Paolo a Napoli...

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 10/3/2010, 21:31 by: gabryland




Come sapete ieri, 9 marzo, Paolo ha presentato il suo libro "L' imbuto d latta abbandonato", anke a Napoli...dopo essere stato anke a Nola...
E nn disperate, andrà dappertuttoooooooooo XD

Il resoconto lo faccio a pezzi ahahhahah XD

Iniziamo !!!!! :D

Dopo 1 luuuuuuuuuuunga e skifoooooooosa (anke nel senso del pessimo tempo, pioggia, vento e tanto tanto freddo) giornata all'uni...Simona arriva e insieme, ombrello alla mano, c incamminiamo verso la libreria, a poki passi dall' uni !!!

L' incontro è alle 18...noi eravamo 1 po' in anticipo...Simona ha comprato il libro, ha kiesto della saletta dv si sarebbe tenuto l'incontro...e abbiamo aspettato ancora 1 po' fuori, nella speranza d poterlo beccare mentre arrivava, o magari nel caso entrasse nel bar d fronte alla libreria...

Dopo aver aspettato 1 po' al gelooooooooooo...alle 18 siamo salite, abbiamo preso posto...quando 1 amico , sempre d Napoli, d Paolo, c ha detto ke lui stava tornando da Roma...e ke sarebbe stato lì a momenti...giusto x dire la sfortuna, dopo 10 minuti ke eravamo salite, LUI è arrivato ed è entrato nel bar d fronte -.-' LOL



Siccome io stvo d spalle rispetto alla scala dalla quale all' improvviso apparire :wub: :wub: :wub: :wub: dicevo a Simona "avvisami mi raccomando, altrimenti mi viene 1 infarto se lo vedo all'improvviso" LOL

E ke vuoi avvisare...Simona fece 1 faccia incantata, e capii ke stava salendo...quindi mi sn voltata piano, madò avevo paura XD
Quando mi sono girata, c ha guardate entrambe, ha fatto l'okkiolino (e ve lo potete immaginare ) e ha detto "buonasera" (madò ke voce ke ha :wub: :wub: ) e noi abbiamo risposto ciao (io cn 1 sorriso da ebete, nn capivo nulla)...

Mentre parlava cn la gente ke gli stava intorno, e cn il proprietario della casa editrice, io stavo su1 altro pianeta...e dicevo...madò ke bello, madò cm è alto, madò ke dolcezza (si vedeva addirittura nel modo in cui si muoveva)




Per fortuna c'era pokissima gente, molto meno d quanto previsto...complice il cattivo tempo (ma è stato 1 bene, xkè lo vedevamo benissimo)

Alcune persone si sn avvicinate, gli hanno parlato, ma già lo conoscevano...
Poi c siamo avvicinate noi, c siamo presentate, abbiamo detto d essere quelle ke lo hanno bombardato d messaggi su Nola LOL (cmq è lui ke risponde personalmente, l'ha sottolineato e io gli credo :B): LOL)

Gli abbiamo detto ke è stato impossibile anadre lì e ke io soprattutto ero felicissima appena seppi ke veniva così vicino all'uni...
Lui ha sorriso, mi ha messo la mano sulla spalla, e nei capelli, e ha ringraziato...poi l'hanno kiamato (cm nn detto -.-'), e ho kiesto a Simona "Simò, ma veramente mi ha messo la mano nei capelli??" ahahah XD, madò nn capii nulla

Dopo 1 po' si posizionarono, introdussero 1 po' il libro, 2 d loro lessero alcune parti, commentando...e lo spesso Paolo ne lesse una...il modo in cui è scritto il libro è veramente fiabesco, ma quando l'ha letto lui, sn rimasta incantata...giuro...

Mi accorsi ke quello ke stava accanto a lui, mi guardava, anke xkè, inconsciamente muovevo il labbiale, quando mi ricordavo qualke passaggio...
E la stessa cosa notò Paolo, quando erano gli altri ke leggevano...xkè quando lo guardavo lui sorrideva...madò ke dolcezza :wub: :wub:

 
Top
15 replies since 10/3/2010, 21:31   190 views
  Share