Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
g58
view post Posted on 23/6/2009, 02:20




Non so se usare buongiorno o buonasera dato che sono le 2.56 di notte.. vabbè Ciao a tutti ( che è neutro ), mi chiamo Giulio, ho 16 anni e vengo da Roma. Frequento il secondo scientifico pni (a settembre il terzo )perchè vorrei diventare un ingegnere meccanico e ( chissà ) lavorare nel mondo della F1. Mi piacciono la musica di tutti i generi ( colleziono cd originali ), il calcio ( sono un tifoso della Lazio.. e di Alexander Frei ) e la F1 ( adoro Fernando Alonso e la Renault ).

Cos'altro posso dire di me, ah si, sono gay, ne ho sempre avuto il sentore ma ho avuto il coraggio di accettarlo a me stesso solo a marzo, dopo il mio 16mo compleanno. Ho fatto coming-out con molti amici, stupiti, non pensavano potessi essere gay perchè ho degli atteggiamenti non virilissimi ma comunque maschili, anche la voce ( bassa e roca, pare che ho sempre mal di gola ), ma non con i miei, prima un'indipendenza economica, poi ne parliamo XD.

Una grande serie di coincidenze mi hanno portato qui e a questa storia ( che purtroppo ancora non conosco bene ma cercherò di rimediare ).

-L'unico mio contatto di yahoo answer ( conosciuto grazie ad Amici, figuratevi! ) risponde a una domanda nella sez. gay, e scopro che è gay.
-comincio a girare per la sezione e a capire che i gay possono essere normalissimi, non devono per forza andare in giro col boa di piume di struzzo rosa, e acetto pian piano la mia omosessualità.
-Un altro contatto di yahoo che è venuto dopo ( sempre grazie ad Amici, ed era sempre gay ) mette come avatar la foto di Thore Scholermann ( Christian di Christian&Oliver, coppia gay di un tf tedesco chiamato verbotene liebe ), e nel suo profilo mette un video di youtube con tutti i momenti belli di Christian&Olli, quindi mi appassiono alla serie, sottotitolata in italiano da un santo, e mi innamoro anche di Christian! XD
-Qualche giorno fa cercavo qualche video tenero per consolarmi di Christian&Oliver, dato che il mio migliore amico di cui mi sono innamorato è etero, e casualmente becco il primo bacio di Luke&Noah.
-Comincio a girare e a vedere loro video quando mi chiedo: vediamo se c'è qualcuno che li sottotitola! Quel qualcuno era una ragazza di nome Laura, che nel suo canale ha il link di questo forum.
-Ho cominciato verso le 20 a girare per il forum a vedermi foto, puntate ( pur capendoci poco o nulla ), baci, sono stato rapito dalla loro tenerezza ( ma soprattutto da Noah! ) e ora sono le 3.20 e mi sto presentando!

Coppie etero ne vediamo a bizzeffe tutti i giorni qui in Italia.. questo genere di tf per me sono completamente nuovi, mi danno la possibilità di sognare, anche io voglio una storia così, e in questo momento è la cosa che desidero di più. MI danno possibilità di sognare quell'amore gay, che tanta gente crede non esista, torva schifoso e contro natura, invece ai miei occhi appare tenerissimo e soprattutto normalissimo. I piccoli gesti tra 2 maschi, tenersi x mano, abbracciarsi.. non si vedono spesso in tv, prima di conoscere questa serie li immaginavo ma non pensavo potessero essere così naturali.

Dimenticavo una mia qualità, sono moooooolto logorroico, e spero che lo possiate vedere in futuro XD

Mi scuso poichè vi avrò sicuramente annoiato a morte con questa presentazione biblica!

Ciao a tutti! Giulio
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 09:10




Bellissima presentazione Giulio! ^^

Benvenuto!!
Io sono Laura (la ragazza del canale youtube! XD)

Mi ha fatto piacere leggere la tua storia!
E non ti preoccupare sono certo che un giorno avrai anche tu la tua soap personale! eheheh
Anche io che sono etero sogno una storia come la Nuke! <3

E vedo che ti piace Noah... buongustaio! XD

Nella sezione "Altro slash" possiamo parlare anche di altre storie gay, visto che ti piace la Christian/Olli (anche a me!), potrai scoprire tante altre storie molto belle!! <3

Spero ti troverai bene!

Ciauzz

 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 10:26




Makkè logorroico ??? XD
Anzi grazie x aver scritto tante cose d te...
Spero t troverai bene qui, e d vederti spesso in giro...
Benvenutissimo...io sono Gabriella !! :D :D
 
Top
g58
view post Posted on 23/6/2009, 19:03




Grazie a entrambe della risposta! Siete state molto gentili a rispondere! XD

Chiedo scusa ma.. posso chiedere eventualmente se ci sono delle parti che non capisco? Parlano velocissimo.. se ci fossero i sottotitoli in inglese non credo che avrei problemi, mi sono fatto 40 episodi di C&O così e ho capito tutto!
Invece qui proprio non ci riesco molto..
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 19:08




Certo ke puoi kiedere...
A dire la verità, anke io devo vedere 1 episodio + d 1 volta, x capire le parole...e quando proprio nn le capisco...cerco d afferrare il senso...XD
E poi c sn delle aprti ke ho tralasciato volentieri...accontentandomi d capire il minimo indispensabile XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 19:21




Come ha già detto gab, chiedi pure! ^^
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 24/6/2009, 14:22




Giulio Bellissima preseetazione e se tutti I logorroici fossero come te... la verita e che non é quanto scrivi, ma COSA scrivi, hai ragione in Italia e un po' un problema avere una TV che mostri un Amore Gay, ma io ci spero....
e non ti preoccupare chiedi pure...

Benvenuto

Laura
 
Top
6 replies since 23/6/2009, 02:20   101 views
  Share