Van & Jake in Paris 2010

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 18:33




CITAZIONE
anke xkè c ho pensato, e in piccolo la faccia nn si vede ahahah XD

azz il problema era quello?? ahahah che scema che sei!!!!!! LOL


Gab non ci pensare più a quella cavolo di maglia! Hai risparmiato sti soldi su... XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/8/2010, 18:40




CITAZIONE (simonuke @ 29/8/2010, 19:26)
io sto ancora aspettando Van ke dice the italian girls are here.........o quelle grandi cesse nn lo metteranno!! <_<

No Simo nn c'è...tutta la parte degli autografi, è stat sintetizzata e messa insieme alle foto...almeno quest'anno hanno fatto questo mix, l'anno scorso nn hanno nessun video così, quindi qui è già tanto...
In + noi nn c vediamo durante gli autografi, e anke se c fosse stato il momento dell'urlo (xkè urlò LOLOLOL), nn si sarebbe cmq sentito, xkè è 1 mix cn la musica...

Quindi qui nn possiamo manco dire ke c hanno tagliate LOL, nn cambiava nulla

CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/8/2010, 19:33)
Gab non ci pensare più a quella cavolo di maglia! Hai risparmiato sti soldi su... XD

No vabbè se l'avessi avuta sarei staat + felice ahahahah
Però c'è Simo cm testimone, mi sn ripresa stesso lì dopo aver parlato cn lui...n me ne fregava niente, GIURO XD

Però sentendo il video ho fatto 2+2 quattro, e ho capito ke azz mi ha detto veramnete Van !! LOL Ke poi è anke mezza figura, xkè ero io in difetto LOOOOOOOOL, ma è stato troppo carino....quindi RIBADISCO, NN C PENSO + VERAMENTE...ma solo grazie a LUI XD

CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/8/2010, 19:33)
CITAZIONE
anke xkè c ho pensato, e in piccolo la faccia nn si vede ahahah XD

azz il problema era quello?? ahahah che scema che sei!!!!!! LOL

Siiiiiiiiiiiiiiii, anke xkè mi "piaccio" solo 1 secondo prima ke finisce la mia parte LOOOOOOOOL XD XD

Cmq quando hai fatto, modifica tutto tu, inserisci, togli, taglia, incolla, fai quello ke vuoi, mi fido XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 18:42




allora Gab meno male ke nn mi sono incontrata con la Vardon ........le mie intenzioni erano quelle di massacrarla a randellate e scipparle la t-shirt , poi avrei fatto il suo corpo a pezzi e buttato nei contenitori dell'umido, o nel Tamigi tanto era color merda .......tanto avevo anke la complice lì cn me....

ho evitato una strage :lol:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 18:52




CITAZIONE
Cmq quando hai fatto, modifica tutto tu, inserisci, togli, taglia, incolla, fai quello ke vuoi, mi fido XD

Okyz!
 
Top
laura3000
view post Posted on 29/8/2010, 19:03




Mazza ora m sn vista nel video. Kakkio rikordo ke i miei piedi erano sudatissimi e stavo per altro scivolando. Aww si vede Van ke mi kiama per nome!! La Vardon era una VIP simo? Insomma è quella ke ha rakkettato tt durante l'asta?

Ma poi hanno lasciato quella gallina a cantare x tt il tempo. Nn s sn prpr sognate d tagliare la song (fanne sentire solo un pezzetto....tanto stonava una bellezza, e io m stavo morendo d risate, e m abbassavo cn la testa perkè temevo m riprendessero!), e metterci qualkosa d piu' sukkoso! Mah!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/8/2010, 20:33




CITAZIONE (simonuke @ 29/8/2010, 19:42)
allora Gab meno male ke nn mi sono incontrata con la Vardon ........le mie intenzioni erano quelle di massacrarla a randellate e scipparle la t-shirt , poi avrei fatto il suo corpo a pezzi e buttato nei contenitori dell'umido, o nel Tamigi tanto era color merda .......tanto avevo anke la complice lì cn me....

ho evitato una strage :lol:

No vabbè, il misunderstanding cmq c'è stato da parte mia, nn sua LOL, io avrei offerto fino a 200 euro, l'ho già detto XD, ma lei avrebbe cmq offerto d +...(nn le bastava avereil vip pass ane quest'anno)
Non potevi fare 1 strage, povera...LOL, cmq mamma mia ma sta gente quanti soldi ha...mah....
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 20:49




CITAZIONE
cmq mamma mia ma sta gente quanti soldi ha...mah....

tacci loro... <_<
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/8/2010, 08:58




Gab l'ho fatta!



Che te ne pare?? XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/8/2010, 10:57




Oddeiiiiiiii ahahahaha XD
Bellissimooooo XD
Ragà ma nn mi dite niente, l'okkiata d Jake + la vedo e + mi dà i brividi o_O
LOL

Grassie !!!!!!!! XD
 
Top
france26
view post Posted on 30/8/2010, 14:06




Ahahahaaaaaaa è vero ha dato una revisione sia al lato A che B. Eheheh!! Furbacchione!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/8/2010, 14:14




Si, ma nn c'era 1 caiser da guardare...io il sedere nn ce l'ho...l' effetto dei jeans quel giorno mi ha iuatato, ma niente d ke LOL
Io lo interprento in manier negativa ragà, nn lo so
ahahah XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/8/2010, 17:41




Raga, xò d 1 cosa sn orgogliosaaaaaaaaaaaaaa *-*
Alzano contemponeamente le manine x abbracciarmi (e Jake arriva seeeeeeeempre prima oh seeeeeeempre -.-') e sle loro manine si toccano...ke belluuuuuuuuuuu *-*
Me ne sn appena accorta *-*
Ke dolcessa !! *-*
 
Top
laura3000
view post Posted on 30/8/2010, 19:33




Ke forza questo avi Gabs !! Spero riescano a farlo pure a me. Ho visto in slo mo quello mio e quello d Laura, e sn 3mendi!! LOL
 
Top
43 replies since 19/7/2010, 22:06   282 views
  Share