Last Luke' s scenes

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 19/9/2010, 17:22 by: gabryland




CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
Ma io alludevo alle scene ke erano a mio avviso assolutamente tristi, ma recitate meravigliosamente: da Van : ("You could teach an acting class from Van's work here": Passion, anger, Sheepishness, memories": he cover every emotions so well here", ha scritto u n tipo su FB, e gli do ragione). Nn a caso infatti dopo l'epi scrissi sulla sua wall x complimentarmi.

Sul fatto poi ke io li voglia insieme in futuro, nn dubitarne mai, anke se avrei voluto x il finale qualke altro HINT e MENO TAGLI DI SCENE, perkθ ci sono state ( Avooojja ke c sn state!)

Infatti ne hanno tolte fin troppe...quando Noah gli dice ke lo aspetta Luke fa 1 sorriso a 100 mila denti e si vede, ma lo inquadrano solo quando fa la faccia d nuovo triste (D CIRCOSTANZA!!)

Per quanto riguarda il lavioro d Van, ki metteb in dubbio ke θ bravo...ho detto ke sinceramente si potevano risparmaire d dargli solo 2 minuti, in 1 scena ke se anke nn c'era nn cambiava assolutamnete nulla...

CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
CITAZIONE (gabryland @ 18/9/2010, 19:01)
Da quello ke hanno scritto l'abbraccio θ stato lungo e significativo <3, e davvero θ avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke

AZZ....questo nn lo sapevo.....cmq qualkosa m dice ke hanno tagliato pure il bacio!

Ma io parlo dell'abbraccio tra Van e Jake...l'hai scritto stesso tu no, ke si abbracciati subito dopo sta scene, da cm scrisse Louise, xkθ lμho letto anke io...nn stavo parlando d 1 abbraccio tra Luke e Noah in scena...
E il bacio nn θ stato tagliato, si vede benissimo...

CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
Sul fatto poi ke io li voglia insieme in futuro, nn dubitarne mai, anke se avrei voluto x il finale qualke altro HINT e MENO TAGLI DI SCENE, perkθ ci sono state ( Avooojja ke c sn state!)

Eh ma nn lo scrivi mai xς...nel mio stato, scivesti, θ passato solo 1 mese...quando io parlavo del fatto ke avevano reso anke l'ultima scena talmente inutile, stupida e irreale, ke Luke poteva andare anke stesso in quel momento da Noah, nn avrebbe fatto torto a nessuno...scemenza irreale x scemenza irreale, facevano vedere anke questo e AMEN !
C siamo sorbite demenze RUKE x mesi...1 demenza Nuke n si poteva fare ??
 
Top
31 replies since 17/9/2010, 21:17   360 views
  Share