Do Começo ao Fim (2009)

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 1/9/2010, 19:10




Brava Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Lo guarderò di sicuro!!!
 
Top
max_boy
view post Posted on 15/9/2010, 03:16




Ciao gente sono nuovo del forum ma ho letto dei vostri problemi a guardarlo e soprattutto a capire i dialoghi. Forse arrivo tardi ma cmq lo trovate su megavideo sottotitolato in spagnolo , siciuaramente + comprensibile del portoghese .
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 15/9/2010, 10:02




Grazie max! Ma ho caricato la versione con i sottotitoli in italiano su you tube se può interessarti! ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 15/9/2010, 13:40




ohhh ma vedo che c'è un nuovo membro!!!! ahhhhh cmq LaPat nn smetterò mai di ringraziarti x aver caricato il film!!! sei stata davvero gentile e disponibile come sempre......
 
Top
max_boy
icon12  view post Posted on 15/9/2010, 14:09




Pat non so ki tu sia ma sento di amarti gia' dal piu' profondo del cuore .
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 15/9/2010, 17:33




CITAZIONE
Pat non so ki tu sia ma sento di amarti gia' dal piu' profondo del cuore

ahahah grazie! Ne sono lusingata! XD

CITAZIONE
cmq LaPat nn smetterò mai di ringraziarti x aver caricato il film!!! sei stata davvero gentile e disponibile come sempre...

Ma figurati niente di che! ^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 09:32

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Lo sto guardando proprio ora.

Sono dubbiosa sull'argomento, ma mi hanno detto che non è un film superficiale...
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/10/2010, 16:49




io l'ho trovato ai limiti del sensazionale ...e nn smetterò mai la Boss x avercelo consigliato..........è cosi intenso in qlcune scene ke dimentiki i limiti della lingua.........
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 16:57

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Ho fatto in tempo a guardare solo l'inizio però per ora mi piace.
Mi ha inquietato un po' il punto in cui la madre, guardandoli, capisce qualcosa quando loro sono ancora bimbi. Mi ha inquietata perché io e mia sorella siamo molto più appiccicate ed ambigue dei due bambini nel film °_°
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/10/2010, 17:09




guarda la cosa splendida di qst film è ke nn si percepisce nessun incesto tra i 2 fratelli......xk in fondo sono legati dalllo stesso sangue....ma la storia è raccontata cosi bene ke ti dimentiki fino alla fine il loro legame di sangue e sei totalmente rapito dall'amore ke strigionano insieme...poi capirai quando arriverai alla parte dove loro sono già grandi............
 
Top
84 replies since 12/8/2010, 01:37   1074 views
  Share