Last Luke' s scenes

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 18:15




CITAZIONE (simonuke @ 18/9/2010, 19:11)
ahahahah siiiiiiiiiiiiii mammina ke teneri devono essere stati!!!! ora si ke caccio la lacrimuccia! se la meritano

Si, loro si...infatti nella mia testa le ultime scene nn erano tra Luke e Noah, ma tra Van e Jake, ke stavano dicendo addio a 1 viaggio durato 3 anni...alla faccia degli autori d merda...
Io se nn la vedessi così, davvero nn mi riprenderei più...
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 18:29




allora Gab ci conviene solo immaginarla xk penso ke ank'io cadrei in uno stato catatonico senza possibilità di riprendermi...quindi ci basti sapere ke il loro rapporto è solido a prescindere dalla melma ke gli fanno recitare! xk nn ci scordiamo ke è tt finzione...ma loro sn stati cosi intensi ke c'hanno fatto riprendere da brutti momenti della nostra vita e gliene saremo grati x parecchio tempo..scusa il prologo ma sentivo di doverlo scrivere :rolleyes:
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 20:15




Ma infatti CONDIVIDO !!! Io vedo il quadro generale, nn certo gli ultimi mesi d merda...e cm già sapete mi aiutano le varie cose ke si sn venute a sapere, e nn ultima l'intervista d ieri d Van...dv ha detto cose giustissime sulla soap, su cm voleva ke finisse, su Luke e Noah, e su Jake...c sn cose molto + belle e importanti ke vanno oltre la soap !!
Poi ke l'inculatura rimane è vero...ma pazienza !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/9/2010, 17:03




CITAZIONE (gabryland @ 18/9/2010, 19:01)
Da quello ke hanno scritto l'abbraccio è stato lungo e significativo <3, e davvero è avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke



AZZ....questo nn lo sapevo.....cmq qualkosa m dice ke hanno tagliato pure il bacio!

CITAZIONE (gabryland @ 17/9/2010, 23:44)
CITAZIONE (laura3000 @ 17/9/2010, 23:16)
gli deve prima passa' la sbornia e poi va da Noah,sis!! Maddai ne parlavamo pure gg fa su Fb ke sarebbe stato inverosimile ad un mese dalla morte d Reid, correre subito tra le braccia d noah....

Ma infatti è quello ke abbiamo sempre detto...
Vai da Noah, era x dire ke dopo quello ke hanno fatto veder oggi (E CIOè NIENTE!!) x me se va da Noah ora nn fa torto proprio a nessuno...
Credevo fosse 1 scena molto + struggente...invece è stata inutile...
Era x dare a Luke e Reid qualcosa da condividere -.-'
Noah vivo ke nn si vede...e Reid morto e x d + personaggio recente, ke vien menzionato anke nell'ultimo episodio...
Ma ammazzatevi !!!
Cmq meglio così...il sorriso d Luke è confortante alla fine...c mancava solo ke lo facevano piangere...cosa ke io ero convinta d vedere...certamente nn può passare tutto in 1 mese, ma lui è sulla buona strada...
Ieri (era passata solo 1 settimana, e stando cn Noah, sembrava felice ed era tornato ad essere il solito FACCIO TUTTO IO...
Ora è passato 1 mese, se vede Noah si dimentica del mondo intero...
Questo x tornare sempre alla mia teoria iniziale...E' TUTTO RIDICOLO !!

CITAZIONE (simonuke @ 17/9/2010, 23:27)
nn so se salvarla sul pc sta parte o preferite la puntata di ieri come finale anke x Luke! ke mi suggerite??

Io ho detto già ieri ke il mio finale era quello e basta....ma xkè credevo ke Luke oggi piangeva e si tagliava le vene...dopo aver visto sta cagata...x me il finale è DECISAMENTE quello d ieri...
Se vuoi salvarlo x completezza, fallo (ma giusto x Van)...ma è proprio inutile !!

