Paris Event 2010 - E' ufficialeeeee

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 19/2/2010, 13:13




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/2/2010, 21:08)
Se non la piantate vi metto in castigo entrambe!!! XD

C metti nello stesso angolo, così la menoooooooooooooo, dovessi pure usare la scala, la menooooooooooooo
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/2/2010, 13:18






Piuttosto facciamo un pò di congetture...

Secondo voi l'evento si rifarà nello stesso tugurio dell'anno scorso?
E ci sarà sempre quella stronzata del vip pass?
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/2/2010, 13:25




Mah, almomento nn dicono ancora niente...magari davvero hanno ascoltato il nostro saaaaaaaggio consiglio LOL, e nn lo fanno...magari anke x il fatto ke la gente verà a valanga adesso (-.-'), i soldi sn d +...kissà...
Ma io nn credo ke si faranno scappare l'occasione d goderseli solo loro fino alla fine ç__ç

Per quanto riguarda il posto è probabile ke sia da qualke altra parte, sempre x il maggior numero d fan...vedremo...
Tanto credo ke fino ad aprile nn si parlerà d cose sicure, xkèdevono pensare al luncheon LOL
Poi inizia la corsa -.-'
LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/2/2010, 19:34




No, io credo ke il VIP Pass ci sarà eccome....Loro devono pagare gli attori, o per lo meno rimborsargli le spese x il viaggio e l'hotel dove alloggiano....per lo meno, credo...

Dio mio speriamo ke nn si tenga in quel tugurio...Mamma ke tristezza quel posto, specie se paragonato all'ultra chikkissimo Marriot ....cmq l'importante e vederli, giusto?

Ahh ciao Laura e "DOLCE" Gabs!
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/2/2010, 19:37




CITAZIONE (laura3000 @ 19/2/2010, 19:34)
Ahh ciao Laura e "DOLCE" Gabs!

Prrrrr

 
Top
laura3000
view post Posted on 19/2/2010, 19:47




ihihih
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/2/2010, 19:52




CITAZIONE
cmq l'importante e vederli, giusto?

Poco ma sicuro!
Il fatto è che vorrei più tempo questa volta... uff
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/2/2010, 20:02




A ki lo dici La !! uuuuuuuuuuuuuuuufffffff
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/2/2010, 20:17




Questa volta mi compro l'intero blocchetto di biglietti per l'estrazione! XD Non mi fregano più...

E cercherò di ottimizzare il tempo al massimo... Approffittando dell'esperienza acquisita!
Certo poi quando si è lì il cervello va in palla... ma farò appello a tutto il mio sangue freddo!! XD


 
Top
laura3000
view post Posted on 19/2/2010, 20:24




Cmq nn è detto ke venga un sacco di gente...per il momento nn vedo tanta gente ke ha risposto positivamente nel thread aperto da B.....ma in effetti è troppo presto x dirlo...
sono fiduciosa tuttavia ke il meet & Greet duri di piu' quest'anno, anke perkè durante la "question & ANSWER" session nn credo ke i boys debbano dire molto, dal momento ke a luglio hanno già finito di girare e la soap è ufficialmente finita (Potrebbero darci qualke indizio sul finale, ma per il resto...nn credo ci sia tanto da dire....forse mi sbaglio...)

CITAZIONE (~ LaPaT @ 19/2/2010, 20:17)
Questa volta mi compro l'intero blocchetto di biglietti per l'estrazione! XD Non mi fregano più...

E cercherò di ottimizzare il tempo al massimo... Approffittando dell'esperienza acquisita!
Certo poi quando si è lì il cervello va in palla... ma farò appello a tutto il mio sangue freddo!! XD



E pensare ke l'anno scorso Laura me lo soffio' per un pelo il ticket della fortuna....Il suo era il 46, il mio il 45 (E marie, rikordo bene, mi consiglio' di comprarli entrambi x avere + chance...grrr)
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/2/2010, 18:18




No sis, era il numero 44 quello d Laura...lo estrasse proprio Van...sei sicura d nn avere il 43 ?? Io ricordo ke dopo d te, dovevo andare io xò poi nn lo presi, e dopo ancora andò Laura !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 20/2/2010, 19:28




Si ricordo benissimo anche io... era il 44!
E ricordo anche, se non erro, che Laura non era convinta di acquistarlo e l'ho convinta io! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/2/2010, 19:47




Allora c'era la mano del destino su d te !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 20/2/2010, 19:58




La mano me la darei io in faccia! XD Perchè ricordo che ero indecisa se comprarne un'altro di biglietto poco prima che laura comprasse il suo! Meglio non pensarci...
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/2/2010, 20:04




E io ke stavo subito dopo Laura ?? LOL
Ma se prendevo io il 44, Van estraeva 1 altro numero LOL
 
Top
383 replies since 15/2/2010, 21:24   1659 views
  Share