Luke & Noah in Boston - VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 27/8/2010, 12:39




Ecco appunto era quello che dicevo io! Il fatto che interpreti un ruolo non vuol dire che ti deve piacere per forza! Lo stesso discorso vale per una sotryline!

Non ha problemi a dire che non gli piace Luke, quindi poteva benissimo dire che non gli piaceva il finale della storia! Invece non lo ha fatto...

Van fai pace col cervello va! XD

CITAZIONE
Jake: What are...I mean...I think Noah's interests...

Sempre molto pieno di contenuti sto ragazzo... -.-"
LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/8/2010, 12:54




CITAZIONE (~ LaPaT @ 27/8/2010, 13:39)
Ecco appunto era quello che dicevo io! Il fatto che interpreti un ruolo non vuol dire che ti deve piacere per forza! Lo stesso discorso vale per una sotryline!

Non ha problemi a dire che non gli piace Luke, quindi poteva benissimo dire che non gli piaceva il finale della storia! Invece non lo ha fatto...

Van fai pace col cervello va! XD

CITAZIONE
Jake: What are...I mean...I think Noah's interests...

Sempre molto pieno di contenuti sto ragazzo... -.-"
LOL

Eh nn posso ke quotarti dall' inizio alla fine...si sa ke Van è logorroico e Jake fa solo si e no LOL XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2010, 21:06




Ammazza quanta BELLA gioventù LOL
C sn anke foto d altri eventi...bellisime le camicie a quadri, 1 cm quella d Van , l'ltra come quella d Noah -.-'
Ma il momento ke preferisco (GIURO) è la foto al minuto 1:56...Van e Jake nn abbracciano la fan, si abbracciano loro MUHAUAHAUHAUAAHAUAHUH
Ecco xkè li amo LOOOOOOOOOOOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 9/9/2010, 21:32




Ma da ndo' escono queste? Dal museo delle cere??? hahaha
 
Top
simonuke
view post Posted on 9/9/2010, 23:33




ahahhaahaha ma alla fine cos'è?? mi sembra un centro x gli anziani ke fanno ricreazione!!!!!! :D :D
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/9/2010, 21:50




E il ballo finale!!! haha scommetto ke Van & Jake alla visione d tt queste gnokke abbiano avuto l'ormone a mille quel giorno ! buahah :lol: :lol: :lol:
 
Top
simonuke
view post Posted on 11/12/2010, 23:00






ho trovato questo video di Boston........ce ne sono anke altri ma solo su fb quindi posto il link della pagina


https://www.facebook.com/?ref=home#!/vi...v=1593256074466
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/12/2010, 23:27




Domani li vedo cn calma, ora nn ce la faccio...menomale iniziano a sbucare...spero c sia qualcuno della Q&A anke *-*
 
Top
gabryland
view post Posted on 12/12/2010, 00:56




seh vabbè ormai questo sta dappertutto e in tt i video LOL
sn contenta c sia qualke parte della Q&A anke se breve, ma stanno uscendo, è già qualcosa, domani mi vedo tutto...tra questi video e van , stasera sn LETTERALMENTE resuscitata...
 
Top
gabryland
view post Posted on 12/12/2010, 12:36




Ho visto tutto, ke cazzari tt e 2 mamma mia, e ke malinconia *-*
ufff
 
Top
simonuke
view post Posted on 23/12/2010, 00:31




ho trovato altri video di Boston....





 
Top
gabryland
view post Posted on 24/12/2010, 14:13




Ah se avessero fatto 1 scenetta così anke a Parigi... invece no, quella scemenza d scena, durata 3 secondi, e senza nessuna frase particolare uff...
E poi vedere me ke appaio lì e loro ke guardano me sul megaskermo è da ... boooooh LOL
Jake pimpantissimo qui, poi da noi su 1 altro pianeta....
 
Top
28 replies since 22/8/2010, 20:12   340 views
  Share