Screencaps ultimo episodio !!!!

« Older   Newer »
  Share  
laura3000
view post Posted on 17/9/2010, 18:53




CITAZIONE (gabryland @ 17/9/2010, 13:39)
http://s859.photobucket.com/albums/ab152/T...th%20September/

Può anke nn piacervi la persona ke le ha fatte, ma andavano messe ç__ç
Ho fatto 1 topic a parte x metterele tt insieme, in + sn in PGN e nn ho nè la forza nè la voglia d trasformarle tutte in JPEG, x postarle...
Il link è già troppo...xò nn potevano mancare !



Ki è questa persona??

Ad ogni modo la cosa ke mi ha colpito parekkio dell'epi è stato ke Luke nn mi sembrava cosi' affranto dalla morte del suo bene amato, o sbaglio??
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/9/2010, 19:29




Beh, in effetti ieri ho visto il Luke ke volevo vedere !!
A parte quando parlava cmq d Reid...se lo potevano risparmiare, almeno in questi 7 minuti scarsi...
Era sereno, sorrideva soprattutto, cosa mooooolto importante...stasera lo faranno vedere triste d nuovo ??
MINNIFUTTU !!!! TIè
 
Top
simonuke
view post Posted on 17/9/2010, 19:50




CITAZIONE (gabryland @ 17/9/2010, 18:44)
Bella quella cn lo sguardo d Luke subito dopo il bacio...
Dite quello ke volete, xò io nei suoi okki ho letto il disagio x 1 situazione skifosa, l'essere costretto a stare al suo posto, xkè Reid è morto da poco...
Doveva osare d più sicuramante, magari cn 1 abbraccio (ke ieri c stava tutto...1 LORO abbraccio), xò nello sguiardo c'era tanto...nn ho visto freddezza totale, alla fine hanno reso la cosa cm sarebbe nella realtà...
E mi vine da dire...hanno fatto skifo fino ad ora, qua potevano far skifo lo stesso, facendo cose irreali !!! -.-'

La cosa ke anke mi è piaciuta, è vederlo girare d scatto, mentre Noah va via, come se aspettasse ke Noah si girasse, ma nn l'ha fatto, e ha fatto bene...
Però quello ke anke ha fatto skifo, sn state tt le inquadrature...Jake è stato superbo ieri, cn tt le sue espressioni, ma le telecamere dovevano stare su Van durante le dikiarazioni d Noah...xkè da dietro si vede benissimo ke c siamo perse molti sorrisi, ke avrebbero fatto la differenza...
Il bacio doveva essere ripreso centrale, vedere bene la bocca d Van...e la telecamera doveva stare su d lui, anke quando, subito ke Noah va via, lui guarda davanti a sè, e dopo si gira verso destra (quello ke noi vediamo) e subito tagliano...
Sono piccole cose, ke xò sn convinta avrebbero fatto vedere l'episodio (anke solo leggermente) sotto 1 altra luce,

ammazza Gab peccato ke lo show è finito.....ti avrei raccomandato cm assistente alla regia
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/9/2010, 19:57




D sicuro i baci li avrei fatti vedere tutti beneeeeeeeeee XD
Troppe volte, le inquadrature hanno fatto pena, ho sempre dato 1 mio giudizio tecnuico a riguardo, quando davvero mi hanno fatto incazzare....tipo ieri XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 17/9/2010, 20:04




CITAZIONE (gabryland @ 17/9/2010, 20:57)
D sicuro i baci li avrei fatti vedere tutti beneeeeeeeeee XD
Troppe volte, le inquadrature hanno fatto pena, ho sempre dato 1 mio giudizio tecnuico a riguardo, quando davvero mi hanno fatto incazzare....tipo ieri XD

quanto ti quooooooooooooooooooooooootooooooooo
 
Top
19 replies since 17/9/2010, 12:39   212 views
  Share