Van & Jake a Parigi!!!!!, E' Ufficialeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 21/6/2009, 16:31




CITAZIONE (~ LaPaT @ 21/6/2009, 17:28)
Non so laura l'importante è che ci siano loro e che si capisca che è qualcosa made in italy! XD

EXACTLY !!! :D :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 12:01




Ragazze mi servirebbero delle risposte per Parigi al più presto!
Sul wiki tutti si stanno dando alla pazza gioia nel prenotare e non vorrei che poi non ci siano più camere disponibili! XD

Vi spiego... Non credo di potermi trattenere a Parigi per più giorni, forse rimarrò lì solo per il fine settimana (non sono ancora sicura) quindi stavo pensando di prenotare un hotel nelle vicinanze dell'auditorium...
Nad ha prenotato un hotel che non sembra affatto male... si chiama Boileau. In settimana mi vado ad informare con la mia agenzia di viaggi di fiducia per chiedere se è un buon albergo.
Se lo è e se ci sono posti disponibili conviene andare lì!

Se volete andare anche voi nella vostra agenzia ad informarvi fate pure! ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/6/2009, 20:40




In effetti sul wiki, sembrano delle assatanate...(cm se noi nn lo fossimo LOL)
In settimana la mia risposta sarà sicura...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 20:50




Si ti giuro mi stanno facendo venire l'ansia! ahahah
E cmq a prescindere, anche io preferisco avere tutto prenotato per poter stare al sicuro...

Io in questi giorni dovrei avere anche la risposta dalla mia amica.
Quindi in teoria sia tu gab che laura venite con un'altra persona giusto? Quindi dovrei informarmi per 6 persone?
Fatemi sapere!

Il fatto è che io sono una frana ad organizzare cose che coinvolgano più di due/tre persone! XD
Anche perchè non staremo tutti lì a parigi lo stesso numero di giorni, c'è sicuramente chi partirà un giorno prima e un giorno dopo... quindi forse è meglio se ognuno di noi prenota l'albergo per se e per l'amico/a che si porta dietro... Così evitiamo di incasinarci la vita!

Io posso andare a chiedere se ci sono posti disponibili e se è un buon albergo, poi magari ognuno di voi va e prenota... facciamo così?
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/6/2009, 20:55




In effetti l'ansia viene anke a me, a leggere tutte quelle cose...LOL
Anke io sto aspettando la risposta della mai amica...disse ke voleva vedere il fato delll'albergo lei, ma nn si sapeva ancora nulla d dv fosse l'evento...quindi...
Se nn mi risponde in questi giorni, mi trascino dietro mia cugina AHAHAHAH
Si tu vedi solo se c sn posti disponibili (tu dici d essere frana ?? Io n ho mai fatto nulla del genere !!)...poi in agenzia posso andare pure io...
Però mi piacerebbe ke i giorni combaciasero, così stiamo + insieme, visto ke nemmeno io credo d stare tanti giorni...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 21:08




A me piacerebbe stare qualche giorno dopo l'evento ma tutto dipende dalla mia amica... perchè lei non è fancazzista come me!

Io arrivo a Parigi sicuramente venerdì 16... il dilemma è il ritorno...
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 12:45




Non t preoccupare...c sn io (e kiunque venga cn me !! xkjè sarà costreta !! LOLOL)
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 13:11




Io attendo sempre conferma dalla mia amica!
Domani pomeriggio vado in agenzia (perchè di mattina mi aspetta un'altro inferno)...

Intanto non hanno ancora messo il vip pass su ebay (almeno sul sito non c'è scritto nulla di nuovo e non mi è arrivata alcuna mail)... lo voglio oraaaaaaa
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 13:26




La mia amica ha declinato l'offerta...e cmq la capisco...l'unica possibilità è o 1 altra mia amica, o mia cugina...ma quanto vorrei venire da sola !!! ufffffffffffff
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 13:33




Ma se non vuole venire tua cugina vieni sola no?
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 13:36




E' dificile pensare...vediamo 1 po'..
Devo decidere tra mia mammake eventualmente romperà :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e Van e Jake a Parigi
Sarò costretta (XD) a venire da sola...loro mi stanno kiamandooooo Io nn potere rifiutare
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 13:37




Era la risposta che aspettavo!
 
Top
g58
view post Posted on 23/6/2009, 23:34




Ragazze beate voi che ve ne andate a Parigi.. città stupenda con Van e Jake poi! Mi piacerebbe venire con voi ma sono minorenne.. e nn ho una lira! Quindi non posso fare altro che augurarvi BUON VIAGGIO! E salutatemeli se potete.. XD
Ciao!

Edited by g58 - 24/6/2009, 00:57
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 23:38




Giulio se vuoi che riferiamo qualcosa o che gli consegniamo qualcosa da parte tua (anche una lettera) fai pure! ^^
 
Top
278 replies since 19/6/2009, 01:00   1648 views
  Share