Nuke in Paris 2010, forse...

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 24/1/2010, 18:58




CITAZIONE (simonuke @ 24/1/2010, 15:54)
in previsione dela fine dello show dobbiamo salutarli come si deve!!!!!! :( :( :( :(

Sempre sperando ke nel caso si faccia sul serio, nn c sia 1 invasione americana...ho il terrore ke, visto ke sarebbe veramente l'ultimo evento ufficiale, vengano a rompere il cavolo -.-'
Ma nel frattempo speriamo prima ke si faccia...poi penseremo a quello ke faremo in caso d guerra XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/1/2010, 19:04




Beh per fare una cosa corretta dovrebbero vendere i biglietti solo a gente europea! Sarebbe giusto visto che in america di eventi ne organizzano anche troppi...

E cmq spero che non ripetano la stronzata del vip pass quest'anno...
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/1/2010, 19:43




CITAZIONE (~ LaPaT @ 24/1/2010, 19:04)
Beh per fare una cosa corretta dovrebbero vendere i biglietti solo a gente europea! Sarebbe giusto visto che in america di eventi ne organizzano anche troppi...

Esatto -.-'
Ovviamente parliamo sempre delle solite persone ke invece d pensare a farsi 1 vita, sembrano avvoltoi...in +, nn solo nn si perdono 1 evento, ma vincono anke il pass x andare a vedere cm girano gli episodi...e ke kaiser...cn tt il rispetto, ma sn da curare...vabbè ke è pure la gelosia ke mi fa parlare...xò... :sick: :sick:
Non so quanti d loro dissero ke si prenotavano x l'anno prossimo...ma andate 1 po' affaaaaan...tastico...cm dice la nostra sis !! LOL
Per quanto riguarda il vip pass, credo c sia d nuovo, xkè fecero capire ke era l'unico modo x accumulare soldi...ma cmq...we' ll see !!
Ripeto, prima speriamo ke si faccia *-*
Madò, ma è + forte d me, già mi vengono i nodi allo stomaco nel pensare a cosa potrebbe succedere LOL
Ergo...sn da curare anke io !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/1/2010, 20:06




Ovviamente concordo in pieno lo sai!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/1/2010, 20:26




Lo so, lo so La...e so pure ke a volte sn ripetitiva su queste cose, ma è + forte d me, nn c posso fare nulla !!!
Praticamente le ripeto da 1 annetto LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/1/2010, 20:30




Vero! XD
Però è un argomento che ci sta a cuore per questo non ci diamo pace!

Io spero che l'evento venga organizzato meglio rispetto all'anno scorso perchè voglio avere più tempo per stare con i boys ma senza risultare una zecca o sgomitare per avere spazio uff...
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/1/2010, 10:55




CITAZIONE (~ LaPaT @ 24/1/2010, 20:30)
voglio avere più tempo per stare con i boys ma senza risultare una zecca o sgomitare per avere spazio uff...

Infatti...e poi nn credo proprio quest' anno sembravamo zekke...anzi...
Vabbè c siamo fatte notare 1 pokino durante le foto, mentre facevamo la fila :rolleyes: :rolleyes: e durante la sessione finale degli autografi e dei regali...that' s all...eeeeeeeeeeeeeergo nn demordiamo LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 25/1/2010, 13:21




No infatti non intendevo che siamo state delle zecche l'anno scorso! XD
Volevo dire che se tentiamo sempre di scavalcare le altre per parlare con loro (per esempio al meet and greet) poi risultiamo pesanti e non è nel mio stile correre appresso agli altri! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/1/2010, 13:28




Infatti XD
La cosa migliore sarebbe prenderli e incatenarli, in 1 stanza solo cn noi...così nessuno corre dietro a nessuno LOL
Poveri loro XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 25/1/2010, 21:46




NO VIP PASS;
No Question & Answer session(Vabbè un'ora - dico - un'ora- e- basta!);
MEET & GREET a volontà!(hmm. 3 hr vanno bene ihih);
Incontro privato con i boys se si viene sorteggiati;
Photo Session;
Autograph (Bacio con skiokko ...buah!) session:
END OF THE EVENT
o merglio mettersi sulle tracce dei boys (EX: individuare e raggiungere il loro albergo!)
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/1/2010, 15:32




Si...sperando ke la prossima volta tu ti "abbassi" a dare sto benedetto bacio !! ahahah XD

E x quanto riguarda la missione albergo...sn già lì, c sn sempre stata !! LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 27/1/2010, 13:25




Il problema è: Ma SIAMO SICURI Ke Il PARIS EVENT ci sarà?? Io ci spero, e sono sicura ke le francesi intavoleranno il discorso con i boys al luncheon, quindi penso ke sapremo a breve la loro risposta: Io a questo punto spero si faccia a settembre ( maggio/giugno sarebbe l'ideale!). A ottobre nn è il massimo perkè si è già costretti ad andare infagottati, anke se poi alla fine è sempre meglio di niente!^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/1/2010, 13:52




Anche io preferirei l'evento in estate! Speriamo lo capiscano anche loro che è meglio farlo con un clima decente... Ammesso che si faccia! Ma credo di si... anche perchè a quanto pare parteciperebbe più gente.
Staremo a vedere!
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/1/2010, 14:23




Io inizio prima a sperare...poi se devo iniziare a pensare al periodo, mi viene l' ansia...nn voglio sempre essere pesante, ma purtroppo devo *-*
Spero nn si faccia in 1 periodo incasinato all' uni *-*
Anke seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, alla fine è 1 weekend, e tt possono andare a farsi fott...ecc ecc LOL
Però ottobre d nuovo nn sarebbe male, almeno x me...
Agosto sarebbe l' ideale...è l' unico mese in cui posso stare 2 settimane senza fare niente, e sottolineo 2 settimane eh...1 evento LOLOL XD

Cmq nn credo ke al luncheon possa esserci già 1 risposta...manca ancora troppo tempo...poi kissà...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/1/2010, 14:27




Gab ma kissene dell'università! XD Per un probabile ultimo evento questo e altro no??

Cmq ad agosto fa troppo caldo e io non voglio arrivare dai boys tutta sudata!

Preferirei fine giugno o primi di settembre! Sarebbe ideale...
Sperando anche in una location più graziosa...
 
Top
48 replies since 4/11/2009, 20:42   314 views
  Share