Geoff & Pavel, from Raw

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 9/9/2009, 22:31







Raw è una serie molto carina ambientata in un ristorante.
All'interno di questa serie si sviluppa la storia tra Geoff e Pavel, che potete seguire nel canale IamTubedOut!

I due sono molto carini insieme, perchè sono proprio l'opposto!
Si potrebbe paragonare la loro storia a quella di Brian e Justin!
Ed il finale è molto bello!

Devo dire però che preferisco la relazione tra Geoff e Mal! XD Sono troppo forti insieme!!
E' un peccato che tra i due non succeda niente! Ma io ho una fervida immaginazione fortunatamente! XD

Edited by ~ LaPaT - 9/9/2009, 23:50
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/9/2009, 22:10




Grazie per averla consigliata perchè è davvero una bella storia, certo che a te piacciono le cose più complicate, io invece tifavo pavel, mi ricorda justin, bellissima la scena in cui si denuda, lo sguardo di geoff vale tutta la storia..
Ho trovato anche Tinsel Town, che mi ricorda ancora di più qaf, Lewis e Ryan, differenza di età notevole, Ryan dovrebbe essere il Rory di Rory e Nathan, mi è piaciuta la storia e l'accento di Lewis, molto classe operaia, anche se lui è un poliziotto, anche qui scena da qaf nel quinto episodio, molto hot, poi momenti dolcissimi
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/9/2009, 22:50




Si Tinsel Town l'ho visto tempo fa ed è veramente caruccia come storia!
Anche se il finale è pessimo!!

CITAZIONE
certo che a te piacciono le cose più complicate

Si è vero!! XD
Cmq sono lieta che ti sia piaciuta! ^^
 
Top
nadieea
view post Posted on 23/9/2009, 23:32




il finale? Quello che ho visto io è happy per loro due e a questo punto voglio solo che le storie finiscano bene
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/9/2009, 09:25




Nel senso che rifiuti il vero finale? XD
Beh lo faccio spesso anche io!
 
Top
nadieea
view post Posted on 24/9/2009, 19:56




spesso sì, ho rifiutato il finale di qaf, mi fermo al dodicesimo episodio e di lì non scantono, non sopporto i finali tristi soprattutto nelle storie gay sia maschili che femminili, perché non ci deve essere, nei libri e nei film, una bella storia d'amore gay con lieto fine? Almeno lì..diciamo un transfert al contrario..per me
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/9/2009, 21:04




CITAZIONE
ho rifiutato il finale di qaf

La versione USA dici? Io la amo!! Per me è perfetta! XD

Cmq ti capisco! Anche io tendo a rifiutare i finali tristi... anche se masochista per come sono a volte i miei film preferiti hanno un finale triste! XD
Però penso... già la vita reale è dura, almeno nella finzione che le cose vadano bene!
 
Top
6 replies since 9/9/2009, 22:31   557 views
  Share