Van e gli altri in Utrecht

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 22/1/2011, 16:16 by: simonuke




Allora come promesso vi racconto l'EPIC MOMENT dell'autografo, ho aspettato a raccontarvelo xk stavo aspettando la foto di Ann con annesso autografo.....
Premetto ke il tutto è successo il venerdì per puro caso durante un pranzo tra Ann e Paolo al bar dell'albergo( si sono incontrati privatamente x discutere sul libro, la promozione e autografare le foto x l'evento).
Dopo 10 minuti è arrivato Van :wub: .....Paolo lo ha kiamato e lo ha presentato ad Ann gli ha detto cosa faceva per lui riguardo il suo libro..
Van si è seduto con loro e Ann ha deciso di agire subito per la foto, a Van è piaciuta tantissimo dicendo :" ohhhhh how sweet!!!". e subito si è ricordato di tutte noi e di averci viste a Parigi.
Van mi ha riconosciuto dalla foto e per il mio tattoo e Paolo è rimasto molto sorpreso !!
Van oltre ad essere onorato x il mio gesto ha anche detto questa frase:"I hope that I will always be a successful actor ,if I don't have work as an actor and I become a waiter in a restaurant
Simona will have a tattoo of a waiter!e io aggiungo ....x me puoi anke finire a lavare i cessi !!
A questo punto è cominciato il momento epico: Van disse ke voleva scrivere qualkosa in italiano x noi sulla foto,e si è stata prp una sua idea!!! e ha kiesto a Paolo di aiutarlo.
Paolo ha kiesto a Van cosa volesse scrivere e lui ha detto :GOOD LUCK AND ALL THE BEST!allora Paolo ha tradotto il testo e ha cominciato a fare lo spelling ma andava troppo veloce e faceva errori.
In pratica Paolo ha detto BUNA dimenticando la O allora Ann ha urlato STOP!!! state sbagliando!! e Van ha urlato nooooo Paolo daiiii!!
A quel punto Ann ha suggerito di prendere l'altra copia e ricominciare ma Paolo ha detto ke nn era cosi grave come errore ma Van aveva il terrore di sbagliare, allora Ann ha detto a Van di non preoccuparsi xk lei parlava italiano e ke se Paolo avesse sbagliato lei lo avrebbe corretto in tempo.!!
Dopo aver autografato la foto Van si è fermato ancora con loro, Van ha parlato del suo nome dicendo ke nn gli piaceva xk in AMERICAN ENGLISH significa CASA.....
Ann poi gli ha kiesto se era la 1 volta per lui in Olanda e lui gli ha detto ke ci era già stato tempo prima come turista.Poi Van è andato via, e Ann ha pranzato con Paolo e Martha....
Io le avevo kiesto in precedenza se poteva fare foto o video ma x lei quell'incontro era privato solo cn Paolo-x lavoro- quindi nn aveva prp preso in considerazione di portare la macchina con sè come una classica fan!
Poi nei giorni seguenti nn ha avuto modo di vedere Van quindi questo regalo prezioso teniamocelo stretto stretto, pensavo ....meno male ke il venerdì aveva con sè la foto altrimenti nn sarebbe prp stato possibile averlo l'autografo.
Morale della storia: si è ricordato di noi.....di meeeeeeee del miooooo tattoooooooo ke io credevo nn avesse visto e invece pur nn avendolo commentato su fb lo ha visto quindi sono già + ke soddisfatta!!
Ora allego la foto completa e posto il link sulla pagina del forum su fb così ke lo leggono tutti.

Edited by simonuke - 22/1/2011, 16:39
 
Top
36 replies since 16/1/2011, 14:17   293 views
  Share