CITAZIONE (laura3000 @ 17/9/2010, 23:16)
x quanto io penso ke ritornano insieme in futuro!

Ah, x 1 attimo su FB, ho pensato ke nn lo pensavi + -.-'
Menomale !!!
E dillo ogni tanto allora, ke la speranza tua è questa...nn avere paura d esprimerti...xkè qui l'hai detto + volte, ieri 6 stata l' unica ke dopo la puntata ha avuto 1 reazione positiva a riguardo...su FB credevo mi quotassi, nel senso k la speranza è ancora lì...invece hai scritto ke è passato 1 mese...e questo lo sappiamo... il mio stato andava oltre al mese, andava al futuro...NUKE possibilmente LOL



Ma io alludevo alle scene ke erano a mio avviso assolutamente tristi, ma recitate meravigliosamente: da Van : ("You could teach an acting class from Van's work here": Passion, anger, Sheepishness, memories": he cover every emotions so well here", ha scritto u n tipo su FB, e gli do ragione). Nn a caso infatti dopo l'epi scrissi sulla sua wall x complimentarmi.

Sul fatto poi ke io li voglia insieme in futuro, nn dubitarne mai, anke se avrei voluto x il finale qualke altro HINT e MENO TAGLI DI SCENE, perkè ci sono state ( Avooojja ke c sn state!)
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/9/2010, 17:22




CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
Ma io alludevo alle scene ke erano a mio avviso assolutamente tristi, ma recitate meravigliosamente: da Van : ("You could teach an acting class from Van's work here": Passion, anger, Sheepishness, memories": he cover every emotions so well here", ha scritto u n tipo su FB, e gli do ragione). Nn a caso infatti dopo l'epi scrissi sulla sua wall x complimentarmi.

Sul fatto poi ke io li voglia insieme in futuro, nn dubitarne mai, anke se avrei voluto x il finale qualke altro HINT e MENO TAGLI DI SCENE, perkè ci sono state ( Avooojja ke c sn state!)

Infatti ne hanno tolte fin troppe...quando Noah gli dice ke lo aspetta Luke fa 1 sorriso a 100 mila denti e si vede, ma lo inquadrano solo quando fa la faccia d nuovo triste (D CIRCOSTANZA!!)

Per quanto riguarda il lavioro d Van, ki metteb in dubbio ke è bravo...ho detto ke sinceramente si potevano risparmaire d dargli solo 2 minuti, in 1 scena ke se anke nn c'era nn cambiava assolutamnete nulla...

CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
CITAZIONE (gabryland @ 18/9/2010, 19:01)
Da quello ke hanno scritto l'abbraccio è stato lungo e significativo <3, e davvero è avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke

AZZ....questo nn lo sapevo.....cmq qualkosa m dice ke hanno tagliato pure il bacio!

Ma io parlo dell'abbraccio tra Van e Jake...l'hai scritto stesso tu no, ke si abbracciati subito dopo sta scene, da cm scrisse Louise, xkè lìho letto anke io...nn stavo parlando d 1 abbraccio tra Luke e Noah in scena...
E il bacio nn è stato tagliato, si vede benissimo...

CITAZIONE (laura3000 @ 19/9/2010, 18:03)
Sul fatto poi ke io li voglia insieme in futuro, nn dubitarne mai, anke se avrei voluto x il finale qualke altro HINT e MENO TAGLI DI SCENE, perkè ci sono state ( Avooojja ke c sn state!)

Eh ma nn lo scrivi mai xò...nel mio stato, scivesti, è passato solo 1 mese...quando io parlavo del fatto ke avevano reso anke l'ultima scena talmente inutile, stupida e irreale, ke Luke poteva andare anke stesso in quel momento da Noah, nn avrebbe fatto torto a nessuno...scemenza irreale x scemenza irreale, facevano vedere anke questo e AMEN !
C siamo sorbite demenze RUKE x mesi...1 demenza Nuke n si poteva fare ??
 
