Commenti!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 23/9/2009, 20:41




Questa storia sta diventando sempre più frustrante!!

Lenny lo prenderei a testate quando si mette con quella faccia da nazista psicopatico! XD

Povero Carsty!

Poi adesso che quei due stanno andando a vivere insieme mi ricorda molto la nuke agli esordi... Quando ogni volta che Noah pensava a Luke faceva qualcosa di folle con maddie! XD
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/9/2009, 22:00




penso anch'io che le espressioni di lenny siano esagerate,anche se ha degli occhi bellissimi sembranop spesso allucinati, carsten mi piace, bel personaggio, dolce.

In generale queste storie hanno dei momenti in cui davvero non ne puoi più, roman e deniz uno che lascia quando l'altro prende e poi si ricomincia, luke e noah non ne parliamo, vanno al rallentatore, questi due sono settimane che ripensano a quello che è successo, christian e syed idem, e che cavolo.. non sono abituata a vedere soap, presumo che sia normale, ma mette ansia, aspetti la puntata nuova e, a parte il fatto che spesso dura pochi minuti, non hai niente..scusate sfogo e tiritera logorroica..notte
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/9/2009, 22:46




Ti capisco!
Ma purtroppo è il meccanismo delle soap! Altrimenti le storie durerebbero quanto un film! XD

Nottuzza! ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/9/2009, 21:14




Ci avrei giurato che Lucy non sarebbe riuscita a farsi gli affari propri! Doveva per forza spifferare tutto e peggiorare le cose... uff
 
Top
nadieea
view post Posted on 24/9/2009, 23:36




alla fine però finalmente uno sguardo meno allucinato e un'incertezza sul volto di lenny, si renderà conto di chi si è lasciato scappare?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 25/9/2009, 09:11




Lo spero tanto!!
Deve tornare strisciando ai piedi di Carsty!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/10/2009, 21:57




Finalmente Lenny comincia ad essere un pò più civile nei confronti di Carsty!
E poi continua ad avere quelle fantasie Che tipo...
 
Top
nadieea
view post Posted on 5/10/2009, 08:50




sempre allucinato, però ste docce sono pericolose
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/10/2009, 16:54




Si a lui il bagno ispira proprio! XD



Qualche immagine di anteprima...

SPOILER (click to view)

Carsty :wub:


Insieme...

Sembrerebbe una discussione civile... ma con questi due non si sa mai! XD

 
Top
nadieea
view post Posted on 5/10/2009, 20:29




quanto è bello carsten..spero in un bacio vero e che non si strattonino come sempre
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 14/10/2009, 22:11




Interessante la new entry! E senza alcun dubbio molto più carino del nazi! XD
Spero che tra i due succeda qualcosa e che Lenny schiatti di gelosia!! XD

Non ho avuto modo di leggere gli spoiler per adesso, quindi non ho idea di quello che succederà...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/10/2009, 11:28




Finalmente quel pirla di Lenny mostra segni di gelosia!
Peccato che tra Carsty e Dominik non ci sia nulla però... quest'ultimo lo preferisco decisamente al nazi! XD
 
Top
nadieea
view post Posted on 30/10/2009, 20:20




anche io lo trovo bellissimo, quell'altro sarebbe pure bello ma ha sempre queste espressioni allucinate
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/10/2009, 20:47




che poi non capisco perche' se la deve prendere col povero carsty per ogni cosa! quello non puo' neanche lavorare in un bar e lui subito si urta... ma vai a zappare va! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/11/2009, 00:36




Qualche spoiler...

SPOILER (click to view)
Lenny gets drunk. Reimann is there and takes care of Lenny. When Emily sees on the next day that Lenny slept over at Reimann's, Emily gets a wrong picture.

Lenny suffers from the consequences of his drinking. He wakes up with a blackout in Carsten's arms and Emily stands in front of him. Reimann assures Lenny that nothing happened. Lenny is still at the end of his rope. In addition he learns a shocking truth.

Lenny is confronted with his biggest problem, lying to himself, by Carsten. The fact that he's gay disgusts Lenny. And when he sees a gay couple in the street he makes a desperate decision.


La cosa si prospetta interessante!


Aggiungo anche una fotina giusto per rinfrescarci la memoria! XD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
29 replies since 29/8/2009, 12:01   4942 views
  Share