Parte 471

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 2/9/2010, 17:33




CITAZIONE (gabryland @ 2/9/2010, 17:21)
Simo t ho messo la foto in preview ç__ç

:shifty: :shifty: Grazie x il regalo già vista e commentata.........
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 2/9/2010, 17:36




Idem...
 
Top
laura3000
view post Posted on 2/9/2010, 18:52




io m sn trovata d'accordo cn Benny quando ha detto ke forse nn c'era trppa convinzione in quella dikiarazione d Luke. Pero' raga fatemi dire pure ke questa sua reazione puo' avere un significato diverso. Mi spiego:"Luke is surprised by his feelings" dice lo spoiler, quindi quella reaz. la s puo' interpretare anke come se Luke fosse sorpreso dalla sua stessa ammissione fatta a Noah d essere in love with Reid (It was like yes omg yes i am in love with him) e dicendolo ad alta voce sembra averlo reso piu' reale, ma ke allo stesso tempo stesse cercando d nn ferire Noah piu' d quanto nn abbia fatto. Io sinceramente penso ke nn ne verremo fuori,mai capiremo quali sn in realtà i veri sentimenti d Luke, perkè le vstre tesi sn tt attendibili, e x quanto m riguarda penso s possano amare due persone nello stesso tempo, e magari decidere d stare cn uno perkè pensi t possa dare qualkosa ke tu cerki in un determinato periodo della tua vita, ma nn sappiamo quali sn le reali intenxioni dei writers,Se cioè ieri in realtà Luke ha messo definitivamente la parola FINE alla sua storia cn Noah,ammettendo d amare Reid o ke forse Luke aveva usato Reid come rebound. Posso fare tt le supposiz. possibili... ma solo un vero HINT (e spero c sia....ce lo meritiamo cazzarola!!)penso possa farci in realtà capire come s evolveranno le cose in seguito.
Nota Finale: ho avuto le farfalle sullo stomako quando Luke/Van ha preso x le mani la faccia d Noah...Just my two cents ke quella scena è stata aggiunta da Van. Simo e Benny sn d'akkordo cn me
 
Top
dile90
view post Posted on 2/9/2010, 18:57




Anche secondo me Van l'ha fatto di sua spontanea volontà...
sono troppo stupendi nelle scene insieme!!!! :love5: :love5: :love5:
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 20:40




CITAZIONE (laura3000 @ 2/9/2010, 19:52)
ma solo un vero HINT (e spero c sia....ce lo meritiamo cazzarola!!)penso possa farci in realtà capire come s evolveranno le cose in seguito.

Laura, t posso dare tt gli hint ke vuoi...si possomno pure promettere amore eterno...
Se nell' ultimo episodio Luke piange ancora disperatamente x Reid...gli hint ke t hanno dato vanno a fottersi...almeno x me...la scena tra Luke e Noah doveva essere nell 'ultimisimo episodio, nn ne penultimo...
Può essere bella quanto vuoi, ma se cm dici tu, l'ultimo episodio è 1 mese dopo, e Luke sta ancora male x Reid e cmq Noah nn sarà + nominato....a ke c serve l'hint ???

CITAZIONE (laura3000 @ 2/9/2010, 19:52)
Nota Finale: ho avuto le farfalle sullo stomako quando Luke/Van ha preso x le mani la faccia d Noah...Just my two cents ke quella scena è stata aggiunta da Van. Simo e Benny sn d'akkordo cn me

Vabbè io sn convinta d questo...l' ha fatto varie volte, quindi a dire la verità, manco c avevo pensato XD
Si, credo l'abbia aggiunta lui...
Jake aggiunge i baci e lui le carezze...too bad ke dobbiamo vedere queste tenerezze in momenti così amari !!
 
Top
Neliel*
view post Posted on 18/2/2012, 01:08






Sono a metà dell'episodo e mi vien voglia di spengere tutto e andare a dormire!!
No, davvero, non riesco a sentire Luke che dice "yes, 'im in love with Reid" e "WE WERE NOT RIGHT TO EACH OTHER"..

WHAT..?!?!?!?!

LUKE FUCK U.
 
Top
20 replies since 1/9/2010, 22:08   125 views
  Share