Parte 303-304

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 12:02




L'ho visto anche io! Azz quanto è sexy! *_____*
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/4/2009, 13:28




Cucciolo sexy !! :love5:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 13:38




A voja!
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/4/2009, 14:01




Amo la scena quando urla !!!! Ke foga !!!! :shifty: :shifty:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 14:17




Si si è proprio una furia!! *____*
 
Top
Stupida ~
view post Posted on 16/4/2009, 16:16




Ieri sera me lo sono perso ç__ç

potresti farmi il riassunto >.<
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/4/2009, 16:29




Luke e Noah nn si sentono da quando abbiamo visto la scena "Ciao Luciano" detto da Noah...e d conseguenza Luke è triste, e Lily gli dice ke sicuramente si farà vivo...
Arriva Damian a casa e Luke va via...incontra Zoe all' entrata del Java, entrano e scoprono ke Noah è andato via...
Mentre sono fuori, Luke dice ke è preoccupato, e squilla il cellulare...è Noah, ke gli dice ke sta andando a Lisbona (o ke già è lì...) x 1 film festival, ke devono stare 1 po' lontani, x tt la storia d Damian...(ovviamente è 1 bugia...poveri cuccioli, cm soffrono in questa scena ! *_*)
Dopo la telefonata Luke torna a casa e inizia ad incolpare Damian e gli dice ke gli ha rovinato la vita, ke Noah è andato via x colpa sua...ma ovviamnete Damian dice d nn sapere nulla...Luke nn gli crede...e dopo l'ennesima sfuriata va via
Incontra d nuovo Zoe, ke gli dice ke Noah tornerà da lui...(cretinaaa)
Nel frattempo Damian, a casa, dice a Lily ke andrà a Malta e poi a Lisbona x convincere Noah a tornare da Luke...poi va via e Lily kiama Luke...
Luke torna a casa, e Zoe va da Zac, gli spiega ke il loro piano sta andando benissimo, ke Damian andrà via...e in quel momento si gira verso Noah, ke è legato ad un palo, e urla d lasciar stare Luke !! (povero cucciolo)
Noah nn capisce xkè facciano questo, e mentre vanno via, lasciandolo lì, tt legato, Noah gli urla d nuovo d lasciar stare Luke...(fine episodio...)

Non so se è esauriente questa sintesi...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 16:34




CITAZIONE
Non so se è esauriente questa sintesi...

A vojaaa ^^
 
Top
Stupida ~
view post Posted on 16/4/2009, 19:31




Grazie mille ^__^
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 16/4/2009, 19:45




Aaaah ecco da dove venivano le fotografie della firma di Laura! Infatti mi pareva proprio di non averle viste emi stavo preoccupandoXD ma Laura tu come fai ad avere già visto queste puntate? vedi la CBS su Sky?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 20:43




No Irene! Magari potessi vedere la CBS!! XD

Quelle sono immagini spoiler che vengono rilasciate sul web prima delle puntate!

Se vai nel topic degli spoiler qui sul forum le puoi vedere perchè le mettiamo sempre ^^
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 16/4/2009, 20:57




Ok ho dimostrato come conosco ancora poco il forum ma vabbèXD Ho letto tutte le pagine della sezione degli spoiler e a parte il fatto che non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste cose adesso vorrei santificare chi li ha inventati!!XD Quelle immagini sono bellissime!
Comunque questa puntata mi ha fatto troppa impressione! A me i gemelli...uhm bo...non saprei definirli...mi sono sempre sembrati strani ma anche divertenti...e invece adesso m'hanno impalato il ragazzo più bello del mondo!! Miuu
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/4/2009, 21:01




Beh lo impalarei pure io più che volentieri! bhuauauaua

Cmq i gemelli sono mitici sempre e cmq! LOL
 
Top
46 replies since 15/4/2009, 21:25   332 views
  Share