Van & Jake a Parigi!!!!!, E' Ufficialeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 01:00




Van Hansis e Jake Silbermann andranno a Parigi per incontrare i fanssssssssssss

Quando?

Sabato 17 Ottobre 2009
dalle 10:00 alle 19:00


Presso:
Auditorium Jean-de-La-Fontaine
25, avenue du General Sarrail
75016 PARIS
France



Per ulteriori info sui biglietti, programmi etc... andate sul sito MGC events

Per ogni dubbio l'indirizzo email è il seguente: [email protected]


EVVAAAAAAAAAAAAAAI SI PARTEEEEEEEEEEEE
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 19/6/2009, 13:53




.... non lo so se posso

MA GIURO CHE FARO' DI TUTTO PER ESSERCI
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 13:55




Si laura non puoi mancare!!! E quando ci ricapita??
Avere i ragazzi così vicino all'Italia!!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 19/6/2009, 14:02




Faroò di tutto

FIDATI
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 17:43




Dobbiamo organizzare qualche sorpresina made in italy per i boys!!!

Forza con le idee! XD
Magari qualcosa che coinvolga anche chi non può venire a Parigi!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/6/2009, 17:57




A parte il regalo, penso dobbiamo organizzare un NUKE a Palloza in Paris.

Non skerzo ragazzi, ma l'evento in se' (A meno ke nn abbiamo il Vip Pass), nn ci consente di stare molto con loro. Parlo x esperienza: il fans Luncheon a NY nn vale assolutamente nulla (Nel senso ke nn lo consiglio a nessuno!),se nn Fosse per il NAP.
In effetti sono un po' delusa, nel senso ke pensavo ci fosse un party,dopo l'incontro con i fans
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 18:21




Beh io avevo accennato sul wiki qualcosa a proposito di un invito ai boys, magari per il giorno seguente! Ma gli altri pensavano scherzassi... io invece ero seria!!!!!
Voglio dire è domenica... possono anche trattenersi un giorno in più a parigi no?? Oppure dopo la cena vip (giusto per capirci) si potrebbe organizzare qualcosa con i fans in qualche pub giusto per fare un pò di caciara con loro! XD

Il problema è come farlo...
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/6/2009, 19:07




Si potrebbe parlare con Gwen, l'organizzatrice.Io la conosco, ad aprile l'ho invitata al nostro tavolo al Lunch....Ora potrebbe RICAMBIARMI IL FAVORE!!!! HEHE
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 19:39




Bene! Allora puoi parlarle tu??
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/6/2009, 20:07




CITAZIONE (laura3000 @ 19/6/2009, 20:07)
Si potrebbe parlare con Gwen, l'organizzatrice.Io la conosco, ad aprile l'ho invitata al nostro tavolo al Lunch....Ora potrebbe RICAMBIARMI IL FAVORE!!!! HEHE

Sis...AGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

E poi 1 altra cosa...secondo voi, è 1 idea stupida, stampare la nuked italian flag (la fece Annica...magari possiamo mettere delle foto + belle) cn le loro foto, su 1 maglietta e regalargliela ??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/6/2009, 20:14




Per me è un'idea carina!
Però direi di fare noi un lavoretto grafico da stampare nelle maglie... magari potrebbe farlo laura!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/6/2009, 12:50




Beh in effetti, 1 bel lavoretto d Laura sarebbe stupendo...l'importante è ke sia "italiano" LOL
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 21/6/2009, 16:21




CITAZIONE (gabryland @ 20/6/2009, 13:50)
Beh in effetti, 1 bel lavoretto d Laura sarebbe stupendo...l'importante è ke sia "italiano" LOL

se volete che lo faccia io lo faccio... datemi solo "due dritte" e faccio delle prove e decidiamo insieme
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/6/2009, 16:27




Vabbè io avevo pensato sempre al fato della bandiera, ma giustamente Laura voleva fare 1 cosa + originale ancora...vero Laura??
*passo e kiudo*
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 21/6/2009, 16:28




Non so laura l'importante è che ci siano loro e che si capisca che è qualcosa made in italy! XD

L'importante è che non sia una cosa troppo pacchiana! LOL
Nel senso che io detesto le cose patriottiche con la bandiera ma purtroppo non so che altro potremmo mettere se non la bandiera per rappresentare l'italia...
Forse potremmo colorare la scritta nuke con i colori italiani invece di mettere la bandiera vera e proprio... poi non so fai tu! ^^

E grazieee <3
 
Top
278 replies since 19/6/2009, 01:00   1648 views
  Share