Van e gli altri in Utrecht

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 23/1/2011, 12:37




CITAZIONE (simonuke @ 22/1/2011, 16:47) 
Vabbè alla fine conta il risultato....la figura dell'inzallanuto l'ha fatta lui

Ma nn t ha scambiata x lei Simò xkè è palese ke nn si ricorda d lei, può anke darsi ke lui creda ke c sia 1 sola fan col suo tatoo ma t ha cmq associato al tatuaggio ke cmq HAI, ed è questo quello ke conta cm già t dissi, nn è ke si è imbrogliato cn me o con le altre, ha parlato del TUO tatoo, quindi evidentemente l'avrà associato al nome, e pur non avendolo mai commentato, l'avrà visto, ke ne sappiamo...
mo d sicuro si ricordà ke ce l'hai + tu ke lei a questo punto LOL, xkè avrebbe menzionato ad 1 altro tatoo in giro, visto ke al momento siete le unike, e tu la sola ad avere quello d jake XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 24/1/2011, 23:40




CITAZIONE (gabryland @ 23/1/2011, 12:37) 
CITAZIONE (simonuke @ 22/1/2011, 16:47) 
Vabbè alla fine conta il risultato....la figura dell'inzallanuto l'ha fatta lui

Ma nn t ha scambiata x lei Simò xkè è palese ke nn si ricorda d lei,

mi ha scambiata eccome a pensarci bene, altrimenti se avesse visto il mio tatuaggio x davvero avrebbe detto ke avev tatuato anke il nome di Jake invece nn l'ha detto,ma a qst punto mi godo il racconto della dedica xk quando Ann me lo raccontava io immaginavo la scena live e qst è un bel ricordo in fondo. poi se si è ricordato o no alla fine poco importa.
 
Top
france26
view post Posted on 9/2/2011, 14:47




CITAZIONE (simonuke @ 23/1/2011, 13:58) 

:woot: Scusate ma questa foto è stata fatta all'ultimo evento in Olanda!? Bellaaaaaaaaa!
Ma xchè l'ho vista solo adesso???? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/2/2011, 15:43




xkè è uscita in 1 secondo momento, omeglio l'ha trovata la Cestari gossip girl LOL è il 14 gennaio qui
 
Top
36 replies since 16/1/2011, 14:17   292 views
  Share