Bacio preferito?, Top 3

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 00:39




Qui non ho messo il sondaggio perchè la lista è lunga...

Lo so che è difficilissimo scegliere perchè sono tutti magnifici ma su fate un piccolo sforzo! XD
Per agevolarvi vi do la possibilità di fare una classifica dei primi 3! Visto che sono generosa? LoL


Ecco la mia... partorita dopo un'attenta meditazione...


1. Il Primo Bacio (perchè quello non si scorda mai :wub: )
2. Il bacio che si scambiano dopo aver fatto l'amore per la prima volta! Per intenderci quando Noah chiede a Luke se è felice (e glielo domandi?!?! *__*)
3. Il bacio di Natale della riconciliazione quando Noah regala a Luke l'orologio! *___*


In realtà li metto tutti e tre sullo stesso piano!
E anche tutti gli altri sono magnifici ovviamente! *__*



A voi...
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 5/4/2009, 08:43




1. Il primo bacio... non si scorda mai
2. Il terzo perche inaspettato ervamo nel bel mezzo del "kissing ban" ( divieto di bacio )
3. il bacio di Natale, quello dopo che Noah gii ha dato l'orologio che per me é "appassionato"

ma non è facile
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 09:40




Oddio, cm si fa a scegliere ???
Allora, forse andrò contro corrente...io nn ho seguito tt la storia dall'inizio, quindi il primo bacio l'ho visto + d anno dopo...il terzo, importantissimo, l'ho visto sempre nello tesso periodo, quindi, le mie nomination vanno ai baci ke ho visto "dal vivo" e ke mi hanno emozionato d + (scusate il monologo :rolleyes: )

1. I 2 baci dopo ke Noah dà l'orologio a Luke a Natale (panchina e casa)/ x me vanno insieme ;)
2. Il bacio ke Noah dà a Luke (x farlo stare zitto :lol: ) tirandolo a sè, dopo la discussione e prima di andare a casa a fare quello ke tt sappiamo :shifty:
3. Il bacio sulla pankina dopo ke Noah dice a Luke ke è orgoglioso di lui, e Luke dice "Mostra mostra" :P / Il secondo bacio nell'episodio dove Noah ritorna da Roma, quando accarezza i capelli di Luke :wub: :wub:

Lo so ke ne ho scritti 5 invece di 3, ma sn i miei preferiti tra i preferiti...xkè mi piacciono veramente tt...e mi piacciono pure quelli a stampo...e mi fermo qua... ke è meglio !! ;)
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 12:35




CITAZIONE
Il bacio ke Noah dà a Luke (x farlo stare zitto ) tirandolo a sè, dopo la discussione e prima di andare a casa a fare quello ke tt sappiamo

Eh cavolo quello lo volevo inserire anche io ma non c'era spazio purtroppo! XD

Lo so che la scelta è dura... sono tutti magnifici! Anche quelli che durano un nanosecondo! *__*
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 13:08




Vabbè io lo spazio me lo sn data da sola ^_^ ...nn vi dico, sn stata 1 sacco d tempo a pensare cosa dovevo scrivere !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 13:14




Ci credo! Anche la mia è stata una sofferta e lunga meditazione! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/4/2009, 12:10




Ottima scelta Lu! ^^
 
Top
7 replies since 5/4/2009, 00:39   96 views
  Share