Anime & Manga!, <3

« Older   Newer »
  Share  
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 11:54




Adesso mi hai fatto venire voglia di iniziare a seguirne uno :P!!!!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 12:17




Siiii
Guarda quelli che ho elencato prima (a proposito ne ho aggiunto uno che avevo dimenticato XD) per me sono tutti bellizzimi!! Ovviamente ho le mie preferenze...

Se mi dici di che genere ti piacerebbe te ne posso consigliare qualcuno in particolare!

Io seguo più che altro o roba da maschiacci (anime d'azione e cose così) o roba gay! Non mi piacciono molto gli anime per ragazze (shojo e robe così)... preferisco gli horror! XD
La maggior parte di quelli che guardo infatti sono per adulti più che altro...

Però ci sono delle eccezioni, per esempio c'è Host Club (che è cmq ambientato in un collage) che fa morire dal ridere! Quello lì lo consiglio per chi volesse un anime leggero e divertente ma con uno humor intelligente!
Oppure Meine Liebe, che è sempre ambientato in una scuola, molto bello anche questo (decisamente più serio).

Poi ovviamente c'è Kuro! Che è il mio preferito!!! Questo è parecchio dark però!

Poi ci sono quelli yaoi (gay) che ho elencato che sono molto belli! Alcuni molto espliciti (contengono anche scene di sesso), altri più leggeri dove la storia tra i personaggi è solo sottointesa...

Insomma ce n'è per tutto i gusti!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 12:23




** sembrano tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!
Oddio...non ti saprei dire il "mio" genere in quanto ho letto solo un manga (Ransie) che tra l'altro non ho nemmeno finito!!

A me piacerebbe molto provare a leggere i manga di mila&shiro e quello di rossana.

Comunque i 2 manga ambientati nel college di cui mi hai parlato mi ispirano...

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 12:28




CITAZIONE
Comunque i 2 manga ambientati nel college di cui mi hai parlato mi ispirano...

Di Host Club le scans si trovano facilmente perchè è famossimo! Io i volumi li compro originali visto che la planet manga li pubblica perchè meritano davvero
Ma ti consiglio di vedere anche l'anime perchè è stuendo ed è molto fedele al manga!

Per quanto riguarda Meine Liebe io ho visto solo l'anime perchè il manga è diverso e non mi piace... decisamente meglio l'anime Poi è roba storica che a me piace tanto!

 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 12:33




Magari parto da Host Club perché mi delude sempre vedere che il film non è fedele al libro (beh...in questo caso si tratta di anime e manga, ma dai più o meno il discorso vale anche qua :P). Quindi, meglio non avere un'altra delusione... -_- -_- -_- -_-

Massì...magari mi vado a cercare anche io i volumi originali...tanto anche qui a Piacenza c'è un negozio di soli manga!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 12:39




Non parliamo di fumetterie che ogni volta che ci entro mi sveno ahahah quanti soldi si fanno con me non hai idea! XD

Perchè se un manga vale a me piace averlo originale! Poi molti non sono editi in italia (tipo Kuro) e allora li prendo online in inglese

Poi capita che dopo cent'anni si decidono a pubblicarlo in italia e io ci rimango fregata... <_<
Mi è successo con trinity blood! Mi hanno fatto prendere i primi tre volumi in inglese e poi si sono decisi a farlo uscire anche in italia... tacci loro! XD
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 12:44




CITAZIONE (~ LaPaT @ 28/8/2010, 13:39)
Poi molti non sono editi in italia (tipo Kuro) e allora li prendo online in inglese
Poi capita che dopo cent'anni si decidono a pubblicarlo in italia e io ci rimango fregata... <_<

Ma capita sempre cosììììììììììììì...non solo coi manga, ma con tutto! Libri, film, ecc...che fregatura, veramente <_< <_< <_< <_< <_<

Immagino tutti i soldi che ci lasci giù XD anche perchè non costano poco...poi, ogni manga ha il suo prezzo singolo!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 12:48




CITAZIONE
non solo coi manga, ma con tutto! Libri, film, ecc...

Beh per quanto riguarda i film e i libri, il problema per me non sussiste perchè io li guardo e leggo solo ed esclusivamente in lingua originale mai tradotti! Quindi li acquisto sempre all'estero i libri (i film invece è uguale tanto c'è il multi-lingua XD)

CITAZIONE
poi, ogni manga ha il suo prezzo singolo!!!!

Infatti alcuni costano proprio un botto!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 12:52




Ti leggi tutti i libri in lingua originale :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ????
Wow <_<

Cioé...tu per finire una serie ci lasci tanti soldi alla fumetteria che praticamente hai pagato lo stipendio all'impiegato ancora un po'!!! <_< <_< <_<
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 12:57




CITAZIONE
Ti leggi tutti i libri in lingua originale :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ????

Eggià! Detesto le traduzioni, preferisco leggere cosa ha scritto l'autore originale! Ovviamente mi riferisco ai libri in lingua inglese, che è l'unica che conosco bene tanto quanto l'italiano!

CITAZIONE
ci lasci tanti soldi alla fumetteria che praticamente hai pagato lo stipendio all'impiegato ancora un po'!!!

Altro che stipendio all'impiegato! Io gli mantengo la lamborghini!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 13:05




Io di libri in lingua originale ho solo "Chocolat"!!!! che tra l'altro non ho ancora letto XDXDXD!!!!!!!

Ah...solo la Lamborghini??? :blink: :blink: :blink: :blink: E la Porsche non gliela mantieni XD???
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 13:28




CITAZIONE
E la Porsche non gliela mantieni XD???

No se vuole mantenersi anche quella può andare a prostituirsi per quanto mi riguarda!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 13:32




ahahahahah...aspetta l'arrivo di manga nuovi prima di parlare :P :P :P!!!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 28/8/2010, 17:21




Ho letto in giro su internet che i primi numeri (se non tutta la serie) di Host club sono introvabili...é così???
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/8/2010, 19:46




Credo abbiano fatto le ristampe ma non sono sicurissima...
 
Top
47 replies since 27/8/2010, 21:17   178 views
  Share