mmh? Posso?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Aika
view post Posted on 30/8/2010, 18:17




CITAZIONE
Poi però basta fare il primo passo e gli altri vengono spontanei credo.. certo ci vuole sempre volontà di capire e apertura mentale. Cosa che purtroppo non c'è nella maggioranza dei casi!

Già -____-
E non solo nei confronti dell'omosessualità.
C'è troppa intolleranza, ecco tutto ^^
 
Top
laura3000
view post Posted on 30/8/2010, 18:27




CITAZIONE (Lady Aika @ 29/8/2010, 19:36)
SPOILER (click to view)
Il mio nome è Olimpia, però ecco, lo detesto tanto. Preferisco Aika, che è il mio alter ego da quattro anni


CITAZIONE
gayofila da sempre praticamente quindi qui non ci sono tabù

Ci fossero più persone così il mondo sarebbe certamente migliore ^^

CITAZIONE
Bè la mia pass. x le tematike omosessuali, è nata dopo aver conosciuto Jake Gyllenhaal qualke anno fa

Con Brockeback mountain? Io non riesco a vederlo quel film °_° mi annoia. Ho visto la prima mezz'ora e poi basta.
In compenso il mio amore per i film a tematica slash mi ha portato a vederne in tutte le lingue, persino il thailandese :D
Ho cominciato ad appassionarmi per diverse questioni messe tutte insieme, fra cui la prima storia a tematica omosessuale che ho scritto, la visione di queer as folk e la lettura di Rosa dei venti, una delle fic a tematica omoerotica più belle del panorama italiano *_*



haha no , nn parlo d BM. quel film m annoia nn poko pure a me,(l'ho visto una sola volta!) parlavo proprio d lui, dell'attore. Ke la passione m è nata dopo averlo incontrato d persona( Per quanto lo adorassi già da tempi remotissimi!)
 
Top
31 replies since 29/8/2010, 16:53   232 views
  Share