parte 456-457

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2010, 23:05




Idem!
 
Top
dile90
view post Posted on 26/6/2010, 18:22




io spero solo ke il finale non sia LuRe altrimenti vado a prendere a fucilate gli sceneggiatori!!!!! e se davvero luke torna con noah non deve essere perchè reid è morto ma perchè ha capito di amarlo ancora....
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/6/2010, 00:35




Infatti !!
Ma dobbiamo aspettare...i rumors sn rumors...
Anke se alcuni su Luke e Reid detti davvero prima ke si sapesse ke Reid fosse gay stanno succedendo eccome...e 1 d questi è la presunta scena d' amore...qualcuno lo scrisse su FB all'inizio della storyline, da lì capii ke era questione d tempo e ke avremmo saputo ke Reid era gay....
Figurati !! O_O
 
Top
Neliel*
view post Posted on 17/2/2012, 14:29




No, questo episodio è orribile.
Non ce l'ho con il personaggio di Reid anche se direi che stanno sviluppando tutto TROPPO velocemente.
Lui e Luke non hanno nemmeno avuto modo di stare insieme e lui pretende già mari e monti.
Idem Luke, che per una storia che è neppure cominiciata pretende che l'altro abbandoni il suo lavoro e il suo progetto in ospedale.. è da fantascienza!

Noah è un amore, si sta comportando in maniera esemplare, anche troppo.
Io non riuscirei a restare così amica con un mio ex, soprattutto sapendo che se la fila con un altro e che mi toccherà vederli insieme ogni 3x2.
Non è giusto un finale alla Lure, non dopo che Luke e Noah ne hanno passate così tante insieme e in fondo si amano ancora.

Non sta né in cielo né in terra.
 
Top
18 replies since 23/6/2010, 22:01   157 views
  Share