Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 3/10/2009, 18:23 by: france26




Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono toscano. Frequento l'ultimo anno di Economia e Commercio.
Premetto che non sono un telespettatore appassionato di soap, ma x caso, circa un anno fa, su youtube ho scoperto la storia di L e N e non so perchè ma da quel momento ho incominciato a seguirla, anche se in inglese è stato un pò difficile!!
Visto che non spikko tanto l'inglese, mi sono chiesto se ci fosse stata una traduzione in italiano delle puntate ed ecco che ho trovato voi!!! Ho già cominciato a guardare i primi episodi con i sottotitoli in italiano, ed è tutta un'altra cosa!
Sbirciando un pò ho letto che tra poco ci sarà un incontro a Parigi con Van, Jake e tutti i fans!! Sarebbe davvero bello esserci, per conoscervi tutti, ma purtroppo quest'anno ho già fatto qualche viaggetto, compreso l'ultimo pochi giorni fa, quindi le mie finanze scarseggiano!!
Va be, sarà per la prossima volta.
Quanto a Van e a Jack, credo che siano due attori veramente unici e bravi sul set e due personaggi veramente "GANZI" (come si dice dalle mie parti) nella vita reale.
Spero di non essere stato troppo noioso (lo so sono un disastro con le presentazioni!) e di conoscervi al più presto nel forum. Ciao

 
Top
22 replies since 3/10/2009, 18:23   243 views
  Share