

sorry..non sono sulla panchina ma in camera. dv si baciano..
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/8/2010, 21:30




Ecco fatto! ^^
 
Top
53 replies since 7/4/2009, 00:12   430 views
  Share