Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 9/9/2009, 12:44




Un grosso ciao a tutti voi, ragazzi e ragazze!
Mi ha fatto tantissimo piacere scoprire questo forum dedicato ai fan di Luke e Noah... Dovete sapere che io seguo questa soap da tantissimo tempo, e 2 anni fa nel giugno 2007, mi sono ritrovato a seguire l'arrivo di Noah proprio all'inizio della storia!!! Bellissimo, lo adoro mi piace da morire... Devo dire che stanno benissimo insieme, ne hanno passate davvero tante, e si meritano un pò di pace e tranquillità. Ovviamente ho seguito la storia su youtube tutta in inglese, ma grazie al fatto che me la cavo benissimo in inglese, non ho avuto problemi! Spero di trovarmi bene qui con voi, e soprattutto che davvero si decidano a mandare in onda ATWT anche da noi in Italia! Che dire...

Luke&Noah4Ever!!!

Anche se il mio preferito è Noah, con qule viso così dolce, sembra un pupazzetto!^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 12:47




Ciao e benvenuto/a XD
Io sn Gabriella, spero t troverai bene qui ;) ;)
E vedo ke 6 d Palermo cm Laura !! XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 9/9/2009, 12:50




Oh si, che sbadato...
Sono "benvenuto", sono un maskio... XDD
Mi chiamo Benedetto, piacere di conoscervi tutti!^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 12:51




Il piacere è nostro ^_^
E' bello quando si iscrivono anke i maskietti !!!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 9/9/2009, 12:55




Eh bè, certo... E' ovvio!^^
Anzi, mi farò personalmente fautore di una campagna di sensibilizzazione per i maskietti, affinchè aderiscano tutti al supporto morale di Noah e Luke... Magari!!! Grazie x il benvenuto, Gabriella!
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 12:56




CITAZIONE (Noah4Ever @ 9/9/2009, 13:55)
Eh bè, certo... E' ovvio!^^
Anzi, mi farò personalmente fautore di una campagna di sensibilizzazione per i maskietti, affinchè aderiscano tutti al supporto morale di Noah e Luke... Magari!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Diffondi anke tu il verbo !!!
Ahhh, e quanto mi piase il tuo avatar !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 9/9/2009, 13:00




Grasieeeee!!!
Si, in tutto il mondo!!!
Si è carinissimo l'avatar... Non appena ho scelto la foto (dalle mie centinaia di migliaia...) me ne sono subito innamorato, ma che carini con le teste appoggiate l'una all'altra! Come li adoro!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 13:13




CITAZIONE (Noah4Ever @ 9/9/2009, 14:00)
Come li adoro!!!

A ki lo disiiiiiiiiiii
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/9/2009, 13:16




Benvenuto nel forum! ^^

Io sono Laura e sono anche io di Palermo!
Sono certa che ti troverai benissimo qui!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 9/9/2009, 13:18




Ciao Laura, grazie del benvenuto!
Che bello, un'altra palermitana, sono troppo felice!^^
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 11/9/2009, 15:54




CITAZIONE (Noah4Ever @ 9/9/2009, 13:44)
Un grosso ciao a tutti voi, ragazzi e ragazze!
Mi ha fatto tantissimo piacere scoprire questo forum dedicato ai fan di Luke e Noah... Dovete sapere che io seguo questa soap da tantissimo tempo, e 2 anni fa nel giugno 2007, mi sono ritrovato a seguire l'arrivo di Noah proprio all'inizio della storia!!! Bellissimo, lo adoro mi piace da morire... Devo dire che stanno benissimo insieme, ne hanno passate davvero tante, e si meritano un pò di pace e tranquillità. Ovviamente ho seguito la storia su youtube tutta in inglese, ma grazie al fatto che me la cavo benissimo in inglese, non ho avuto problemi! Spero di trovarmi bene qui con voi, e soprattutto che davvero si decidano a mandare in onda ATWT anche da noi in Italia! Che dire...

Luke&Noah4Ever!!!

Anche se il mio preferito è Noah, con qule viso così dolce, sembra un pupazzetto!^^

benvenuta qui

sono Laura.... ma io sono toscana
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 12/9/2009, 11:14




Ohoh, un'altra Laura... XDD Grazie del benvenuto!
 
Top
laura3000
view post Posted on 13/9/2009, 17:39




Ciao! io sono Laura. Sono di Roma. Sono una gatta (come laura e Gabs....Si', hai kapito bene..... Noi siamo le okki di gatto! ) e ho avuto la fortuna di conoscere Jake a NY lo scorso aprile!! :wub: :wub: lui è splendido e meraviglioso e nn vedo l'ora di rivederlo a Parigi! Ke altro?? ahhh, Certo... Welcome aboard!! :P
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/9/2009, 18:50




CITAZIONE (laura3000 @ 13/9/2009, 18:39)
Ke altro??

Forse ke esiste anke l'altro ????????
:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 14/9/2009, 16:00




O_O Ancora un'altra Laura? Ma vi eravate messe d'accordo? Ehehehe... XDD Comunque piacere di conoscerti, io sono Benedetto. Uaoooo, hai già conosciuto mio marito? Complimenti... Anch'io non vedo l'ora di essere a Parigi, sto contando i secondi!!!

P.S. Benissimo, care Occhi di Gatto... Ora però dovete dirmi chi è Kelly, chi Sheila e chi Tati!!!
 
Top
31 replies since 9/9/2009, 12:44   273 views
  Share