Paolo a Napoli...

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 10/3/2010, 21:50 by: gabryland




Dopo la lettura, c'era 1 giornalista ke gli ha kiesto 1 po' d cose sul suo debutto in America, sulla sua carriera, sulla differenza del mondo cinematografico e televisivo italiano e americano...

Nel modo in cui rispondeva era palese ke è 1 persona umile e stupenda !! A me è sempre piaciuto, ma nn credevo fosse così...UNICO :wub: :wub: ancora sn senza parole...ed è x questo ke sn ancora + convinta ke sia 1 grandissimo attore, xkè fa la parte del bastardo cm se lo fosse davvero XD

Bellissimo quando parlò 1 po' della sua infanzia, l'essere cresciuto in campagna, il suo amore x gli animali, ke poi bene o male è prsente nel libro e anke nel prossimo, UGO, ke parla d 1 bambino reincarnato in 1 takkino XD
E qui disse ke molti gli hanno suggerito in America, d farlo uscire il giorno del ringraziamento XD

E' stato molto carino, e c ha fatto anke ridere parlando delle sue esperienze lavorative...sempre cn quella finezza...madò ke uomo !! :wub: Bravo e bello...e la giornalista glielo disse...poi anke scrittore...e lui disse "magari nn fossi così timido, potrei anke ballare e cantare" LOL XD

In pratica l'ora dell' incontro è volata...
Alla fine ha detto "nn v trattengo d +, xkè si è fatto tardi (19.30) e in + piove, il tempo è bruttissimo"..ke amoreeeeeeeee :wub: :wub:

Subito gli si sn avvicinati gli amici, si vedeva ke avevano fretta, xò quando gli abbiamo kiesto l'autografo, ha detto subito d si...e ha detto "come no...autografo, foto, bacino" XD bellissimo...
Però mentre scriveva e durante le foto lo kiamavano in continuazione...ed è stato cmq disponibile nella fretta...
Gli abbiamo detto ke seguiamo lo show, e lui c h ringraziato, e poi gli abbiamo fatto l' in bocca al lupo, e siccome era subito dopo la mia foto (in cui sn 1 cesso XD), mi ha accarezzato la spalla, dicendo grazie :wub: :wub: :wub:

Magari avessimo potuto parlare d + o fare + foto e autigrafi anke x voi (infatti c abbiamo pensato...Simona può confermare), ma si vedeva ke andavano d fretta...e poi considera, ke d gente comune eravamo 3 o 4...il resto erano amici suoi d Napoli e dintorni, cn cui sta trascorrendo molto tempo...
Poi sn siamo andate via...

Ke posso dire...è stupendo...ma forse manco stupendo basta a descriverlo...bello, bravo, gentile, fine, tutto...E' PERFETTO !!!!!
Sn felicissima d averlo incontrato...e soero ke anke La lo possa incontare...xkè davvero sta girando tt Italia !! Speriamo !! :wub: :wub:

Aggiungo le foto stesso in questo topic appena possibile...
Simo, aggiungi quello ke vuoi !!!!!!!!!!!!! :)


CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/3/2010, 21:37)
Ma non avete parlato per niente di atwt?? XD

L' ho scritto nella seconda parte...solamente alla fine...ma davvero nn c'era tempo x approfondire...ha solo ringraziato, e sorriso...
Il tempo è stato poco, l'ora è volata...xò io davvero credevo ke manco l'avrei visto XD...quindi va benissimo così !!!
Poi se Simo scrive qualcosa te lo confermerà...
 
Top
15 replies since 10/3/2010, 21:31   191 views
  Share