Top
laura3000
view post Posted on 20/9/2010, 17:57




No, SJ (nn Louise) parlo' d un abbraccio tra Van e Jake, ma nn faceva riferimento all'ultimo epi della Nuke (per questo ora sn rimasta un po' perplessa quando lo hai scritto). Alludeva a qualke altro epi....io suppongo sia la scena allo Snyder pond, quando hanno fatto il servizio funebre a Reid,perkè si parlava si d scene finali, ma nn proprio l'ultima. Su Datalounge (il post risale a qualke settimana prima della fine della soap) ho trovato scritto questo:

"A lot of scenes are getting cut towards the end, some of which are mostly rumored to be Luke /Noah scenes"...... Ma a questo punto perkè nn le mettono sul net queste "deleted Scenes"?? :shifty: :shifty:

"A lot of
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/9/2010, 19:35




Vabbè, ora rumors o meno, io sn convinta ke molte scene sn state cancellate tra Luke e Noah (inquadrature skifose a parte)
Su FB ho visto 1 video in cui c'erano delle scene ke erano state girate ma nn sn andate in onda, ma stai sicura ke anke se c fossero scene Nuke, nn le faranno mai vedere...
Per quanto riguarda l'abbraccio, io so dell'ultimissima scena...infatti Van + volte nelle interviste ha detto ke sn state tristi xkè erano le ultime tra loro 2...questa cosa la lessi sul wiki credo, sempre quando postarono le dikiarazioni fatte a Boston...
E poi anke se nn fossero trapelate queste indiscrezioni, nn c vuole 1 laurea x essere SICURI ke Van e Jake si siano abbracciati dopo le ultime scene...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 20/9/2010, 21:55




Raga scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai... Ma che cos'era quella schifezza che hanno fatto fare a Van nell'ultimo episodio? Mamma mia, ma si sono sparati i cannoni prima di girarlo e/o di scriverlo??? Fa proprio pena... Sconnesso, privo di logica, ma ormai abbiamo capito che non ci sta niente da fare... Dovrebbero andare a nascondersi questi deficienti, ci hanno rovinato tre anni di storia, e come se non bastasse, dopo quella fredda, ingloriosa e vuota fine della Nuke fanno fare sta fine pure a Luke, mah... EVEN MORE SPEECHLESS!
 
Top
simonuke
view post Posted on 20/9/2010, 22:04




cmq giusto x chiarire la puntata è qll finale ......senza ombra di dubbio!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 20/9/2010, 22:20




CITAZIONE (gabryland @ 20/9/2010, 20:35)
Vabbè, ora rumors o meno, io sn convinta ke molte scene sn state cancellate tra Luke e Noah (inquadrature skifose a parte)
Su FB ho visto 1 video in cui c'erano delle scene ke erano state girate ma nn sn andate in onda, ma stai sicura ke anke se c fossero scene Nuke, nn le faranno mai vedere...
Per quanto riguarda l'abbraccio, io so dell'ultimissima scena...infatti Van + volte nelle interviste ha detto ke sn state tristi xkè erano le ultime tra loro 2...questa cosa la lessi sul wiki credo, sempre quando postarono le dikiarazioni fatte a Boston...
E poi anke se nn fossero trapelate queste indiscrezioni, nn c vuole 1 laurea x essere SICURI ke Van e Jake si siano abbracciati dopo le ultime scene...



guarda ke la bench scene ke tagliarono, parekkio tempo fa la fecero vedere poisu YT. Cmq tt questo blah blah su scene tagliate, deleted e quant'altro mi annoia d brutto. Nn capisco perkè tagliano e poi dikono "Immaginatevelo voi il finale". Questi deficienti lo sapevano ke un abbraccio in piu' avrebbe fatto la differenza?

