Commenti

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 26/6/2010, 19:24 by: ~ LaPaT






Anche se in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e riesco a malapena a seguire la Nuke XD mi sono imbattuta in questa soap argentina molto carina, quindi ho pensato di proporla anche a voi!



Trama:

Manuel Riveiro (detto El Flaco) e Gonzalo Roldan (Lalo) sono due calciatori argentini che giocano nella stessa squadra.
Manuel θ famoso ed θ da poco tornato nella sua vecchia squadra dopo aver trascorso in periodo in europa (in particolare in Italia), dove θ cresciuto molto professionalmente e adesso vuole concludere la sua carriera nel suo paese natale. E' sposato e ha due figli, ma in giro tutti sanno che ha una predilezione per i maschietti e le voci si intensificano quando lui comincia ad interessarsi a Lalo...

Lalo θ uno dei membri piω giovani della squadra ed θ all'inizio della sua carriera e giocare all'interno del Deportivo Cristal θ la sua grande occasione. E' cugino di Cristian Flores (Chiqui), uno dei calciatori piΰ famosi in Argentina (ed il protagonista di questa telenovela). Lalo θ fidanzato con Candy ed all'inizio della storia viene sospettato dell'omicidio di Giselle.

La storia tra Manuel e Lalo comincia proprio dentro lo spogliatoio mentre Lalo piange preoccupato per questa storia di Giselle, terrorizzato all'idea di finire in prigione e Flaco trova il modo giusto per consolarlo! XD

Potete seguire la storia sottotitolata in inglese nel canale BlackAngel082! ^^
 
Top
22 replies since 26/6/2010, 19:24   759 views
  Share