Parte 465-466

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 12:15




CITAZIONE (Noah4Ever @ 11/8/2010, 12:48)
Lo sapevo... Dai gabry, uccidimi pure... How many kisses between Luke and Reid?

Io nn li conto ahahah nn c penso proprio, l'esperta è La muahuahauahauh
Cmq a parte gli skerzi t dico solo 2 episodio cn loro questa settimana, 2 baci...e ke beci....quindi nn guardare...
Anke se le faccine dubbiose d Luke iniziano a consolarmi 1 po' LOL, kissà fino a ke punto...we' ll see !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 11/8/2010, 12:19




Figurati, due episodi due baci... Sembra quasi meglio di quando Luke stava con Noah! Mi ricordo di quando parlavo sempre al telefono con simo e le diceva "sai simo, ieri sera io e lele abbiamo fatto quella cosa che ormai luke e noah non sanno nemmeno più come si fa" incredibile <_< <_< <_< ... Rivoglio Noah!!! Non ce la faccio più, e non credo proprio che guarderò questi episodi, mi viene il voltastomaco solo a pensarci... :angry: :angry: :angry:
 
Top
dile90
view post Posted on 11/8/2010, 12:21




in effetti l'unica cosa ke mi ha fatto piacere vedere è stata la faccina dubbiosa ke ha fatto Luke....
ciò significa, a parere mio, ke non è del tutto sicuro della sua relazione cn Reid...e questo mi sta fa moooooooooooolto felice...
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 12:52




Eh ma intanto è sempre lui xò ke c prova, e c riprova, e c riprova, e c riprooooooooooooova (o molto aperta XD)
Poi viene Noah e nn c prova + LOL
*i sogni son desideri*...giusto x restare in tema !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 11/8/2010, 15:00




CITAZIONE
l'esperta è La muahuahauahauh

Infatti posso dirti con precisione che i baci sono 9!
Al prossimo si festeggia il decimo bhuauaua

Raga Noah per adesso non c'è che ci posso fare? Non è mica colpa mia! XD
Sono drogata e ho bisogno della mia dose di gayume quotidiana quindi mi prendo quello che c'è e per adesso c'è la Lure!
Scherzi a parte insieme non mi dispicciono per nulla anzi mi spiace che non abbiano creato una coppia a parte con Reid e un altro personaggio perchè mi sarebbe piaciuto seguirla in concomitanza con la Nuke uff
Ovvio è che se devo sceglire SCELGO LA NUKE A VITA! Non ci sono storie... ma per adesso questo passa il convento rassegnamoci! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 18:51




CITAZIONE (~ LaPaT @ 11/8/2010, 16:00)
Scherzi a parte insieme non mi dispicciono per nulla anzi mi spiace che non abbiano creato una coppia a parte con Reid e un altro personaggio perchè mi sarebbe piaciuto seguirla in concomitanza con la Nuke uff
Ovvio è che se devo sceglire SCELGO LA NUKE A VITA! Non ci sono storie...

Ma guarda ke è solo x questo ke t amo ancora, e 6 ancora viva...anke se riski la vita ogni volta ke esalti sti 2 e i loro baci ahahahha XD
Scherzi a parte, anke a me sarebbe piaciuto vedere Reid cn qualcuno ALTRO...magari tornava mason...facevano 1 bella coppia LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 02:46




CITAZIONE
magari tornava mason...facevano 1 bella coppia LOL

Verooooooooooo
 
Top
vale.max
view post Posted on 12/8/2010, 18:53




Oddio ma a ke ora hai postatoo ??
Insonne ke nn 6 altro, 6 peggio d meeeeeee !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 19:00




Si ieri ero troppo nervosa e non riuscivo a dormire!
Mi sono addormentata verso le 4 e mezza e stamattina alle 7 ero già in piedi! Fai tu i conti... XD
 
Top
vale.max
view post Posted on 12/8/2010, 20:50




Seh...i conti li faccio cn gli incubi ke avrò da ora fin qyabdo nn vedrò sta maledetta scena sullo skermo -.-'
BASTA, è meglio ke nn c penso UFFFFF
 
Top
24 replies since 10/8/2010, 21:31   182 views
  Share