Paris Event 2010 - E' ufficialeeeee

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 17/2/2010, 19:51




C siamo scemunite noi e abbiamo scemunito loro...
Ma + d tutto...nn posso pensare al fatto ke arrivamo cn l'acqua alla gola LOL
Anke se hanno fatto la loro figura xò XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 17/2/2010, 21:04




Infatti ricordo bene ke Van disse (A te mi pare Gabry, quando già gli avevamo dato il cappello), ke nn dovevamo fare tutti quei regali, ke ci eravamo scomodate troppo, o una cosa del genere....


Vabbè poi vediamo x Parigi.....se ci viene in mente qualcosa d originale....altrimenti, noi bastiamo e avanziamo.ihih. quelle del wiki gli faranno una t- shirt cn tt le firme ...Una caxxata, perkè già l'anno scorso gli facemmo al luncheon, sia a jake ke Van, un vassoio in argento cn le firme dei fans, a cui partecipai pure io...(infatti in giro c sono foto di Van cn quel vassoio in mano al nap :lol: :lol: ). quindi sto fatto delle firme dei fans mi sembra pure fin troppo ripetitivo...ma ke cakkio se ne fanno?? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/2/2010, 21:10




CITAZIONE (laura3000 @ 17/2/2010, 21:04)
Infatti ricordo bene ke Van disse (A te mi pare Gabry, quando già gli avevamo dato il cappello), ke nn dovevamo fare tutti quei regali, ke ci eravamo scomodate troppo, o una cosa del genere....

No era Jake !!!
Van rimase a bocca aperta vedendo la spilla, nn credeva a sto fatto della nuke italian community...boh XD Guardava allibito !! XD
Entrambi hanno ringraziato e detto ke era troppo, xkè anke Van si rese conto del doppio regalo...e Jake disse ke davvero nn dovevamo scomodarci tanto...almeno i regali so utili...pensa a ki si scomoda x regali ovvi !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 17/2/2010, 21:36




Appunto... quest'anno non ci scomodiamo proprio! XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/2/2010, 18:53




eppoi ke noia a stare cn quei pakki in mano x tt il tempo!! Io infatti sibito lo volevo dare a Van durante il meet & Greet. E lui disse pure: "Thaaank You!!". Ma Gwen, subito intervenne e disse ke i regali li dovevamo dare dopo !e lui ritiro' subito la mano... Te lo ricordi La? Mi pare c'eri tu cn me....e ci kiamo' pure "Laura y Laura"!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/2/2010, 18:58




Ovvio ke c'era Laura cn te...e poi ke noia lo dovrebbe dire Laura ( e io pure)..i pakki li avevamo noi...tu te li prendesti x darli subito a Van, e poi durante gli autografi xkè dovevi dire ke erano da Roma...
Quindi nn t lamentare...prrrrrrrr
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/2/2010, 19:13




Eccerto che mi ricordo!
La faccia che ha fatto Van quando ci siamo riprese i pacchi era impagabile!

Giusto gab!! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/2/2010, 19:19




Madò povero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Io ero d lato a sinistra a cercare d fargli le foto XD...guardò le buste tt meravigliato, poi venne Gwen e le resituì, volevo morireeeeeee
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/2/2010, 19:25




CITAZIONE (gabryland @ 18/2/2010, 18:58)
Ovvio ke c'era Laura cn te...e poi ke noia lo dovrebbe dire Laura ( e io pure)..i pakki li avevamo noi...tu te li prendesti x darli subito a Van, e poi durante gli autografi xkè dovevi dire ke erano da Roma...
Quindi nn t lamentare...prrrrrrrr



no, guarda fu Jake a dirmi :"Ma sei di Roma?" perkèvedeva la scritta "Roma" sulla t.shirt e io : "Si". E quando lui l'apri' foste voi a farvi sgamare, dicendo: " Ke bella, Laura!"(Me lo rikordo benissimo!)Ma guarda ke le buste le portavo io in mano, ma se le kiedevate, potevate prenderle pure voi....per me sarebbe stata una bella liberaxione....stare tt il tempo cn quei sakketti in mano, è stato noioso!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/2/2010, 19:41




Vabbè t ho già detto ke nn hai capito ahahah XD
I sakketti tuoi dell'hard rock li portai anke io x 1 po', ma nn è questo il punto...io ho solo detto ke t prendesti tt da mano, al momento degli autografi, xkè dicesti ke glieli volevi dare tu...that' s all !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/2/2010, 19:44




Vabbè ragazze kissene! XD
Quest'anno saremo libere come l'aria! XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/2/2010, 19:46




e ti ho risposto ke Laura specifico' benissimo a Van ke erano dell'Nuke italian community, e lui ringrazio'pure lei.
Il discorso vale pure x le tracolle!
*'Mazza ma questo è un thread per Paris 2010, nn un recap di quello ke abbiamo fatto a Parigi...ahah...My bad!*
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/2/2010, 20:05




Madò sis e ke palle ke seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mamma maaaaaaaaaaaaa...si me l'hai detto ke Van ringraziò Laura...ma mo ke c' entra???? Ki ha detto niente del fatto ke era a nome d tutti ??
T ho pure detto ke nn Van e Jake nn hanno pensato ke le tracolle erano solo da parte mia, visto ke gliel'ho ripetuto fino allo sfinimento ke erano da parte d tt il forum...manco d noi italiane, d tt il forum...cm diceva anke la spilla del resto !

E comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque...sn contenta ke hai capito ke nn devi parlare sempre delle stesse cose...xkè TU apri i discorsi...crazy cat ke nn 6 altro !!
E se repliki a sto messaggio t mando 1 cazzoto virtuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/2/2010, 20:08




Sis te l'ho rispedito il cazzotto, come vedi! grrrrr
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/2/2010, 21:08




Se non la piantate vi metto in castigo entrambe!!! XD
 
Top
383 replies since 15/2/2010, 21:24   1659 views
  Share