Sherlock Holmes (2009)

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 11/1/2010, 12:39




Decisamente si! Anche se devo dire che l'ho finito presto questo video... Più che altro mi sono messa a leggere dopo!
 
Top
Erielin
view post Posted on 17/1/2010, 13:43




Ho visto il film ieri sera. Non me ne avevano parlato molto bene all'inizio, ma mi ispirava comunque.
Ebbene... è SPETTACOLAREE! XD
La coppia mi è piaciuta moltissimo e devo dire che è molto slashabile... =Q__
I pezzi migliori da questo punto di vista: quando Watson salta addosso a Holmes nella darsena e la mitica battuta "Non si ecciti" quando Holmes sfila la cintura a Watson. Eheh! Fantastici! ^^
In generale penso che sia un bel film perchè ha dato una scossa all'immaginario comune che tutti hanno di quei due classici personaggi: di solito li si immaginano molto calmi e riflessivi, invece nel film sonmo stati un pò reinterpretati in due agenti anticrimine pre-scientifica, pronti a fare a botte e a vincere.
Azzeccata la personalità di Watson, curioso, corretto e protettivo; ma anche quella di Holmes, arrogante, perspicace ed egocentrico. Devo dire che mi ricorda molto Dr. House, perchè come lui fa fatica a esternare i sentimenti, che comunque si intravedono, nascondendoli nella sua bizzarra genialità.
In definitiva, proprio un bel film. ^^

p.s.: LaPat, i video sono bellissimi!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 17/1/2010, 14:02




CITAZIONE
p.s.: LaPat, i video sono bellissimi!

Grazie! ^^

CITAZIONE
Devo dire che mi ricorda molto Dr. House

Beh non per niente House è stato tratto proprio da Holmes come personaggio! Quindi diciamo che è House che ricorda Holmes! XD E Wilson il suo fidato Watson!

Cmq ti consiglio di guardare il film in lingua originale appena puoi perchè non c'è paragone! In italiano fa proprio pena a mio avviso e il film ne perde molto!
 
Top
Erielin
view post Posted on 17/1/2010, 20:22




CITAZIONE
Beh non per niente House è stato tratto proprio da Holmes come personaggio!

Daaaaavverooooo? Allora ci ho visto giusto! XD Non lo sapevo proprio!

Eh, sì, è sempre così con le traduzioni.. un po' di magia si perde sempre nel passaggio fra lingue.. T.T
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/1/2010, 19:40




Robert ha vinto il Golden Globe come miglior attore!
Sono davvero felice per lui!
 
Top
Erielin
view post Posted on 18/1/2010, 20:20




O.O Wow!
Beh, comunque se l'è strameritatoo!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/1/2010, 20:34




Assolutamente si!! *__*
 
Top
22 replies since 8/1/2010, 14:39   487 views
  Share