Addio ATWT anche su YouTube!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 18/9/2010, 14:16




Quei pezzi di merda della P&G faranno rimuovere i video delle loro soap dal tubo a partire dal 21 Ottobre... Come se non ci avessero già rotto i coglioni abbastanza!
No Comment...
 
Top
dile90
view post Posted on 18/9/2010, 16:45




Ma ke merde!!!!!!!!! x fortuna ke mi sono salvata gli episodi....xò sono dei gran bastardi!!!!! xkè non vogliono farli vedere su you tube?????
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 16:57




ke merde è riduttivo.........se la fine dello show mi ha lasciato un po spiazzata qst mi fa seriamente incazzare come na bestia!!!!! adesso c'è da capire se e cosa cancelleranno xk il progetto degli episodi sott nn porà andare avanti così!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 18:10




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/9/2010, 15:16)
Quei pezzi di merda della P&G faranno rimuovere i video delle loro soap dal tubo a partire dal 21 Ottobre... Come se non ci avessero già rotto i coglioni abbastanza!
No Comment...

Infatti...

CITAZIONE (simonuke @ 18/9/2010, 17:57)
ke merde è riduttivo.........se la fine dello show mi ha lasciato un po spiazzata qst mi fa seriamente incazzare come na bestia!!!!!

Ormai sn 2 settimane ke escono troppe skifezze su d loro...questa è la ciliegina sulla torta !!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 18:15




beh la conferma ke la spedizione punitiva è d'obbligo.....peccato la distanza!!!!! altrimenti sicuro mi sarei tolta lo sfizio di sputarli in faccia nn so voi!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 18:18




Ma kill stann kin e iastemm Simò...altro ke sputata in faccia...
A proposito se ti fai i dvd d tt gli episodi (xkè so ke tu ce li hai, e ormai la mia unica fonte 6 tu), me li faccio anke io, e faccio fare pure na bella copertina...anke se mi vinee il magonbe al solo pensiero...mi viene l'ansia, xciò nn li ho mai scaricati, xkè dicevo tanto stanno là, ora mi viene 1 altro peso sullo stomaco ç__ç
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 18:33




si certo ke li faccio anke a te.......e poi na bella copertina cn un bel collage dei nostri....weeeeeeeee niente magone dai!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 21:10




..na grande copertina...hai voglia !! <3
 
Top
7 replies since 18/9/2010, 14:16   79 views
  Share