Progetto Sottotitoli!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 00:57




Allora si era pensato con ritalaura (scrivo così perchè altrimenti sembra che parlo di me stessa XD) di organizzare un team per sottotitolare gli episodi della Nuke per tutti coloro che l'inglese non lo masticano granchè o non lo masticano proprio! XD

Diciamo che per adesso nel team ci sono solo io! XD Perchè ritalaura non ha tempo in questo periodo...

Allora io mi ci metterei pure a farli e lo farei anche volentieri però devo capire se ne vale la pena...
Quindi se siete interessati alla cosa, prima di tutto presentatevi lol, e poi scrivete in questo topic se intendete seguire la storia con i subs...

Se addirittura ci fosse qualche anima pia disposta ad aiutarmi sarebbe il massimo! Ma non oso sperarlo... XD
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 19:14




Per me sarebbe fantastico ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 20:11




Per i sottotitoli sarebbe bello, ma anke 1 super lavorone cm ha detto anke Laura...
Ci vuole tanto tempo libero, e x quanto riguarda me, anke se lo avessi nn saprei far nulla...sn inutile...
Per adesso, alla domanda se ne vale veramente la pena nn so ke rispondere, xkè noi bene o male i video li capiamo, e credo anke Lucia, visto ke segue la storia...e visto ke x adesso c siamo solo noi...
Ovviamente nn dico d capire perfettamente al primo ascolto, xò...
E' giusto x nn far perdere tempo...
Ma è anke vero ke secondo me vale sempre la pena...sarebbe STUPENDOOOO !!!
Ovviamente è 1 mio pensiero...(tra l'altro spero d essermi espressa bene !! :D )
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 20:15




Esatto gabry!
Noi la storia l'abbiamo già vista...

Il punto era diffondere la storia, permettendo anche a chi non sa l'inglese di capirla e, di conseguenza, conoscerla!

Se arriva gente curiosa che mi dice: "io la seguirei ma non ci capisco un cavolo" allora a quel punto arrivo io e zac te la traduco! XD

Però come dicevo dovrei avere una richiesta abbondante...
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 20:19




Ma infatti..hai ragione !!! ;)
Hai scritto arrivo io e zac...ho pensato a quel pazzo lì !!! :lol: :lol:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 20:24




ahahahahah
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 20:38




CITAZIONE
xkè noi bene o male i video li capiamo, e credo anke Lucia

si bene o male li capisco ^^

Per ora diciamo che anche un riassunto diciamo ben fatto sarebbe perfetto

visto che per ora siamo poche

 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 20:50




Si credo, ke x ogni episodio, un riassunto si possa mettere...
Xkè parliamoci kiaro, nemmeno io capisco tuttissimo, ma il senso lo afferro sempre...soprattutto dopo aver visto un 4/5 volte ogni episodio !! :D
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 20:52




CITAZIONE (gabryland @ 5/4/2009, 21:50)
Si credo, ke x ogni episodio, un riassunto si possa mettere...
Xkè parliamoci kiaro, nemmeno io capisco tuttissimo, ma il senso lo afferro sempre...soprattutto dopo aver visto un 4/5 volte ogni episodio !! :D

Si anche io ^^
poi ho trovato anche un canale che fa i sottotitoli in spagnolo e capisco meglio e quello che non capisco posso tradurlo con il traduttore XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 20:53




Si l'idea dei riassunti al momento è più abbordabile! ^^
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 21:04




Posso chiedere allora nella sezione Episodi il riassunto di alcuni che non ho capito molto bene??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 21:06




Certo Lu fa pure!
Incorpora il video dell'episodio se puoi così ed esponi tutti i dubbi! ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 01:31




Volevo specificare che la richiesta fatta da Lù può essere espressa da qualsiasi utente!
Se volete seguire la serie ma siete demoralizzati dal fatto che non capite bene l'inglese, oppure se la seguite già e avete dubbi, CHIEDETE SENZA PROBLEMI! ^^

Anche se non ci sono i sottotitoli, tramite riassunti o trascrizioni vi aiuto! ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2009, 12:15




Thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanks !!!! ^_^
 
Top
24 replies since 5/4/2009, 00:57   231 views
  Share