Finalmente il mio recap !! XD

« Older   Newer »
  Share  
laura3000
view post Posted on 23/10/2009, 19:35




Ehy gals ho cmq messo una mia pic sul mio profilo su FB. La foto è stata fatta nel mio albergo. Porto ancora il vestito "Della Discordia"!!!! Comment pls!!
Già me ne è arrivato uno da Sultano through PM!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/10/2009, 19:36




Laura allora tu provochi! ahahahah
 
Top
laura3000
view post Posted on 23/10/2009, 19:47




No, perkè??
*Looking clueless* :huh: :huh:

Il recap è finito??LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/10/2009, 20:00




Abbiamo rifato d nuovo il giro (x nostra gioia XD) x il secondo autografo...
Io ho sfoderato la mi Java shirt !!!

Non so se qui, o durante il primo autografo Van ha detto ciao principessa...XD

Mia cugina si è fatta autografare il pass...
Quando ha baciato Van, Van ha detto ke le italiane amano i baci e quando baciano, fanno sentire lo skiocco, e si è baciato le dita, x riprodurre il suono
E nel farlo ha guardato me e Micky, e gli ho fatto YEAHHHHHHHHH col pollice alzato, e poi ho aggiunto "you know, it' s once in a lifetime" e lui si è messo a ridere

Poi Micky si è fatta fare l'altro autografo, e quando gli ha kiesto 1 altro bacio, io, tt gelosa (x far sentire Van XD), le ho detto "another one ???" tt altezzosa, x skerzo ovviamente...e Van ha riso...madò quanto amo la sua risata

Poi è venuto d nuovo il mio turno e gli ho messo la Java shirt davanti, e lui è rimasto 1 po' meravigliato e ha sorriso...
Ha messo 1 libro sotto x poter scrivere meglio, ma nn sapeva bene dove metterlo l'autografo, quindi pensava, e io sempre contenta, xkè lo contemplavo ancora d +
Dopo aver scritto...ha fatto "Et voilààààààààà" (nn so cm si scive) cn 1 sorrisino
Io gli ho sorriso, l'ho ringraziato, e gli ho detto "good luck"..nn so xkè XD XD XD
E lui mi ha ringraziato LOLOLOLOL XD

Poi sn andata da Jake cn la maglietta, e anke lui è rimasto sorpreso x la Java shirt, e gli ho spiegato ke Laura me l'aveva mandata dal luncheon...
Anke lui ha pensato 1 attimo a dove mettere l'autografo...dopo ha sorriso, mi sn avvicinata x 1 altro bacino, lui si è alzato, me ne ha dati 2 questa volta, e mi ha abbracciato..amore :wub: :wub: :wub: :wub:
Io l'ho ringraziato x la 400 esima volta, e ho augurato anke a lui buona fortuna, e lui ha ricambiato cn 1 faccino dolce dolce

Durante gli autografi agli altri fan, ho fatto altre foto, e i boys prima d uscire, si sn messi in posa, x qualke pics...
Van il cappello ce l'aveva sempre accanto...poi quando si è messo la tracolla io ero tutta
Dopo la poteva pure buttare XD (skeeeeeeeerzo)
C hanno dato tante soddisfazioni amoriiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Quando sn usciti coi regali credevamo d nn vederli + *-*
Invece sn tornati x la foto d gruppooooooooo
Siamo saliti tt sul palco, le + basse davanti, quindi io La, e mia cugina stavamo dietro i boys

Dopo la foto, i boys hanno ringraziato tutti, e nn dico quante volte mi sn ritrovata okki negli okki cn loro...ma anke Laura
Poi Laura è scesa dal "palco" e siccome c siamo accorte ke i boys stavano guardando, La mi diceva d buttarmi sulla sua skiena, e io mi c sn proprio strusciata...quando ho realizzato ke i boys stavano ancora guardando, in particolare Van, c siamo messe a ridere (o almeno io XD) e lui anke ha sorriso :wub: :wub: :wub: :wub:

Ho scattato le migliori foto mentre stvano andando via, Laura gli ha ricordato ke l'anno prossimo li aspetiamo a Roma XD XD XD, loro hanno sorriso e hanno detto yeahhhhhhhhhhh...siiiiiiiiiiiii cm nooooooooooooooooooo LOLOL XD
E poi sn andati via !!!!!!!!!!!
Ke giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
Credo d aver finito...
Se c'è qualcos altro v farò sapere MUAHHAHAHAHA
 
Top
laura3000
view post Posted on 23/10/2009, 20:13




Madonna quante cose ricordi!! Io ho il vuoto nella testa. Ma dove stavo quando è accaduto tt questo??? :unsure: :unsure:

Se nn li paghi quelli nn credo vengono facilmente!! :angry: :angry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/10/2009, 20:18




CITAZIONE (laura3000 @ 23/10/2009, 21:13)
Madonna quante cose ricordi!! Io ho il vuoto nella testa. Ma dove stavo quando è accaduto tt questo??? :unsure: :unsure:

Beh, nn sempre stavi cn me...
Spero ke La, invece, ricordi molto d quanto ho scritto...
La, illuminami !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 23/10/2009, 20:23




Nn ho kapito come mai nn si sono alzati per il bacio con me! Con Miki lo hanno fatto. vabbè ke sono alta pero'un po' di galanteria! A me fece cmq ridere Jake quando la mia foto autografata se ne volo' in aria e lui si è alzato per raccoglierlo dietro alle sedie!! Questo lo ricordo bene! :lol: :lol: :lol: :asd

Edited by laura3000 - 23/10/2009, 21:27
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/10/2009, 20:27




CITAZIONE
Spero ke La, invece, ricordi molto d quanto ho scritto...

