Kyle & Fish
, from One Life To Live

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 5/1/2010, 13:41




Ah giusto...questi sn quelli ke starebbero prendendo il posto d Luke e Noah...me ne ro completamente dimenticta !! ahahah XD
Quando all' evento parlarono d loro, manco mi ricordavo se li avevo visti o meno !! ahahahhaha XD
Ke c troveranno in questi 2 ?? Bohhhhhh
Nn c'è paragone...nè cm bellezza, nè (soprattutto) cm chemistry !!! -.-'
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/1/2010, 14:17




Ancora ricordo la faccia di Van quando ha realizzato che il nome di uno dei personaggi era Fish... bhuuauauaua XD

Cmq io trovo ridicolo il fatto di mettere in competizione le storie solo perchè sono omosessuali! La rivalità non ha senso perchè ogni storia è diversa!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/1/2010, 14:31




CITAZIONE (~ LaPaT @ 5/1/2010, 14:17)
Ancora ricordo la faccia di Van quando ha realizzato che il nome di uno dei personaggi era Fish... bhuuauauaua XD

A ki lo dici !!!!!!!!! Ripeteva il nome cn tt le lettere tranne la F all' inizio !
L' ha capito solo quando gliel' hanno urlato...povero *-*
lololol XD

E poi anke io odio quando mettono a paragone le coppie...e nn soooooooooooolo, dicono pure quale sia meglio -.-'
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/3/2010, 00:14




According to TVGuide. One Life to Live stars Brett Claywell and Scott Evans—who play gay couple Kyle and Fish—are being written off the show. sources at the network say the duo failed to resonate with the mainstream audience and will be gone by mid-April.

check it out here
http://www.tvguidemagazine.com/soaps/one-l...-kish-4337.html



MAHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! Capisco ke magari nn attirano...ma addirittura togliere tt da mezzo NOOOO !!
E io nn li seguo eh...
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/3/2010, 12:46




Hanno detto ke, visto ke la CBS cancella ATWT, la ABC nn ha + motivo d fare share cn 1 coppia gay senza NUKE !!
Questi so pazziiiiiiiiiii !!
Noi, bene o male, c stiamo facendo 1 ragione ke tt lo show viene cancellato, nn solo NUKE...
Poveri fan t Kish...se fosse successa sta cosa cn Luke e Noah, nn oso immaginare O_O
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 11/3/2010, 13:22




Non sentirò la loro mancanza non avendoli mai seguiti! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/3/2010, 15:12




Io ho sempre detto, vedendo solo pokissime scene (nn so manco le loro facce se li vedo altrove XD), ke nn i piacevano e nn c'era nessun motivo d paragonarli a Luke e Noah...
E' solo x sottolineare la stronzoloidaggine dei canali americani...OLTL ha messo in onda la loro storia solo x rompere le palle alla prima vera coppia gay del daytime...ora ke lo show è stato cancellato, via anke loro...
Almeno ATWT li ha rispettati fino alla fine...seppur cn storie lame !!
 
Top
21 replies since 20/6/2009, 00:28   407 views
  Share