Luncheon 2010

« Older   Newer »
  Share  
laura3000
view post Posted on 3/11/2009, 21:44




No guarda ke se prenoti ora, riski di nn trovare nessuna offerta.....e veramente riski di pagare una bella cifra.Adesso si prenotano piuttosto i viaggi per Natale. Il calendario(o nn so come altro kiamarlo!) delle offerte per Aprile esce a Dicembre /Gennaio. Lo so perkè l'agenzia me lo disse l'anno scorso
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 3/11/2009, 21:53




CITAZIONE
e veramente riski di pagare una bella cifra.

Si appunto! Già che i voli per gli stati uniti non sono economici per definizione... io spero di riuscire a trovare una buona offerta!

A proposito laura, tu l'anno scorso in che hotel hai alloggiato? e quanto hai pagato? Non per farmi i fatti tuoi XD giusto per sapermi regolare...
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/11/2009, 00:04




Bè l'anno scorso sono stata all'HELMSLEY PARK LANE in Central Park. Ho pagato mi pare 320 $ a persona escluso colazione.(Ma era categoria Luxury)Cmq posso vedere sempre con la mia agenzia se ci sono altre offerte.(Dom è unloro vekkio cliente !! :lol: e cio' nn toglie ke possiamo alloggiare allo stesso albergo ma ad un prezzo inferiore) Il Crown Plaza potrebbe andare anke bene perkè sta proprio vicino al Marriot a Times Square!! dOvrebbe costare un po' di meno, ma dobbiamo vedere...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/11/2009, 00:28




320$ a notte o in totale??

Appena ti informi fammi sapere!
Io andrò a chiedere anche alla mia ovviamente! 2 is sempre meglio che one! XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/11/2009, 19:29




A notte,sis!! :lol: :lol:

320 in totale??? Sis sei a NYC non a Timbuctu'!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/11/2009, 20:21




ahahah ma non so quante notti sei rimasta! magari avevi fatto solo due notti e quindi il prezzo ci poteva pure stare! XD

Cmq sti cazzi! XD
E' troppo... a me serve qualcosa di decisamente più economico anche perchè vorrei stare un pò a NY per visitarla ben bene!
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/11/2009, 21:17




Io sono stata una settimana. Ma cmq conviene sempre comprare il pakketto Volo + hotel, perkè li' c'è la convenienza. Certo La nn ti puoi aspettare i prezzi di Parigi: nn trovi niente a meno di 100$. <_< Ma se compri il pakketto puoi avere delle offerte strepitose anke in buoni hotel. :B): L'Helmsley è un Luxury, ma cio' nn toglie ke possiamo trovare un'ottima offerta Volo * Hotel con lo stesso albergo. Per questo bisogna aspettare un po'. Pensa ke l'anno scorso il Crowne Plaza aveva anke camere a 60$
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/11/2009, 21:25




Sono preparata psicologicamente a subire una bella batosta! XD
Però più si può risparmiare meglio è!

Cmq ho letto sul sito del Luncheon che c'è una promozione al Marriott Marquis Hotel per chi va all'evento... ma non so quanto si paga!

Cmq è inutile fasciarsi la testa prima di romperla! Dopo Natale vediamo cosa ci dicono le agenzie!
 
Top
laura3000
view post Posted on 5/11/2009, 23:04




Si lo so. Donald pernotto' li l'anno scorso ma ha cmq pagato 320 /325$ a persona (ed era scontato!) perkè il prexxo pieno mi pare sia intorno ai 400.... una MAZZATA!!!

Si cmq aspettiamo l'anno nuovo e vediamo!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/11/2009, 01:32




Come non detto allora! XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 5/12/2009, 19:29




La, nn so se hai letto il Thread ke ha aperto Theresa su VH.net:in pratika lei sta inviando un'email ad ognuno di noi per avvisarci ke per l'11 gennaio (Oddio credo l'11...devo controllare meglio), dobbiamo pagare la restante cifra del ticket per il luncheon. Dovremmo pagare 105 $, se l'acconto è di 35. Cmq io nn ho ricevuto nessun messaggio da lei finora. E per pagare dobbiamo sempre andare alla Western Union. Ovvio paghiamo quando riceviamo l'e mail...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/12/2009, 21:05




Non è arrivato nulla neanche a me finora...
 
Top
41 replies since 3/5/2009, 22:55   351 views
  Share