Queer As Folk

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 6/5/2009, 16:48








Chi non lo conosce?!?!?
Direi che è impossibile!


In questo canale trovare le clips che riguardando la storia di Brian e Justin.
Non so se ci sia un canale più completo, ma io consiglio a chi può (quei pochi che non lo hanno ancora fatto) di guardare tutta la serie perchè è magnificaaaaa



Personalmente prediligo il rapporto Brian/Mickey...
Justin mi sta sui maroni! XD

E poi amo Gale alla follia!

Edited by ~ LaPaT - 6/5/2009, 18:24
 
Top
nadieea
view post Posted on 22/6/2009, 19:25




anche io trovo queer as folk stupenda, all'inizio mi aveva scioccato, poi ho guardato con calma tutti gli episodi ed è davvero una delle migliori, non soltanto per la storia d'amore, anche per tutto il contesto , le lotte per i diritti gay, i pregiudizi, l'assoluta mancanza di ipocrisia nell'affrontare le relazioni,amo justin, è così testone ed innamorato che ne sono rimasta rapita, poi il suo very romantic mi ha ricordato come tono di voce e come colore di capelli quello si qualcun altro.
Sono riuscita a seguirla su you tube e alcuni episodi li ho guardati su megavideo, ci sono tutti anche doppiati in italiano.
Per quanto mi riguarda la serie finisce al dodicesimo episodio della quinta serie, mi rifiuto di credere il contrario.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 19:38




Esatto è una serie stupenda! Che ti fa ridere, piangere, riflettere, sognare... Io me ne sono innamorata fin dal primo istante! Ed è la serie tv gay che ho visto... :wub:
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/6/2009, 14:42




riguardo spesso la dodicesima puntata della quinta serie, quando gli altri ricevono l'invito a nozze è uno dei pezzi più esilaranti che abbia visto, rido da sola e a casa cominciano ad avere dei dubbi sulla mia sanità mentale, ora vado a studiare
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 3/10/2010, 17:08




quoto in tutto lapat...questo telefilm mi ha fatta ridere,piangere,riflettere,emozionare...insomma dire che mi piace è poco...in 2 settimane ho visto tutte le stagione senza mai fermarmi un giorno...e quando è finito ho pianto come una fontana <.<
che dire io lo consiglio a tutti è un telefilm che ti rimane davvero
 
Top
4 replies since 6/5/2009, 16:48   225 views
  Share