Volevo dirvi poi ke la tedesca usa su VH.net una signature cn un behind the scene take d qualke tempo fa.Nn l'ho mai visto prima. E' in pratika un avatar in movimento, e Van da un buffetto e scompiglia i capelli a Jake. e si mettono tt e due a ridere. nn lo so se lei lo ha postato anke sul suo profilo su FB , ma io nn lo so copiare x farvelo vedere.....E' cmq carinissimo! :love5: :love5: :love5: :love5:
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/9/2010, 22:26




CITAZIONE (Noah4Ever @ 20/9/2010, 22:55)
Raga scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai... Ma che cos'era quella schifezza che hanno fatto fare a Van nell'ultimo episodio? Mamma mia, ma si sono sparati i cannoni prima di girarlo e/o di scriverlo??? Fa proprio pena... Sconnesso, privo di logica, ma ormai abbiamo capito che non ci sta niente da fare... Dovrebbero andare a nascondersi questi deficienti, ci hanno rovinato tre anni di storia, e come se non bastasse, dopo quella fredda, ingloriosa e vuota fine della Nuke fanno fare sta fine pure a Luke, mah... EVEN MORE SPEECHLESS!

INUTILE proprio continuo a dire...INUTILE !!

CITAZIONE (laura3000 @ 20/9/2010, 23:20)
guarda ke la bench scene ke tagliarono, parekkio tempo fa la fecero vedere poisu YT. Cmq tt questo blah blah su scene tagliate, deleted e quant'altro mi annoia d brutto. Nn capisco perkè tagliano e poi dikono "Immaginatevelo voi il finale". Questi deficienti lo sapevano ke un abbraccio in piu' avrebbe fatto la differenza?

Lo sapevano eccome...ma cmq l'abbraccio nn c'era nello script ed evidentemente Van e Jake proprio nn l'hanno potuto inserire d loro spontanea volontà, xkè l'avrebbero fatto eccome, se avessero potuto
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 20/9/2010, 22:26




ma vero gabry, secondo me non è colpa loro... non può essere una cosa così schifosa... comincio a credere che qualche entità malvagia si sia impossessata delle loro menti... <_< <_< <_<
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/9/2010, 22:30




CITAZIONE (laura3000 @ 20/9/2010, 23:20)
Volevo dirvi poi ke la tedesca usa su VH.net una signature cn un behind the scene take d qualke tempo fa.Nn l'ho mai visto prima. E' in pratika un avatar in movimento, e Van da un buffetto e scompiglia i capelli a Jake. e si mettono tt e due a ridere. nn lo so se lei lo ha postato anke sul suo profilo su FB , ma io nn lo so copiare x farvelo vedere.....E' cmq carinissimo! :love5: :love5: :love5: :love5:

Io volere vedere *-* io amare tanto queste cose *-*
Sicura ke nn è 1 scena ufficiale ??
La voglio vedere ç__ç

CITAZIONE (Noah4Ever @ 20/9/2010, 23:26)
ma vero gabry, secondo me non è colpa loro... non può essere una cosa così schifosa... comincio a credere che qualche entità malvagia si sia impossessata delle loro menti... <_< <_< <_<

Makkè, secondo me gli autori, hanno detto questo è e questo dovete fare...xkè ragà nn è possibile ke questi (Van e Jake) nn abbiamo pensato "cakkio ma manco 1 abbraccio??"
E' semplicemente impossibile...si sn inventati i baci, vuoi vedere ke nn si inventavano 1 mezzo abbraccio ?? La scena così doveva essere...mortacci d tt gli autori, nessuno escluso !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 20/9/2010, 22:32




Appunto, se sono riusciti a far scaturire dei baci laddove non erano previsti, figurati per un abbraccio... In effetti gli autori saranno stati categorici, mortacci loro!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/9/2010, 22:53




CITAZIONE (Noah4Ever @ 20/9/2010, 23:32)
Appunto, se sono riusciti a far scaturire dei baci laddove non erano previsti, figurati per un abbraccio... In effetti gli autori saranno stati categorici, mortacci loro!!!

Si, vai tutte le bestemmie d queste mondo....tt addosso a loro !!!
 
Top
31 replies since 17/9/2010, 21:17   360 views
  Share