Luncheon e NaP 2010 FOTO

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 21/4/2010, 23:47




CITAZIONE (france26 @ 22/4/2010, 00:02)
CITAZIONE (simonuke @ 21/4/2010, 22:59)
(FILE:www.youtube.com/v/7IFzwG-Y99s&hl=it_IT&fs=1&) tutto x te Benny.........

Seeee... non ci posso crede gli ha regalato un paio di scarpe!?

prp cosi france.....gli saranno costate un botto...ma originalità ZERO



image trovato altre fotuzze di NYimage

image

image

Edited by gabryland - 22/4/2010, 15:01
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/4/2010, 14:01




Bellissime <3
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/4/2010, 12:46




image

image
Queste col cartonato sn tt stupende :wub:

image

 
Top
simonuke
view post Posted on 25/4/2010, 14:16




belli..............belli............tranne quella cn Eric ke mi sembra al quanto distaccato anke cn Jake..........stavo pensando....ke quel cartonato starebbe molto bene nella mia stanza.........se lo dovessi vedere a Parigi...me lo porto via..ahahaha :woot: :woot: cmq sempre splendidi i nostri boys
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/4/2010, 15:40




E io t copro le spalleeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha

Cmq hanno gli stessi jeans eh...tanto x farci cm sempre, i cavoli loro ahhahaah XD
Ke dolci quando i loro vestiti "match" XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 25/4/2010, 15:43




:shifty: :shifty: :shifty: kissà se portano lo stesso intimo......... o nn lo portano.........
 
Top
laura3000
view post Posted on 26/4/2010, 17:48




CITAZIONE (france26 @ 22/4/2010, 00:02)
CITAZIONE (simonuke @ 21/4/2010, 22:59)
(FILE:www.youtube.com/v/7IFzwG-Y99s&hl=it_IT&fs=1&) tutto x te Benny.........

Seeee... non ci posso crede gli ha regalato un paio di scarpe!?

E Ke scarpe, vuoi dire, Fra!

Raga le KNICKS sn un must Have per tifosi dei New York Knicks, la piu' grande squadra d Basket dell' NBA (assieme ai Nets, of course!). Jake è un tifoso sfegatato dei Knicks, e le scarpe ke Manny gli ha regalato sn un'edixione limitata fatta dalla Nike cn i colori della divisa della squadra (blu e arancione) , e per d piu' sn state personalizzate!! Jake le ha apprezzate moltissimo! Anke due anni fa gli regalarono al luncheon una maglia dei Knicks, ke pero', come lui disse in una interview, lui e i fratelli nn hanno mai potuto indossare perkè era trpp large.

Ehy guarda Van come si sbaciukkia la sua pic....Sarebbe stato piu' originale se uno smooch lo avesse dato alla pic d Jake !ahaha
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 21:38




image



CITAZIONE (laura3000 @ 26/4/2010, 18:48)
E Ke scarpe, vuoi dire, Fra!

Raga le KNICKS sn un must Have per tifosi dei New York Knicks, la piu' grande squadra d Basket dell' NBA (assieme ai Nets, of course!). Jake è un tifoso sfegatato dei Knicks, e le scarpe ke Manny gli ha regalato sn un'edixione limitata fatta dalla Nike cn i colori della divisa della squadra (blu e arancione) , e per d piu' sn state personalizzate!! Jake le ha apprezzate moltissimo! Anke due anni fa gli regalarono al luncheon una maglia dei Knicks, ke pero', come lui disse in una interview, lui e i fratelli nn hanno mai potuto indossare perkè era trpp large.

Ehy guarda Van come si sbaciukkia la sua pic....Sarebbe stato piu' originale se uno smooch lo avesse dato alla pic d Jake !ahaha

In effetti se Manny le aveva comprate 1 motivo doveva esserci...nn avrebbe mai fatto na figura d shit cn 1 regalo d cattivo gusto, in effetti XD
Per quanto riguarda il cartonato, niente kisses all'altro, si sn limitati a scaccoloarsi a vicenda XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 5/5/2010, 21:48




cosa si staranno dicendo????????secondo me Vannuzzo sta dicendo al suo Jakuzzo: Amore ke dici dv andiamo stasera a cena dai tuoi o dai miei????? dobbiamo portare qlks???????aaahhhhh amore mi ricordi di chiudere il gas???!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 21:58




Secondo me è il contrario, è Jake ke dice il fatto del gas, xkè è + preciso !! Se fosse x Van aspetta e spera ahah XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 5/5/2010, 22:02




CITAZIONE (gabryland @ 5/5/2010, 22:58)
Secondo me è il contrario, è Jake ke dice il fatto del gas, xkè è + preciso !! Se fosse x Van aspetta e spera ahah XD

qll ke sia sia.........fa nulla sempre perfetti sono.........
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/5/2010, 22:40




Sono tutte magnifiche!
Ma quelle con i cartonati sono stupende!
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/5/2010, 00:42




Visto ?? muahahahaha XD
 
Top
47 replies since 19/4/2010, 22:04   325 views
  Share