Kevin & Scotty
, from Brothers & Sisters

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 10/9/2009, 18:26




Ed ecco la mia coppia preferita!!!!!! Amori miei!!!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/9/2009, 18:27




Si sono proprio carinissimi!
Anche se preferisco altre coppie! XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 26/10/2009, 20:18




Mamma mia... Nell'ultimo episodio ci sono state scene troppo belle... Tranne quella in cui litigano a casa di Nora sempre x il discorso del bambino... Però nell'insieme una cosa mi è piaciuta: almeno x una volta, è stato Luke a prendere in mano le redini e a dire " andiamocene subito"... Di norma è sempre "Kevin Rules", quindi almeno questo mi ha fatto piacere... Forza Lukino mio adorato! :wub: :wub: :wub: Bella la scena finale, tenerissima!!!


E vi prego: fatelo questo bambino, sarebbe il + fortunato del mondo!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/10/2009, 20:22




Anche a me piacerebbe vederli alle prese col bambino! Sarebbero veramente una famiglia stupenda!
Però non so se Kevin riuscirebbe a fare le rinuncie necessarie... è troppo preso dal suo lavoro!
Non vorrei dover assistere a liti continue per colpa di questo...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 27/10/2009, 00:16




Eh, mi sa proprio che lo scopo principale è questo... Kevin sicuramente desterà delle preoccupazioni quando alla fine avranno il figlio... Ma sono sicuro che sarà questa la grande sorpresa! Kevin darà una svolta a sè stesso e cambierà atteggiamento... Spero...


P.S. Questo è il mio 100esimo messaggio, auguri a me!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/10/2009, 01:05




sarebbe una bella storyline!
ma con tutta questa storia di kitty in mezzo (a proposito povera! giusto giusto la mia preferita doveva ammalarsi... ma non poteva levarsi di torno sarah che mi sta sui maroni??) ... non so mi sa che alla fine ha ragione scotty, non e' il momento adatto! meglio aspettare...


auguri cmq! lol
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/10/2009, 13:09




Ho visto l'ultimo episodio e... Oh mamma! E' stato esilarante!

Quando Justin ballava con Luke e Kevin ha fatto cadere il vaso! bhuauau e Luke si è abbassato per aiutarlo a pulire e Kevin ha fatto quella faccia! ahahah

E quando stavano tutti a sbavare in piscina ahahah

Comunque non mi piace quella matta come surrogato! XD Anche se ammetto che la situazione sarà divertente!

E concordo, quando Scotty ha preso in mano la situazione è stato magnifico! Kevin deve piantarla di fare "l'uomo della situazione"! E cominciare a trattare Scotty in maniera più equa...
Sono contenta che alla fine cmq hanno chiarito!

Luke cmq è stupendo! Sarah non se lo merita... <_<
 
Top
Erielin
view post Posted on 9/1/2010, 13:27




Scusate.. ehm.. ma solo a me non si vedono i video? Quando clicco sul link, non c'è nessuna clip associata..
T.T Il tubo è cattivo e mi dice che sono state rimosse.. T.T

Non c'è un altro modo per seguire la storia di Kevin e Scotty??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/1/2010, 13:37




Quelli che avevo postato sono stati rimossi ahimè!
Cmq ci sono alcune clip in questo canale -> bgcv1234
Non so però se sono proprio tutte...

Ti consiglio comunque di seguire tutta la serie, se puoi, magari scaricando le puntate intere dal web o guardandole in streaming da qualche parte! Perchè la serie merita, non solo per la storia di Kevin e Scotty, ma anche per gli altri personaggi!
 
Top
Erielin
view post Posted on 9/1/2010, 13:41




*.* Grazie mille!! XDXD

Sai cosa?? Credo che seguirò il tuo consiglio! Ahahah!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/1/2010, 00:53




Bene! Fammi sapere cosa ne pensi ^^

Bellissima firma comunque! <3
Amo quella scena!
 
Top
Erielin
view post Posted on 10/1/2010, 11:28




Uuuu Grazie grazie grazie! Anche io l'adoro!

Per ora sto guardando solo degli spezzoni su internet perchè non ho molto tempo..
Poi le puntate di DeRo (me ne mancano poche) mi assorbono completamente! E ovviamente aspetto sempre nuove Chrolli come una droga!
Però mi piacciono già! ^^

Ti farò sapere cosa ne penso!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/1/2010, 12:40




CITAZIONE
Poi le puntate di DeRo (me ne mancano poche) mi assorbono completamente

Ti capisco!
Se ti va le puoi commentare nel topic apposito!

CITAZIONE
E ovviamente aspetto sempre nuove Chrolli

Sono un pò indietro con loro, mi sono fermata a quando Gregor ha rischiato di morire e poi si è ripreso... Dovrò rimettermi al passo anche con loro!
 
Top
Erielin
view post Posted on 10/1/2010, 22:21




CITAZIONE
CITAZIONE
E ovviamente aspetto sempre nuove Chrolli

Sono un pò indietro con loro, mi sono fermata a quando Gregor ha rischiato di morire e poi si è ripreso... Dovrò rimettermi al passo anche con loro!

Sì, ti prego fallo, perchè meritano! Davvero!
Adesso la loro storyline è un pò passata in secondo piano, e si vede.. però, da quanto ho letto, si prospettano dei nuovi problemi e ostacoli che la coppietta dovrà superare: così lo show si movimenterà un po' e Chri e Olli potranno rafforzare ancora di più il loro legame! :wub:

Comunque sì, appena vi raggiungo con gli episodi, farò anche io qualche commento nella zona apposita! Adesso sono ancora all'inizio della terza playlist.. però poi mi farò viva!
 
Top
28 replies since 6/5/2009, 15:48   669 views
  Share