Inauguriamo la Sezione nel modo Giusto...

« Older   Newer »
  Share  
Lù ~
view post Posted on 6/4/2009, 21:27




Appena sarà disponibile il servizio sms sicuramente manderò soldi ç_______ç
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/4/2009, 21:29




Idem... anche se sinceramente con tutti i soldi che spilliamo per le tasse... non dovrebbe essere necessario! <___<
 
Top
*MeRCi PouR Le VeNiN*
view post Posted on 6/4/2009, 21:32




Speriamo che ricostruiscano tutto in fretta. Non possono nemmeno immaginare come si sentano queste persone che hanno perso tutto..
Appena attivano il servizio SMS segnalalo se riesci, perchè capita che non guardi il tg. Almeno lo mando.
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/4/2009, 22:11




La televisione nn la sto guardando, nn ce la faccio proprio a vedere...ho visto già delle immagini stamattina e nel pomeriggio...è + forte d me !! ç__ç
 
Top
Lù ~
view post Posted on 6/4/2009, 22:15




sulle agenzie di stampa dicono che il 48580 e' il numero concordato dagli operatori della telefonia mobile x aiuti ai terremotati...digitando quel numero si offre 1 euro...secondo le agenzie il servizio e' operativo dalle 23

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/4/2009, 22:16




Non la sto guardando neanche io la tv, non perchè io sia particolarmente sensibile all'argomento sinceramente... ma perchè non mi cambia nulla in fondo... anche se può suonare egoistico e stronzo sto discorso.

Più che altro detesto lo sciacallismo mediatico... succede un disastro e i giornalisti sono tutti li sbavanti come avvoltoio sulle carcasse per fare ascolti... che schifo!

Per carità non dico che non se ne debba parlare, anzi!! Ben venga l'informazione... ma la morbosità mi irrita...

Grazie per la segnalazione Lù! ^^
 
Top
Lù ~
view post Posted on 6/4/2009, 22:54




48580 con cellulare si dona 1 euro
45580 da telefono fisso(da domani) 2 euro
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/4/2009, 22:57




Nella speranza che questi soldi li usino veramente per lo scopo giusto...
 
Top
Lù ~
view post Posted on 6/4/2009, 23:01




Speriamo
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/4/2009, 23:08




Eh si, speriamo !!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 7/4/2009, 07:39




CITAZIONE (~ LaPaT @ 6/4/2009, 23:16)
Non la sto guardando neanche io la tv, non perchè io sia particolarmente sensibile all'argomento sinceramente... ma perchè non mi cambia nulla in fondo... anche se può suonare egoistico e stronzo sto discorso.

Più che altro detesto lo sciacallismo mediatico... succede un disastro e i giornalisti sono tutti li sbavanti come avvoltoio sulle carcasse per fare ascolti... che schifo!

Per carità non dico che non se ne debba parlare, anzi!! Ben venga l'informazione... ma la morbosità mi irrita...

Grazie per la segnalazione Lù! ^^

l'ho guardata un po. ma non puoi far niente e ti senti inutile e ... FA MALE
 
Top
11 replies since 6/4/2009, 21:23   81 views
  Share