mmh? Posso?

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 29/8/2010, 21:23




Ciao Lady Aika! Benvenuta a bordo! Io sono Francesco, un altro pazzo sfasato del forum. :lol:
Da quello che ho letto sei un' APPASSIONATISSIMA del genere HOMOSEX. Interessante!
Anch'io ho sempre più interesse verso questo genere di film, telefilm, soap, ecc. Trovo che alcune storie siano veramente bellissime!
Cmq spero ke la storia di Luke e Noah ti piaccia, (nel caso tu la stia guardando dall'inizio)
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 29/8/2010, 22:29




Ciso ^^ anche io se ti può "consolare" sono una neofita :P (ke parolone mamma mia XDXD).
Io sono giulia...appassionata della Nuke grazie ad una mia amica, anche lei iscritta al forum (mmh mmh....vero dile :P :P???!?!?!?). Ti assicuro che qui ti sentirai a tuo agio da subito =)
Ah...benvenuta ^^
 
Top
dile90
view post Posted on 29/8/2010, 22:30




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 29/8/2010, 23:29)
Ciso ^^ anche io se ti può "consolare" sono una neofita :P (ke parolone mamma mia XDXD).
Io sono giulia...appassionata della Nuke grazie ad una mia amica, anche lei iscritta al forum (mmh mmh....vero dile :P :P???!?!?!?). Ti assicuro che qui ti sentirai a tuo agio da subito =)
Ah...benvenuta ^^

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 29/8/2010, 22:35




eccola :P :P
 
Top
dile90
view post Posted on 29/8/2010, 22:45




Io sono come l'olio..sono ovunque!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
( non farci caso, stasera sto sparando cavolate a raffica!!! ) :lol: :lol: :lol: :lol:
è l'effetto NUKE!!!!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 29/8/2010, 22:50




Purtroppo sì...sei come l'olio XPXPXP!
Ma tu le cavolate le spari SEMPRE e comunque XDXD!!!!!!!!!
 
Top
dile90
view post Posted on 29/8/2010, 22:52





come sei simpatica stasera!!!! :P :P :P
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 29/8/2010, 22:55




ahahahahahah...ma io sono sempre simpatica :P :P
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 22:57




Ragazze mi dispiace fare la admin rompipalle ma potreste non intasare il topic di presentazione please? XD Thanks!
 
Top
dile90
view post Posted on 29/8/2010, 22:58




siii come una zanzara vicino all'orecchio!!!!

Si scusa La..infatti sto utilizzando i messaggi privati... SCUSA.... :(
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 29/8/2010, 22:59




ahahahahahaahh .....no, non fa ridere
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 30/8/2010, 11:22




Grazie a tutti ^^

Sì, sembra davvero di stare in una grande famiglia <3

CITAZIONE
Da quello che ho letto sei un' APPASSIONATISSIMA del genere HOMOSEX. Interessante!

Che bello non sentirsi fuoriposto >.<
Di solito la gente ti guarda storto se lo dici...
(sì, sono pure antiomofoba è_é).
io credo che guardare/leggere cose di genere omoerotico allarghi in un certo senso gli orizzonti e aiuti a non avere pregiudizi, ecco ^^

 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 30/8/2010, 12:58




CITAZIONE (Lady Aika @ 30/8/2010, 12:22)
Che bello non sentirsi fuoriposto >.<

nono...qui non sei affatto fuoriposto :D :D :D :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/8/2010, 13:24




CITAZIONE
Di solito la gente ti guarda storto se lo dici...
(sì, sono pure antiomofoba è_é).

Come ti capisco!
Fortunatamente chi mi conosce (sia amici che parenti) sono a conoscenza della mia passione per il mondo omosessuale! Anche perchè io non faccio assolutamente nulla per nasconderlo anziiii Ne vado fin troppo fiera! XD
Per quanto riguarda gli estranei... they can fuck themself! Io sono una che se ne sbatte altamente del giudizio altrui

CITAZIONE
io credo che guardare/leggere cose di genere omoerotico allarghi in un certo senso gli orizzonti e aiuti a non avere pregiudizi, ecco ^^

Concordo pienamente! Alla fine si sa che le cose che non si conoscono spaventano! Quando si viene a contatto con una nuova realtà è normale la diffidenza credo (anche se il mio primo approccio invece è sempre la curiosità nei confronti di tutto ma mi rendo conto che non siamo tutti uguali!).
Poi però basta fare il primo passo e gli altri vengono spontanei credo.. certo ci vuole sempre volontà di capire e apertura mentale. Cosa che purtroppo non c'è nella maggioranza dei casi!
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/8/2010, 17:33




CITAZIONE (~ LaPaT @ 30/8/2010, 14:24)
Fortunatamente chi mi conosce (sia amici che parenti) sono a conoscenza della mia passione per il mondo omosessuale! Anche perchè io non faccio assolutamente nulla per nasconderlo anziiii Ne vado fin troppo fiera!

IDEM !!! A me guaaaaaaaaaaai se dicono qyualcosa d negativo in mia presenza GUAI XD, già lo sanno tutti XD
Anke se cmq ho vari amici ke la pensano come me...o almeno c convivono tranquillamente...solo una invece è "ossessionata postivamnete" come me... nn segue storie slash, ma cmq appoggia molto il mondo gay...
A Napoli quando c fu il Gay Pride, qualke mese fa, volevamo andare...ma dati i troppi impegni, nn se ne è fatto nulla...
In compenso 1 mio amico ke abita in centro, c ha fatto l'album fotografico (dopo ke l'ho minacciato) LOOOOOOL
 
Top
31 replies since 29/8/2010, 16:53   232 views
  Share