Film Consigliati!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 2/7/2009, 11:46




Allora The Conrad Boys... sinceramente non so se consigliarlo o meno, perchè quando ho finito di vederlo mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca... della serie "embè?" XD
Attenzione non è male... è solo un pò... non so vuoto!

L'unico motivo per cui vale la pena vederlo a mio avviso è Nick Bartzen! *molto yummy*


Adesso quasi quasi stilo una lista dei film che consiglio... tanto li ho visti praticamente tutti i film a tematica omosessuale!



EDIT:

An Unusual Affair
Before the Fall
Boy Culture
Dorian Blues
Eating Out (1 e 2)
Gone, But Not Forgotten
Juste une question d'amour
Latter Days
No Night Is Too Long
Plata quemada
Shelter
Starcrossed (Cortometraggio bellissimo!)
Summer Storm
The Broken Hearts Club
The Curiosity of Chance
The Mostly Unfabulous Social Life of Ethan Green
Were the World Mine
Yossi & Jagger


Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...


Poi ci sono altri film in cui tra i protagonisti non accade nulla ma che sono potenzialmente slashosi e in cui la fantasia può volare alta!
Tipo 3:10 to Yuma, Swing Kids, etc... anche in Before the Fall in effetti non succede nulla... è tutto sottinteso!

Edited by ~ LaPaT - 2/7/2009, 13:09
 
Top
nadieea
view post Posted on 2/7/2009, 12:29




grazie, alcuni li ho visti juste une question d'amour ad esempio mi è piaciuto e anche the mostly
 
Top
nadieea
view post Posted on 4/7/2009, 12:07




ciao, ieri sera per festeggiare l'esame ho fatto una scorpacciata di film, ma i più mi hanno deluso, ho trovato non male Shelter, poi quelli che avevo già visto The Curiosity of Chance e
The Mostly Unfabulous Social Life of Ethan Green, Boy Culture, che continua ad essere uno di quelli che preferisco e Juste une question d'amour che mi è piaciuto abbastanza
non mi è dispiaciuto Were the World Mine, alcuni non sono riuscita a trovarli ad esempio il cortometraggio che tu consigli
un plauso agli spagnoli perchè quasi tutti questi film hanno i sottotitoli in spagnolo..impensabile in Italia
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/7/2009, 12:16




Io AMO Were the World Mine!
E' stupendo!
E la colonna sonora è da brivido!!!
 
Top
nadieea
view post Posted on 4/7/2009, 19:17




mi è piaciuto, ma l'immagine che ho trovato io non era molto nitida, poi ho davvero esagerato ne ho guardati troppi
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/7/2009, 21:00




Ti consiglio di riguardarlo nuovamente, magari in una qualità migliore! Con più calma probabilmente riuscirai a gustarlo meglio ^^
 
Top
nadieea
view post Posted on 7/7/2009, 07:23




ciao, hai ragione l'ho riguardato, davvero bello.

Però sono un pelo ossessionata da boy culture, in attesa di nuke, me lo riguardo, all'inizio soprattutto per Andrew, poi mi sono innamorata anche di x che è un personaggio stupendo, tenero e totalmente disarmato di fronte ai sentimenti, strano per uno gigolò, speravo in una continuazione, considerata la scena dell'auto dove parlano di figli, invece sembra di no, tra l'altro non si hanno molte informazioni sull'attore che interpreta x.

Domandina all'esperta secondo te è il caso di guardarsi noah's arcs?,non so se sia il titolo esatto, è la serie con Darryl Stephens, perchè sono cotta di Andrew e x non vorrei rovinarmi la cottura.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/7/2009, 11:16




Di noah's arc ho solo visto qualche video, non l'ho mai seguito per intero perchè sinceramente non mi ispirava più di tanto... Quindi non so dirti mi spiace!
Ma se decidi di guardarlo fammi sapere cosa ne pensi! ^^


Invece per adesso sono ossessionata dai Magnificent Seven! *__*
Una ragazza di un altro forum mi ha consigliato di guardare questa serie di qualche anno fa, potenzialmente molto slashosa, anche se ovviamente non succede nulla di concreto... ma diciamo che la fantastia può volare parecchio!
E mi ci sono appassionata parecchio!
 
Top
nadieea
view post Posted on 7/7/2009, 13:58




le ossessioni a volte sono creative, così dice una mia amica, non so se sia vero, grazie a te comunque ho scoperto dei film davvero interessanti
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/7/2009, 14:19




Figurati è un piacere!! ^^

Cmq è vero... le ossessioni possono essere creative! Dipende... XD

A me per esempio piacciono molto le storie in cui il rapporto tra i personaggi non è canon... così posso inventare io il subtext nella mia mente e posso fantasticare maggiormente!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 15/7/2009, 10:24




Finalmente sono riuscita a vedere Little Ashes!!
Bellissimo!

SPOILER (click to view)
e tristissimo...
 
Top
nadieea
view post Posted on 6/10/2009, 19:36




Per parafrasare x di Boy Culture, mi leggesse il mio prof di cinema non avrei più probabilità di laurearmi, di solito non mi piacciono gli Asiatici ma.. ho visto due film, dei trecento che ci sono in rete e che finiscono male, che non finiscono male e che mi sono piaciuti, Formula 17 e Ai no Kotodama, finiscono bene sono romantici e fanno sognare
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 19:11




Una lista (fra l'altro poco esaustiva) di quelli che ho visto&amato:

A Single Man di Tom Ford
Lost&Delirious (questo però è a tematica lesbo, ma bellissimo lo stesso)
Le temp qui rest di François Ozon
Mine vaganti (AMO AMO AMO! Cioè, nonostante Scamarcio XD)
Saturno contro (adoro alla follia)
Rainbow boys (thailandese. Seriamente, è girato/recitato in maniera pessima, ma mi ha lasciato con un sorriso enorme da quanto era puccioso *___*)

Se mi vengono in mente altri film, li linkerò volentieri ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 19:14




CITAZIONE (~ LaPaT @ 4/7/2009, 13:16)
Io AMO Were the World Mine!
E' stupendo!
E la colonna sonora è da brivido!!!

Boss ma c'è in italiano???lo so tu preferisci in lingua originale ma per noi poveri mortali c'è la possibilità di capirci qualkosa?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 19:18




Bellissimo Lost & Delirious!!
Come film lesbo un'altro dei miei preferiti è Fingersmith!! Sarah Waters è un genio! XD Ho letto anche il libro!

Simo ci saranno i sottotitoli sicuramente ma il doppiaggio no!
 
Top
17 replies since 2/7/2009, 11:46   569 views
  Share