Parte 305-306-307

« Older   Newer »
  Share  
Radio_Luxemburg
view post Posted on 21/4/2009, 17:32




Bellissimo episodio... e ho potuto vederlo solo ora fra colpi di tosse e starnuti (sto malissimo buah..) e dire che ho sperato così tanto di vederli presto in questi giorni, fra compiti di matematica e correzioni di compiti di fisica un po' di nuke non guasta mai (ma soprattutto non BASTA!).
La faccia schifata di Noah ha fatto da anteprima per la par306, che bello capitava a fagiuolo :P
Invece ho capito malissimo le battute fra Z&Z nel nascondiglio, da quando zoe ha portato lo champagne fino alla parte del brindisi quando lei dice "to us then" e zac risponde "to us".
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/4/2009, 17:49




Luke e Noah t fanno stare bene in qualsiasi situazione :wub:
Per quanto riguarda le battute, nell'episodio d ieri ho captatao solo il senso...nemmeno io capisco bene le parole...

Zoe dice " a te Z"
Zac risponde " no, a te Z, sei tu il cervello del piano"
Poi nn capisco bene Zoe, penso ke rimarki d nuovo il fatto ke Zac abbia pianificato tutto perfettamente
Poi Zac proprio nn lo capisco, capisco qualke parola, ma nn riesco a dare 1 senso alla frase...ma farà sicuramente vomitare...LOL
E poi brindano...
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 21/4/2009, 17:55




CITAZIONE (gabryland @ 21/4/2009, 18:49)
Zoe dice " a te Z"
Zac risponde " no, a te Z, sei tu il cervello del piano"
Poi nn capisco bene Zoe, penso ke rimarki d nuovo il fatto ke Zac abbia pianificato tutto perfettamente
Poi Zac proprio nn lo capisco, capisco qualke parola, ma nn riesco a dare 1 senso alla frase...ma farà sicuramente vomitare...LOL
E poi brindano...

Ahaha grazie..che maialoni quei due!XD Ma saranno gemelli per davvero? Su youtube parlano di incesro ma io non ci sto per nienteXD
Comunque bellezze io sto staccando perchè mi sento male di nuovo e no ce la faccio a stare al computer...ci risentiamo sul forum ciao ciao a presto! Speriamo di vedere l'episodio nuovo quanto prima
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/4/2009, 17:57




Ok...ciao ciao, e rimettiti eh !! ^_^
Dobbiamo solo aspettare x vedere questi 2 ki sn veramente...ma può essere d tutto !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 21/4/2009, 17:59




CITAZIONE
da quando zoe ha portato lo champagne fino alla parte del brindisi quando lei dice "to us then" e zac risponde "to us".

La terza parte quindi?


Zoe: Le lettere sono state consegnate. Ci siamo Z... Il sogno si sta realizzando!
Zac: Soltanto te e me per sempre Z!

Zoe: A te Z
Zac: No a te Z tu sei la mente di questa operazione...
Zoe: La chiave è stata fregare i due ragazzi in maniera così perfetta...
Zac: L'ho fatto immaginando che fossi tu... *kiss*
Zoe: A noi allora!
Zac: A noi.. *brindisi*

Noah: Per favore non fate del male a Luke!

Zoe: Non è dolce Z?
Zac: Fedele fino alla fine!
Zoe: Non c'è ragione per cui non dirglielo...
Zac: Perchè scomodarci?
Zoe: Per le risate! Sai che in una relazione non puoi mai essere del tutto sicuro se l'altra pesona ti ama davvero?
Zac: Prenditi del tempo Z...
Zoe: Non mi riferivo a noi! Parlavo della gente normale...
Noah: Di che state parlando?
Zoe: Tu pensi che "loverboy" ti ami sul serio vero?
Noah: Ne sono sicuro
Zoe: Stiamo per scoprire quanto...


Noah: Sapevo che era tutta una questione di soldi!
Zac: Accidenti sei furbo!
Noah: Perchè disturbarvi con tutti questi giochetti (investire luke, accoltellare damian, far finta di essere loro amici e provarci con loro)? Solo per soldi?
Zoe: Scusa se non ti spieghiamo tutto il piano abbiamo anche del lavoro da fare.
Noah: Voi siete pazzi!
Zac: Sono stanco di tutta questa negatività!
Zoe: Fallo tacere allora!
Zac: Molto meglio! Adesso dobbiamo solo aspettare...
Zoe: Nessuna idea su come passare il tempo? *oh yes* XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/4/2009, 18:01




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, l'avevo detto ke quei 2 fanno vomitare !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 21/4/2009, 18:06




Nooooooooo sono troppo carucci insieme! *__*

XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/4/2009, 18:15




Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOL
 
Top
22 replies since 20/4/2009, 21:04   159 views
  Share