Paolo a Napoli...

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 10/3/2010, 23:48 by: simonuke




allora cosa dire ke nn ha già detto Gab....è stato un pomeriggio meraviglioso.....a parte ke finalmente io e Gab ci siamo incontrate sotto un tempo pessimo ma il fatto di condividere un momento così bello cn qualcuno è stato ancora + emozionante !!!! :lol: :lol: eravamo entrambe emozionate e incredule....Gab mi ha messo un po di agitazione!!! comunque siamo salite ad aspettarlo nella sala rossa continuavamo a cercarlo in ogni dove....Gab al balcone, io alla scala....poi eccolo spuntare !!!! Oddio ke gnokko Ragazze vi giuro toglie il fiato..io e Gab siamo rimaste in trance x nn so quanto tempo..poi realizzato ke era prp lui :woot: :woot: ci siamo avvicinate x salutarlo (in realtà io x prima Gab si vergognava e io le dicevo :- e vieni pure tu però!!) Si è girato verso di me e ..........nn ho capito + niente!!! i suoi okki...ragazze i suoi okki mi hanno rapita!!!la mia prima domanda è stata se era prp lui ke ha risposto su fb o qlcn x lui!!!e lui cn voce suadente mi ha detto :-no no , sono prp io!!!a questo punto visto ke erano in ritardo si sono pseduti x parlare del libro!!!Noi ,makkina digitale alla mano abbaimo cominciato a scattare foto anke se in verità nn sono venute molto bene,forse xk ero trpp presa dall'autore.... :wub: :wub: .....poi c'era una giornalista ke lo ha intervistato sul privato...e lui si è raccontato con un'umiltà disarmante.Il culmine è stato quando lui stesso ha letto un pezzo dal suo libro,mammina santa ero completamente rapita dal suono della sua voce !!!nel frattempo ho filmato spero di riuscire a caricarlo così godrete tutte.. :wub: :wub: Poi ci siamo accorte ke l'ora è volata tra un autografo e una foto e un Bacino.. :wub: e dire ke ho bigiato il lavoro x andare da Paolo???ho ftt bene secondo voi??io dico di si al + presto carikerò le foto sperando di riuscirci oppure kiederò a Gab di farlo tanto è abituata ad aiutarmi...kissssss
 
Top
15 replies since 10/3/2010, 21:31   191 views
  Share