Do Começo ao Fim (2009)

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 14:45




Cazzarola La, io ero convinta fossero scene del film...
Questo è 1 dei video ke viosto nei gg scorsi mentre aspettavo Vale ke me lo scaricasse, e credevo davvero d vedere ste scene...

Cmq..AMMAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, è cm se fosse 1 video trailer, ma sn moooooooolto a loro agio XD
Santa polentuccia !!
Non si sa snulla su sti 2 ??
Le notizia scarseggiano...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 14:53




Guarda che il film ha delle scene altrettanto belle!!
Cmq si credo sia un video promozionale o qualcosa del genere!

Purtroppo dei due attori posso darti solo i nomi (Rafael Cardoso & Joao Gabriel Vasconcellos) e queste foto da sbavoooo


 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 15:12




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/8/2010, 15:53)
Guarda che il film ha delle scene altrettanto belle!!

E infatti l' ho visto e c sn rimasta male quando nn ho visto le scene del video LOL

Le foto sn bellissime, sopratt quela dove stanno entrambi e il biondo sta d lato...
Marò t immagini 1 figlio loro ?? Esce 1 apollo !! ahahah XD
Il biondo + lo vedo e + mi sembra d averlo già visto...il moro credo abbia fato qualke pubblicità d profumo, qualcosa del genere, mi sn troppo familiari !! Mah

Cmq, il mio commento è

Ah e giusto x trasporli nella nostra Nukeland...mi accontenterei "anke" d 1 abbraccio e d 1 bacio nuke cm quelli vicino alla makkina !!
Mica kiedo troppo ? Non credo !! LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 15:23




CITAZIONE
Marò t immagini 1 figlio loro ?? Esce 1 apollo !! ahahah XD

Non oso neanche immaginarlo!! Troppo bello per essere legale!

CITAZIONE
mi accontenterei "anke" d 1 abbraccio e d 1 bacio nuke cm quelli vicino alla makkina !!

Bhuauaua alla faccia! XD Direi di si, chiedi decisamente troppo!! XD

CITAZIONE
il moro credo abbia fato qualke pubblicità d profumo, qualcosa del genere, mi sn troppo familiari !!

Io non lo avevo mai visto in vita mia, ma è stato amore a prima vista!!! Manco a dirlo, è il mio preferito!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 16:51




Direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei !!!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 15:56




click

Lo trovate qui, per intero, sottotitolato in italiano.
A volte l'italiano lascia pochetto a desiderare, ma si capisce alla fin fine ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 16:19




uhhhhhhhhhhhhhh grazie new entry!!!!!!!io l'ho visto senza sottotitoli.........meno male ke le scene sono esaustive xk il portoghese è una lingua a me sconosciuta!!!!!!!!!!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 16:35




Sì, hai ragione, io lo capivo per intuito, ma nelle scene sottotitolate in inglese.
E sì, scusatemi, ho postato senza presentarmi prima, ma cercavo qualcosa su 'sto film e goggole mi ha aperto questo topic.

Vado a rimediare ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 16:42




CITAZIONE (Lady Aika @ 29/8/2010, 17:35)
Sì, hai ragione, io lo capivo per intuito, ma nelle scene sottotitolate in inglese.
E sì, scusatemi, ho postato senza presentarmi prima, ma cercavo qualcosa su 'sto film e goggole mi ha aperto questo topic.

Vado a rimediare ^^

scusa domanda scema ma prima di farlo voglio essere sicura...ma scaricare da megaupload è gratuito?'
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 16:54




Sì, sì ^^
Vai tranquilla ^^
Quando metti il codice per scaricare ti appariranno due bottoni, uno dei quali fa il countdown, poi diventa nero e c'è scritto "download standard" devi cliccare quello.
L'altro è quello per scaricare a pagamento, ma non serve ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 17:04




ok fatto .........hey presentati al + presto........e benvenuta ancora..........XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 17:06




Grazie mille per il link!!!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 17:10




l'ho appena scaricato e nn mi è uscito nulla........lapat se ci riesci me lo fai sapere?? grazie
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 17:13




Si certo simo io lo sto ancora scaricando... va lentissimo sto cacchio di picci! -.-
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 17:46




°__° strano che non esca nulla °___°
Cosa ti dice esattamente?

(casomai servisse comunque, ditemelo e lo uppo da qualche parte ^^)
 
Top
84 replies since 12/8/2010, 01:37   1074 views
  Share