Si si tranquilla ricordo tutto! Soprattutto ricordo quando ti sei buttata a peso morto sulle mie spalle! E i boys che ci guardavano divertiti per la serie "ma che azz stanno a fare quelle due?"

CITAZIONE
No, perkè??
*Looking clueless*

No niente Laura era una battuta! Dal momento che sei stata criticata per la tenuta poi vai a pubblicare altre foto con quel vestito non so perchè mi sembrava una provocazione! Ma ho frainteso XD

CITAZIONE
A me fece cmq ridere Jake quando la mia foto autografata se ne è volate in aria e lui si è alzato a raccoglierlo dietro alle sedie!! Questo lo ricordo bene!

ahahahah questa me la sono persa! Povero tesoro!
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/10/2009, 22:13




CITAZIONE (~ LaPaT @ 23/10/2009, 21:27)
CITAZIONE
Spero ke La, invece, ricordi molto d quanto ho scritto...

Si si tranquilla ricordo tutto! Soprattutto ricordo quando ti sei buttata a peso morto sulle mie spalle! E i boys che ci guardavano divertiti per la serie "ma che azz stanno a fare quelle due?"

Eh si....o saltavo...o mi buttavo in quel modo...lo so ke t ho mezza uccisa...ma lameno c hanno guardate...ke figuraaaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE (laura3000 @ 23/10/2009, 21:23)
Nn ho kapito come mai nn si sono alzati per il bacio con me! Con Miki lo hanno fatto. vabbè ke sono alta pero'un po' di galanteria! A me fece cmq ridere Jake quando la mia foto autografata se ne volo' in aria e lui si è alzato per raccoglierlo dietro alle sedie!! Questo lo ricordo bene! :lol: :lol: :lol: :asd

Ke dolcezza...amore
Da notare ke capitano tt a te !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/10/2009, 22:13




CITAZIONE
ma lameno c hanno guardate

Si lo scopo è stato raggiunto! XD anche se probabilmente il sentimento che c'era dietro non era quello sperato!
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/10/2009, 17:55




In amore o in guerra nn si guarda in faccia nessuno,right??

Altro ke quelle gallinaccie con i dentoni ke si vantano ke loro nn hanno kiesto abbracci,ma li hanno ricevuti. noi c siamo buttate, perkè la situazione lo kiedeva. Loro sono rimasti abbagliati dallo charme, dalla bellezza, dall'essere intriganti e un po' provocanti di noi italiane!! Questo è un tratto caratteritico d noi. "Boobarella" un corno. Io le mie boobs me le tengo ben strette, e se le guardano i boys qual'è il problema?? (Anzi, MEGLIO!!!!....) :D :D :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/10/2009, 18:39




CITAZIONE (laura3000 @ 24/10/2009, 18:55)
In amore o in guerra nn si guarda in faccia nessuno,right??

Altro ke quelle gallinaccie con i dentoni ke si vantano ke loro nn hanno kiesto abbracci,ma li hanno ricevuti.

ah si? hanno scritto cosi?? bhuauaua ma sicuramente i boys le abbracciavano solo per non essere costretti a guardarle in faccia! mhuaua

che siano rimasti abbagliati da noi non ci sono dubbi!
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/10/2009, 18:52




Quando ho parlato di denti grossi, penso hai capito a ki alludo!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (~ LaPaT @ 24/10/2009, 19:39)
CITAZIONE (laura3000 @ 24/10/2009, 18:55)
In amore o in guerra nn si guarda in faccia nessuno,right??

Altro ke quelle gallinaccie con i dentoni ke si vantano ke loro nn hanno kiesto abbracci,ma li hanno ricevuti.

ah si? hanno scritto cosi?? bhuauaua ma sicuramente i boys le abbracciavano solo per non essere costretti a guardarle in faccia! mhuaua

che siano rimasti abbagliati da noi non ci sono dubbi!



Ma certo poi con le due innominate sono stati gentili, anke perkè sanno ke sono le moderatrici, che hanno pensato a quella grande cxxata del delfino e del leopardo da adottare.....insomma con loro hanno dovuto essere "per forxa " gentili & Carini!! Stavo intanto pensando alle foto fatte da Marie.Spero solo ke di quelle pics nn venga fatto un uso improprio dalle Arpie "Francesi"!Aaaaargh!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/10/2009, 18:56




Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, quindi vuol dire ke hanno detto ke noi li abbiamo kiesti i baci ??????????
Ma alla faccia del cavolo xò..io veramente nn credevo stessero così inacidite verso le italiane...tra l'altro senza motivo...e mi dispiace molto !!!
 
Top
58 replies since 23/10/2009, 17:20   383 views
  Share