Commenti!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2009, 12:01




image




Potete seguire le prime parti di questa storia nel canale YouTube GZSZLennyCarsten e le successive nel canale Dailymotion wuschel98 (senza sottotitoli).
La storia è sottotitolata, invece, nel canale Isakja! :woot:


Enjoy ^^

Edited by ~ LaPaT - 4/9/2009, 11:18
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/8/2009, 19:51




per adesso mi ricorda christian & oliver, i due mi sembrano teneri
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2009, 20:24




Beh dagli spoiler che ho letto sembra che sarà una storia mooolto tormentata!
Speriamo che finisca bene però...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2009, 00:05




Finalmente le acque cominciano ad agitarsi...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
nadieea
view post Posted on 2/9/2009, 21:20




Sì, l'ultimo episodio mi è piaciuto molto, gli sguardi in birreria, l'imbarazzo di entrambi, molto bravi, teneri, mi piacciono, penso che possa venirne fuori una bella storia, ovviamente adesso ci faranno aspettare il seguito, sono già in tensione per roman e deniz e christian sayd è iniziato pure greek con quel bruttone di Dante's Cove, insomma non si sa più chi guardare

c'è l'episodio di oggi ancora non l'ho visto, speriamo in bene
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2009, 21:24




Ah non me ne parlare... con tutte queste storie c'è da impazzire! XD

Cmq mi piace molto la parte iniziale di queste storie... quando c'è tensione ed elettricità nell'aria!
 
Top
nadieea
view post Posted on 2/9/2009, 21:28




ho visto la puntata..si può parafrasare con dalle stelle alle stalle
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2009, 21:41




Vista anche io...

Avevo già letto negli spoiler che ci sarebbe stato un tira e molla micidiale, quindi ero preparata alla delusione!

Cmq molto bello l'episodio! Lo scontro, la frustrazione e la lotta (interiore)... ben fatto!
 
Top
nadieea
view post Posted on 3/9/2009, 19:49




bello, non trovi che abbiano qualcosa di christian & oliver, a parte la patria e la boxe?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 3/9/2009, 19:54




Un pò si!
Anche se il bello di questa coppia finora è che nessuno dei due è dichiaratamente gay... credo li renda particolari! Insomma non c'è uno che trascina l'altro come di solito accade... sono entrambi stupiti dalla realizzazione e dalla consapevolezza che li assale all'improvviso!

In questo link c'è un video in cui l'attore che interpreta Carsten commenta alcune scene! <3
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 3/9/2009, 21:42




Visto l'episodio odierno!

Amo l'angst iniziale!
Certo però che il bacio potevano darselo beccando almeno le labbra! XD Peccato... hanno un pò rovinato la scena secondo me!

Inoltre Lenny è proprio esaurito poveraccio! XD Ha baciato lui per primo e dà sempre la colpa a Carsty porello! LoL

Carsty vieni da mamma tua che ti consola! <3 LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/9/2009, 10:18




Nel primo post ho aggiunto il canale in cui potete trovare la storia sottotitolata! ^^
 
Top
nadieea
view post Posted on 4/9/2009, 23:14




anche oggi razione quotidiana di lenny e carsten mi piacciono molto i momenti in cui sono pensierosi, soprattutto carsten, secondo me è un attore che avrà un futuro, perché è molto espressivo, ha uno sguardo che incanta mi fa tenerezza, tanto per cambiare mi piace quello più bistrattato, ovviamente
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/9/2009, 23:20




Stranamente preferisco anche io il bistrattato della situazione stavolta! XD Solitamente preferisco la carogna... Ma che ci posso fare... ho una passione per i mori! <3

EDIT: Anche se in realtà, come dicevo qualche post fa, non credo che in questa storia ci sia realmente un bistrattato... la vedo come una relazione molto paritaria perchè sono entrambi perplessi e smarriti per quello che sta succedendo... Nessuno dei due ha piena consapevolezza. Solo che Carsty è molto più razionale e maturo quindi riesce a gestire meglio la situazione (e riesce anche a farsi valere ed alzare la voce quando ci si mette ), mentre invece Lenny è una testa calda, è molto insicuro quindi tende ad aggredire...


E poi è vero che l'attore è bravo!
 
Top
29 replies since 29/8/2009, 12:01   4942 views
  Share