Commenti

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 19/12/2009, 16:35




Eh purtroppo il tempo è cominciato a scarseggiare, e sn rimasta troooooooooooooppo indietro *-*
Però mi piacciono sempre xkè hanno 1 intesa ke hanno solo poke altre coppie !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/12/2009, 18:23




Io l'ho ripresa tempo fa perchè mi piacciono moldo come coppia!
Però adesso ho una decina di episodi arretrati...
Anche con la DeRo sono un pò indietro!

Un giorno di questi devo rimettermi al passo!!
 
Top
Erielin
view post Posted on 19/12/2009, 19:12




Si, sono proprio una bella coppia. Poi nella serie, almeno attualmente, non hanno problemi che riguardano la loro relazione e ciò secondo me aiuta la gente a vederli come una coppia normalissima, non come una destinata a sciogliersi, una cosa strana.
Vero che comunque quando capita qualcosa che sconvolge il rapporto iniziale, loro lo superano sempre e diventano sempre più uniti dando prova del loro amore!! Mi piacciono per questo! Oltre a essere carini, ovvio!! Muahahah!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 20/2/2010, 16:17




Sono daccordo con te Eri! ^^

Aggiungo una bella notizia!

CITAZIONE
Sam Martin, a former vp at cable network HBO, is set to adapt a story line from hit German soap "Verbotene Liebe" (Forbidden Love) for the U.S. market.

Martin, through his new aid+abet shingle, has acquired the remake rights to "Christian & Olli," a popular "forbidden love" story line about a gay couple living together in Dusseldorf. Christian and Olli have become cult figures in Germany and globally through the spread of clips of the soap on YouTube. The original soap is produced by GrundyUfa in Germany and airs on public broadcaster ARD.

Aid+abet plans to adapt the story, setting it against the backdrop of present-day Portland, Oregon. Through Martin's production agreements, HBO Films and HBO Entertainment will have first-look rights at the property before it is shopped to other networks.

Martin is in Berlin for the Berlinale co-production market and is hawking aid+abet's upcoming slate, which includes feature projects "The Fabulist," a thriller written by Alex Metcalf ("An American Affair") and "Kenneth the Musical," the story of a failed director whose life is changed when he joins a small town musical theater company.

In pratica vogliono fare la versione inglese della storia di Christian e Oliver! <3

Ovviamente, essendo affezionata agli attori della serie originale, spero prendano degli attori all'altezza e che rendano la storia bene come l'autentica! Ma l'originale rimarrà sempre la migliore!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/2/2010, 18:21




CITAZIONE (~ LaPaT @ 20/2/2010, 16:17)
Ma l'originale rimarrà sempre la migliore!!

Concordo <3
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 20/2/2010, 19:35




Per carità lo vedrò cmq se avrò la possibilità!
Soprattutto se scelgono attori bravi e belli!
 
Top
Erielin
view post Posted on 22/2/2010, 21:34




O.O Ma è fantastico! Non vedo l'ora di guardarli anche nella nuova versione!! Christian e Olli :wub: :wub:

Devo comunque dire che Thore e Jo sono dei grandi, e, come avete sottolineato anche voi, l'originale tedesco è qualcosa di insuperabile anche grazie a loro.
Quindi, anche se non sappiamo quali attori dovranno assumersi l'arduo compito di essere all'altezza di Thore e Jo, sappiamo di sicuro che dovranno essere molto talentuosi per riuscirci.

Ad ogni modo, dobbiamo solo aspettare e poi si vedrà... sperando che il nuovo sceneggiato non rovini troppo il buon nome della storia di Chrolli con trame banali...

CITAZIONE
attori bravi e belli!

Ben detto La, ben detto! :P :P :P
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/2/2010, 21:47




Si infatti spero che la storia sia proprio fedele al 100%
Anche se un semplice doppiaggio bastava e avanzava! XD

Cmq se il remake è ben fatto ben venga!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/7/2010, 20:20




Guardate quanto sono carini gli sposini!!!

image


image


image


image


image


image


image


image


Sognavo un finale simile anche per la nuke...
 
Top
simonuke
view post Posted on 6/7/2010, 13:19





Almeno questi dopo tanto penare c'hanno fatto sognare.......W i chrolli......... e soprattutto gli autori di Verbotene Liebe.........
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/7/2010, 15:45




Ke dolcezza loro !! *-*
Ke skifezza quegli altri >_<
ç__ç
 
Top
dile90
view post Posted on 6/7/2010, 16:29




Ke belli ke sono!!!! finalmente una delle mie coppie preferite si sposa....però sarebbe bello se lo facessero anche i nostri boys, sarebbero stupendi!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
simonuke
view post Posted on 6/7/2010, 18:10




CITAZIONE (dile90 @ 6/7/2010, 17:29)
Ke belli ke sono!!!! finalmente una delle mie coppie preferite si sposa....però sarebbe bello se lo facessero anche i nostri boys, sarebbero stupendi!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dile.........non ti aspettare l'impossibile....
 
Top
dile90
view post Posted on 6/7/2010, 19:45




purtroppo lo so ke nn avverrà mai..xò sognare o fantasticare non costa nulla...
 
Top
simonuke
view post Posted on 6/7/2010, 20:07




CITAZIONE (dile90 @ 6/7/2010, 20:45)
purtroppo lo so ke nn avverrà mai..xò sognare o fantasticare non costa nulla...

....Dile scusami se ti sono sembrata rassegnata ma ormai nn mi aspetto niente di buono dalla soap e dagli autori........
io è da quando li conosco ke fantastico e sogno......quindi continuaaaaaaaaa fallo anke per me.........
 
Top
39 replies since 6/5/2009, 16:32   1039 views
  Share