Syed & Christian
, from EastEnders

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 20/6/2009, 00:11







Nuova storia che ho cominciato a seguire!
Volevo segnalarvela...


Syed è un buon Musulmano: non beve, non fuma e non fa sesso prima del matrimonio. Ma dovrà lottare con la sua sessualità quando si renderà conto di essere attratto da Christian, perchè ovviamente ritiene che l'omosessualità sia contro la legge divina.

Ho letto che il contatto fisico non sarà molto... più che altro si tratta di un conflitto interiore del protagonista.

Trovo sconcertante che la fidanzata di Syed si chiami Amira!


La storia mi sembra promettente... poi non so!
Staremo a vedere come prosegue...


Potete seguire le parti con Christian e Syed sul canale youtube final81!

Se volete seguire gli episodi per intero invece potete andare sul canale xxG66xx



Edited by ~ LaPaT - 10/9/2009, 01:32
 
Top
nadieea
view post Posted on 22/6/2009, 20:10




ciao, il contatto fisico non sarà molto comunque nella terza parte già si baciano, quindi promette bene
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 20:56




A prescindere, a me la storia intriga parecchio... perchè non è solo una lotta contro il pregiudizio come nelle altre storie... ma è soprattutto una lotta interiore del protagonista, che deve fare i conti con le sue credenze e i suoi stessi pregiudizi...
Spero la sviluppino bene perchè è molto promettente come storia!
 
Top
nadieea
view post Posted on 22/6/2009, 22:53




per adesso piace anche a me, penso che questo bacio scatenerà molte emozioni e si starà a vedere quali sono, è bello che ci siano delle storie così, bisogna ringraziare you tube, la meravigliosa magia di poter vedere quasi in diretta soap trasmesse in tutto il mondo ed è bello leggere i commenti in tutte le lingue, il modo migliore per abbattere tutte le barriere
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/6/2009, 23:31




Esatto!
Amo youtube proprio per questo, non solo perchè consente di vedere ogni genere di video (a scrocco aggiungerei ) ma anche e soprattutto perchè ti da la possibilità di discuterne attraverso i commenti con persone di qualunque provenienza! <3
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 13:02




CITAZIONE (~ LaPaT @ 20/6/2009, 01:11)
Trovo sconcertante che la fidanzata di Syed si chiami Amira!

Oddio, nn c credo !! :lol: :lol: :lol:
Appena finisco cn questa cavolo d università, mi devo mettere tutto il mese d agosto (o quasi XD) attacata al pc e a YT, + d quanto già nn faccia...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 13:09




Si ma tanto finora la storia ha solo 4 parti... non ci vuole niente per mettersi al passo! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 13:31




Meglio così allora LOL
Mi sa ke tra 1 po' li vedo pure...xkè la testa sta da tt altra parte, nn rieco a ripetere bene...>_<
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/6/2009, 14:40




ciao, per esperienza personale, breve, ma intensa, mi do dei momenti di stop e mi rifugio qui o in qualche romanzo, mezz'ora d'aria e poi ricomincio, per non parlare della sera, lì è tutta una mezz'ora d'aria

per la quarta parte aspetto stasera, spero di farcela
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 15:13




La quarta parte l'hanno interrotta sul più bello mannaggia!!
Voglio la quintaaaa XD
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/6/2009, 20:11




mi hanno lasciato con un'ansia di sapere come prosegue..mi prende parecchio questa coppia, due bruttoni anche qui.. chrisitian carino, che dolce
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 20:30




A me piace Syed!
E'... particolare! XD

(Sarà una coincidenza il fatto che mi piace sempre la parte della coppia in denial? XD)

Anche se un pò mi ricorda Mohinder... e Mohi mi sta parecchio sui maroni!

Cmq io immagino come proseguirà...
Syed gli dirà che non si deve azzardare a dire una parola ad Amira etc etc... sinceramente spero che nella foga scappi un altro bacio che smentisca tutto! XD

Cmq anche a me prendono parecchio!!
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/6/2009, 20:44




anche io ho pensato la stessa cosa, è un po' la mia malattia immaginare sempre come proseguiranno le sceneggiature, non ci acchiappo mai con luke e noah, comunque ho pensato che Syed gli dirà di stare zitto e litigheranno, non penso ci scapperà il bacio, pazienza, siamo abituate ad aspettare..
di solito preferisco quello della coppia che è più bistrattato, luke, jean paul,justin, olli, roman, anche se poi guardando a fondo non si capisce più chi dei due nella coppia soffra di più, christian si sta rivelando dolce e comprensivo, brian alla fine è da sciogliersi, craig umile e tenero, noah non ne parliamo, kevin e scotty sono un caso a parte per cui mi piacciono tutti
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 20:50




Io invece il contrario!
Amo sempre lo pseudo stronzo di turno XD (come tutti quelli che hai citato... fatta eccezione della DeRo... li amo Roman di più!! *.*)

Forse è proprio il cambiamento che amo in loro... il fatto che facciano un percorso che li porti a questa trasformazione! <3
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2009, 13:30




Visto la quinta parte...

La scena in cui Christian si avvicina a Syde per andare a prendere il bicchiere è... magnificaaaaaaaa

Syed è stato proprio bastardo e crudele! XD Proprio come mi aspettavo!
 
Top
78 replies since 20/6/2009, 00:11   2703 views
  Share