Parte 481 - 482

« Older   Newer »
  Share  
dile90
view post Posted on 13/9/2010, 20:37




Quanto hai ragione Gab... io quando vedo loro 2 nella stessa scene riescono a trasmettermi un emozione indescrivibile!!!!
Cosa ke invece non riesco a sentire quando vedo Luke e Reid.....
Cmq riguardo all'episodio devo dire una cosa: quanto mi ha fatto pena vedere Noah ke ascoltava Luke ke parlava di Reid...si vedeva dal viso ke ci stava male!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Neliel*
view post Posted on 20/2/2012, 02:37




:/ hanno gestito questo episodio in maniera OSCENA!
Paradossalmente mi θ piaciuta la parte di Lily e Holden con lo zio di Reid e la storiella del cavallo.. tutto il resto θ da buttare completamente!!!

Luke θ completamente andato.. sembra che Reid fosse l'amore della sua vita quando in fondo non hanno fatto un CA**** insieme, ufficialmente quanto sono stati 'fidanzati'.. un paio di mesi, poco piω???
MAH..

A questo punto capisco che non θ Reid il 'cattivo' della situazione.. θ Luke che si θ completamente scemunito!!!!!
Noah sembrava un pungiball.. le incassava tutte poveraccio.. "e non abbia mai fatto l'amore" e "non abbiamo mai guardato un film insieme"..
si ma VAFF***** avrΰ pensato lui. <_<
Con tutto il rispetto per i sentimenti del novello vedovo, eh.

Oltre a Reid sembra che anche la Nuke sia defunta, io non ho davvero parole. -.-'

Le ceneri nella scatola di carta sono davvero esilaranti.. :lol:.. cioθ io rido per non piangere.
Mi aspettavo uno stupido vaso, un qualcosa... BOO..
 
Top
16 replies since 9/9/2010, 22:06   177 views
  Share